Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Va beh Naboris é proprio la madonna, di netto il colosso che sfrutto appieno le potenzialità del concept.

Non che gli altri siano brutti, anzi (interessanti nel loro essere open, con i terminabili affrontabili in qualsiasi ordine preferito, enigmi risolvibili in più modi ed escursioni esterma/interna) però Naboris ha proprio più complessitá, più variabili, più meccaniche e quindi ti spinge a ragionarci sopra in molteplici occasioni.

E la controllabilità della mappa è più impattante (rispetto agli altri che hanno comunque dei movimenti più basic).

Comunque ogni colosso ha la mappa interconnessa e alcuni hanno varie shortcut da attivare. Le fasi pre-colosso a me son piaciute tutte, ottima l'idea dietro, però devo dire che quella di Naboris ancora una volta ha più sfida rispetto alle altre, bene o male però sono più o memo tutte galvanizzanti (tramme quella Goron magari che però punta su altro), anche quelle più semplici

ma estendono la mappa di gioco i dlc? in cosa consistono esattamente?
La mappa non viene estesa ma arricchita con nuovi sacrari e sfide ;)

In più viene aggiunto un nuovo colosso sotterraneo e la prova della spada.

La mappa non viene estesa ma arricchita con nuovi sacrari e sfide ;)In più viene aggiunto un nuovo colosso sotterraneo e la prova della spada.
sembrano cose interessanti, ok grazie.

Ho cominciato la fase pre-colosso

dei Goron

Nel frattempo ho completato il sacrario

dell'isola di Dadelo. Maledetto labirinto:sard:

Finalmente l'ho cominciato, circa una decina di ore di gioco. Ho esplorato per bene la Piana delle Origini e adesso sto un po' vagando per Hyrule alla ricerca di avventure. L'interazione con il mondo di gioco e la dinamicità di quest'ultimo sono sconvolgenti, non avevo mai visto nulla del genere in un OW prima e lo sto terribilmente amando :morris82: Poi Hyrule è piena di enigmi, quest e stranezze a ogni passo, ho già visto tante di quelle cose bizzarre che faccio fatica a elencarle. Per non parlare dei modi "originali" in cui sono già riuscito a fare una brutta fine, questo Zelda è una scoperta continua anche nei game over :rickds: Stupendo come non ci sia nulla di meramente estetico in questo gioco, ma sia invece tutto finalizzato al gameplay e alla scoperta. Mi ci divertirò un sacco :asd: Per il momento sto a quota 8 sacrari e 20 semi di korogu, l'avventura continua :nev:

Finalmente l'ho cominciato, circa una decina di ore di gioco. Ho esplorato per bene la Piana delle Origini e adesso sto un po' vagando per Hyrule alla ricerca di avventure. L'interazione con il mondo di gioco e la dinamicità di quest'ultimo sono sconvolgenti, non avevo mai visto nulla del genere in un OW prima e lo sto terribilmente amando :morris82: Poi Hyrule è piena di enigmi, quest e stranezze a ogni passo, ho già visto tante di quelle cose bizzarre che faccio fatica a elencarle. Per non parlare dei modi "originali" in cui sono già riuscito a fare una brutta fine, questo Zelda è una scoperta continua anche nei game over :rickds: Stupendo come non ci sia nulla di meramente estetico in questo gioco, ma sia invece tutto finalizzato al gameplay e alla scoperta. Mi ci divertirò un sacco :asd: Per il momento sto a quota 8 sacrari e 20 semi di korogu, l'avventura continua :nev:
e ancora nn hai visto nulla pensa te
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho completato l'ultimo colosso

quello dei Goron
Molto divertente la fase pre-colosso:sasa:

Ora andrò

nel bosco a prendere la master sword:predicatore:

e ancora nn hai visto nulla pensa te
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti ogni volta che accendo la console e gioco scopro cose nuove :morris82: Oggi ho visto

uno strano e gigantesco drago volare in lontananza a sud della Piana delle Origini.
Chissà che roba è :morristend: Il senso e il ritmo della progressione in questo gioco sono eccenzionali :nev:

battuto il primo colosso
elefantone
bellissimo! :stema:

ma hanno poi aggiunto un new game plus al gioco?
Non c'è proprio un new game plus, ma c'è il dlc con la Master mode volendo...

Infatti ogni volta che accendo la console e gioco scopro cose nuove :morris82: Oggi ho visto
uno strano e gigantesco drago volare in lontananza a sud della Piana delle Origini.
Chissà che roba è :morristend: Il senso e il ritmo della progressione in questo gioco sono eccenzionali :nev:
Assolutamente :gab:

Il senso di esplorazione è incredibile...e davvero non hai ancora visto nulla, goditi il viaggio :cat:

Ieri ho visto una stella cadente ma non l'ho trovata :/

Persa per sempre, no vero?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ieri ho visto una stella cadente ma non l'ho trovata :/Persa per sempre, no vero?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Purtroppo si :tragic:

ma non ti mantiene l'equipaggiamento? quindi che centra con ng+ :/
No, è praticamente un file secondario. Comunque no, non è un Jrpg :asd:

No, è praticamente un file secondario. Comunque no, non è un Jrpg :asd:
vabbe però ormai molti giochi hanno l'ngplus, ci avrebbe azzeccato anche qui per le armature almeno :sisi:

Per me invece avrebbe poco senso, perché, ad esempio, se uno avesse subito il vestito dei Rito si precluderebbe tante cose :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro