hadar20
Apprendista
- Iscritto dal
- 19 Apr 2016
- Reazioni
- 53
Ma come sì : OPurtroppo si :tragic:
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come sì : OPurtroppo si :tragic:
Si, puoi averne all'infinito, un po' come le tuniche degli amiiboAggiornamento: sono riuscito a sbloccare l'elmo (ho usato il trucchetto del giorno dopo) solo che ora ho sempre due elmi uguali. È normale come cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che cosa brutta... Ma si rompono come le spade?Si, puoi averne all'infinito, un po' come le tuniche degli amiibo![]()
Ma noChe cosa brutta... Ma si rompono come le spade?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci al deserto, vestiario opoure cucini cibo per proteggerti dal caldo. Se è per il monte morte, con pozioni all inzio e poi con un armatura specificaRaga ma per i luoghi dove cè il caldo infernale qualche consiglio? Non credo sia roba di armature.. Forse qualche minestra devo fare anticaldo? Tipo?
ci sono le armature che ti proteggono completamente dal caldo torrido (il monte) però se non sbaglio all'inizio ti servono le pozioniRaga ma per i luoghi dove cè il caldo infernale qualche consiglio? Non credo sia roba di armature.. Forse qualche minestra devo fare anticaldo? Tipo?
Il fascino dell'avventura è proprio questo, ti consiglio di non chiedere troppi consigli, sperimenta. Il gioco ti dirà e ti darà tutto il necessarioQuindi per avvicinarmi al monte le pozione ok.. che ingredienti servono?

Tre pozioni te le vendono alla stallaggio ai piedi del monte.Quindi per avvicinarmi al monte le pozione ok.. che ingriendenti servono?
Segui la strada, sulla mappa la vedi.Dove precisamente?
Esplora bene e parla con tutti... anche se ci sono dei materiali come funghi e farfalle nella zona per fare pozioni :pffs:Ho già la torre della zona.. cè uno stallaggio lì vicino ma non mi vende quelli che dici.. Ho fatto anche diverse combinazioni per le pozioni ma non ho trovato nulla che mi difenda dal caldo del vulcano.. mi sa che cambio zona :(
Sei sicuro? È una donna che te le vende.Ho già la torre della zona.. cè uno stallaggio lì vicino ma non mi vende quelli che dici.. Ho fatto anche diverse combinazioni per le pozioni ma non ho trovato nulla che mi difenda dal caldo del vulcano.. mi sa che cambio zona :(
Esatto, al limite (per Bloody83) dalla torre ripercorri il sentieri a ritroso scendendo fino a trovare, una volta sceso e dopo un bel pò di strada, uno stallaggio (in cui c'è la tizia fuori che vende pozioni!)Sei sicuro? È una donna che te le vende.Non dentro la tenda, fuori.