philnox
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,466
due sere a settimana per almeno il prossimo annoSì ciaone proprio morti
- - - Aggiornato - - -
Una settimana non ti basterà :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due sere a settimana per almeno il prossimo annoSì ciaone proprio morti
- - - Aggiornato - - -
Una settimana non ti basterà :morris82:

Ma io sinceramente nn li ricordo nemmeno gli ambienti complessi...Beh, bene o male SS aveva ambienti decisamente più complessi rispetto a TP, quello che gli mancava erano dei veri e propri villaggi per fare dei confronti a livello di città, anche se Skyloft era piuttosto bella![]()
Stiamo andando Ot, al limite continuiamo il discorso nel topic della serie di Zelda, ma la foresta è densa di elementi rispetto alla piana di Hyrule di TP. Anche il deserto di SS che cambiava dinamicamente con le pietre del tempo. Anche perché l'engine che muove SS è lo stesso di quello di TP, che a sua volta ha origine in WW, per cui bene o male gestisce i giochi allo stesso modo a livello globaleMa io sinceramente nn li ricordo nemmeno gli ambienti complessi...
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Beh, bene o male SS aveva ambienti decisamente più complessi rispetto a TP, quello che gli mancava erano dei veri e propri villaggi per fare dei confronti a livello di città, anche se Skyloft era piuttosto bella![]()

Sta volta sarà dura, è oggettivamente un gioco troppo ricco di eccellenti contenuti. Al massimo potrà succedere qualcosa di molto simile a quanto accaduto ad OOT, verrà sottovalutato quando tra qualche anno gli open world come quello di BOTW saranno la normalità, perdendo il carattere rivoluzionario che riveste ora quello di Botw ma nell'immaginario resterà un capolavoro assoluto.E' già iniziata la rivalutazione in negativo del titolo? Fate uscire il prossimo capitolo almeno, è la prassi![]()
Beh vorrei vedere quando inconinciano a fare Ow simili!Sta volta sarà dura, è oggettivamente un gioco troppo ricco di eccellenti contenuti. Al massimo potrà succedere qualcosa di molto simile a quanto accaduto ad OOT, verrà sottovalutato quando tra qualche anno gli open world come quello di BOTW saranno la normalità, perdendo il carattere rivoluzionario che riveste ora quello di Botw ma nell'immaginario resterà un capolavoro assoluto.
Detto questo, il titolo ha comunque dei difetti che potranno essere migliorati in futuro ma per l'impatto che ha avuto sarà uno di quei giochi che resteranno nell'immaginario per molti anni a venire, ne sono certo. E lo dico io che da fan della saga su molti aspetti ho storto il naso, tant'è che lo reputo il miglior gioco degli ultimi anni ma al tempo stesso un mediocre Zelda
Se ci mettiamo a fare nit picking per ogni cazzatella su SS ingrandendole, lo si puó fare pure con BotW e si salva forse solo il gameplay.

Semplicemente ci son mezzo milione di giochi che fan bene il ganeplay e tutto il resto pure.![]()
E cosa si dovrebbe salvare per renderlo un bel gioco?
Se lo si fa con SS manco quello si salva![]()

Ma solo BoTW ha vinto tutti i premi che ha vinto e durante il 2018 diventerà il capitolo più venduto della serieSemplicemente ci son mezzo milione di giochi che fan bene il ganeplay e tutto il resto pure.![]()

Che poi la storia poco memorabile e i colossi relativamente brevi si sposano perfettamente con la struttura di giocoChe poi come se la musica o il comparto tecnico di Botw fossero bruttiLa punta debole di Botw è la storia, a me è piaciuta comunque nel contesto di Botw ma ammetto che momenti come la
li ho trovati realizzati meglio in altri giochi... anche se comunque ha tutta una sua introduzione come anche ogni colosso.estrazione della master sword
E diciamo i dungeon, i colossi sono carini ma troppo brevi e molto simili. Sono un esperimento che però ha prodotto alcune idee che vorrei rivedere nei prossimi capitoli uniti ai dungeon classici... poi ci sono i sacrari![]()
il gioco ti dà libertà ovunque, anche nelle missioni secondarie che hanno linee di dialogo anche quando la completi prima di sbloccarle, fare dungeon alla vecchia maniera avrebbe provocato uno squilibrio nel ritmo di gioco, così come creare una storia molto importante avrebbe tolto la libertà che gli sviluppatori stessi hanno voluto creare
poi ovviamente tutto può essere migliorato, ma semplicemente perchè è tutto così bello che vogliamo sempre di più 
banalmente, in un prossimo capitolo, per creare una storia importante basterebbe ingrandire il concetto attuale:Che poi la storia poco memorabile e i colossi relativamente brevi si sposano perfettamente con la struttura di giocoil gioco ti dà libertà ovunque, anche nelle missioni secondarie che hanno linee di dialogo anche quando la completi prima di sbloccarle, fare dungeon alla vecchia maniera avrebbe provocato uno squilibrio nel ritmo di gioco, così come creare una storia molto importante avrebbe tolto la libertà che gli sviluppatori stessi hanno voluto creare
poi ovviamente tutto può essere migliorato, ma semplicemente perchè è tutto così bello che vogliamo sempre di più
![]()

Il gioco infatti è migliorabile in molte cose, ed è una cosa stupenda, il titolo è eccezionale ma può migliorare ancora è una cosa assurdabanalmente, in un prossimo capitolo, per creare una storia importante basterebbe ingrandire il concetto attuale:arrivo in un luogo di rilievo (ad esempio città dei goron) e da li sviluppo una trama "degna" che vada ad incastrarsi con quella più grande
tipo che ne so, nel prossimo ci sono 8 generali sotto il controllo di ganondorf che stanno attaccando/occupando città tal dei tali e ci sviluppi dietro delle storie che si uniscano ai dungeon
un po' come succedeva in SS con ghirahim ma spostato a personaggi singoli e che puoi affrontare come vuoi
comunque mi inserisco a gamba tesa per dire che si, i vecchi dungeon erano i vecchi dungeon, ma la combo sacrari + colossi non me li ha fatti "rimpiangere". Ora, però, in un prossimo capitolo non mi dispiacerebbe facessero qualcosa di simile al castello di hyrule con dei dungeon classici ma trasportando i concetti dei sacrari o dei colossi
così come vorrei la borsa oggetti separata alla borsa armi per riavere una varietà negli oggetti con cui interagire con l'ambiente che non siano solo torcia o ventaglio (rivoglio la canna da pesca, la frusta, il rampino ecc)
e mi devono trovare un modo intelligente di trasportare le rune, magari un libro degli incantesimi, o altro oggetto simile che permette sin da subito di avere un set base con cui interagire con l'ambiente