Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo proprio gli oggetti che vanno a sostituire le rune: le bombe con le bombe normali (trovano un modo per averle infinite), il magnetismo con un gadget, il ghiaccio con uno scettro ecc, insomma cambia solo la "trama", che non sono più rune Sheikah.si e no, nel senso che io parlo proprio di un set base come quello delle runebombe, tempo, ghiaccio e magnetismo permettevano un sacco di giocare con l'ambiente e personalmente vorrei restassero in qualche forma
gli altri oggetti ci sta che si rompano e che si debbano acquistare/craftare/trovare e lascerebbero quel senso di "strategia" nel scegliere cosa portarsi dietro che solo in piccolissima parte questo BotW è riuscito a dare con le armi (alla fine, superate le prime ore, capisci di non attaccare a caso e di centellinare finché non arrivi ad avere un buon quantitativo di armi durature e potenti)
Basta che parli con la tipa che c'è in alcuni stallaggi vicino alla mangiatoia dei cavalliMa come faccio ad usare e cambiare le varie briglie dei cavalli??Sinceramente dopo un anno nn l ho ancora capito.
Si assegnsno da sole?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma pensa te.....nn ci avevo mai fatto caso...bohBasta che parli con la tipa che c'è in alcuni stallaggi vicino alla mangiatoia dei cavalli![]()
Anch'io l'ho scoperto dopo non so quante ore di gioco.Ma pensa te.....nn ci avevo mai fatto caso...boh
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io da settembre ho la cover "pulita" di Samus Returns :ryo: Che è anche meglio essendo scura rispetto a questo ma... sticazzì, c'è ZeldaStupendo
Mi sa che anche io lo cambio, è da più di un anno che ho quello della copertina americana :morris82:

Ora devo affontare l'ultimo colosso, quello
Su switch ormai ha qualche lieve calo, lieve e raramente, la situazione è di gran lunga migliore rispetto la versione iniziale dello stesso switch e wii u, vai tranquillo!Appena comprata la Switch con Zelda, cosi io sono istintivo... oggi fa un anno il gioco sarà un caso? :Dcmq io un anno fa l'ho giocai per wiiu, gioco fenomenale ma devo ammettere che il framerate aveva dei problemi e a lungo andare il pad gigante della wiiu mi rutte le palline...
Questa volta me lo spolpo e lo completo al 100%.. cmq sia per me resta il gioco pve delle gen senza ombra di dubbio!:stema:
su Switch è piu godibile vero?