Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Buongiorno. In questi giorni ho scannerizzato gli amibo dei quattro eroi ma credo di avere un problema. Ho due elmi uguali di medoh e non riesco a sbloccare quello di urbosa. È un bug?

Aggiornamento: sono riuscito a sbloccare l'elmo (ho usato il trucchetto del giorno dopo) solo che ora ho sempre due elmi uguali. È normale come cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento: sono riuscito a sbloccare l'elmo (ho usato il trucchetto del giorno dopo) solo che ora ho sempre due elmi uguali. È normale come cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, puoi averne all'infinito, un po' come le tuniche degli amiibo :sisi:

Raga ma per i luoghi dove cè il caldo infernale qualche consiglio? Non credo sia roba di armature.. Forse qualche minestra devo fare anticaldo? Tipo?
Se ti riferisci al deserto, vestiario opoure cucini cibo per proteggerti dal caldo. Se è per il monte morte, con pozioni all inzio e poi con un armatura specifica
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Raga ma per i luoghi dove cè il caldo infernale qualche consiglio? Non credo sia roba di armature.. Forse qualche minestra devo fare anticaldo? Tipo?
ci sono le armature che ti proteggono completamente dal caldo torrido (il monte) però se non sbaglio all'inizio ti servono le pozioni

Quindi per avvicinarmi al monte le pozione ok.. che ingredienti servono?
Il fascino dell'avventura è proprio questo, ti consiglio di non chiedere troppi consigli, sperimenta. Il gioco ti dirà e ti darà tutto il necessario :sisi:

Dove precisamente?
Segui la strada, sulla mappa la vedi.

Se invece devi ancora sbloccare la torre, basta che ti metti sulla strada della zona precedente e procedi verso il monte.

Ho già la torre della zona.. cè uno stallaggio lì vicino ma non mi vende quelli che dici.. Ho fatto anche diverse combinazioni per le pozioni ma non ho trovato nulla che mi difenda dal caldo del vulcano.. mi sa che cambio zona :(

Ho già la torre della zona.. cè uno stallaggio lì vicino ma non mi vende quelli che dici.. Ho fatto anche diverse combinazioni per le pozioni ma non ho trovato nulla che mi difenda dal caldo del vulcano.. mi sa che cambio zona :(
Esplora bene e parla con tutti... anche se ci sono dei materiali come funghi e farfalle nella zona per fare pozioni :pffs:

Sei sicuro? È una donna che te le vende.

Non dentro la tenda, fuori.

Sei sicuro? È una donna che te le vende.Non dentro la tenda, fuori.
Esatto, al limite (per Bloody83) dalla torre ripercorri il sentieri a ritroso scendendo fino a trovare, una volta sceso e dopo un bel pò di strada, uno stallaggio (in cui c'è la tizia fuori che vende pozioni!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro