Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Finito oggi in quasi 80 ore ma devo ancora prendere i semi korogu ahaha

Dico solo una cosa... STUPENDO!!!

Prenderò i dlc appena riesco

Ho fatto tutti i sacrari ma nelle sfide mi da 36 su 44

Forse devo parlare con qualcuno per finire le relative missioni? O conta anche quelli del dlc se ci stanno?

Finito oggi in quasi 80 ore ma devo ancora prendere i semi korogu ahahaDico solo una cosa... STUPENDO!!!

Prenderò i dlc appena riesco

Ho fatto tutti i sacrari ma nelle sfide mi da 36 su 44

Forse devo parlare con qualcuno per finire le relative missioni? O conta anche quelli del dlc se ci stanno?
Ottimo :gab:

Comunque si, devi parlare con la persona che ti avrebbe dato la missione, si completerà subito dopo

Iniziato ieri e ...... non riesco a smettere di giocarci ..... ca po la vo ro

Ragazzi io sono alla seconda zona che mi indica la storia x il momento sto cercando tutti i sacrari che mi capitano......come bos ho beccato solo quello delle pietre del inizio!i dungueon vengono molto più avanti?

Ragazzi io sono alla seconda zona che mi indica la storia x il momento sto cercando tutti i sacrari che mi capitano......come bos ho beccato solo quello delle pietre del inizio!i dungueon vengono molto più avanti?
I dungeon non ci sono

rigaz i dlc usciti é meglio giocarli durante la run o dopo la fine del game ?

I dungeon non ci sono
Vabbè, dai, addolciamo la pillola, sennò ci resta troppo male :asd:

I dungeons ci sono, ma non sono come quelli del passato. Sono meno complessi, non hanno un ordine predefinito per essere completati e sfruttano alcune meccaniche che li rendono tutto fuorché dei dugeons tradizionali

Vabbè, dai, addolciamo la pillola, sennò ci resta troppo male :asd:I dungeons ci sono, ma non sono come quelli del passato. Sono meno complessi, non hanno un ordine predefinito per essere completati e sfruttano alcune meccaniche che li rendono tutto fuorché dei dugeons tradizionali
In definitiva non sono dungeon :asd:

Sono luoghi con enigmi. Con un boss finale. Io, personalmente, li considero dungeon :sisi:
Senza mid boss, tema (musicale ed estetico), oggetti, ricompense, stanze particolari, boss diversi e manco "struttura" :asd: Per me sono solo dei "grossi cubi di Rubik" con un mostro più forte alla fine, ben lontani dalla mia definizione di dungeon.

Le armi sono tutte deperibili o ci sono alcune che nn si romponp oppure si riparano!

Le armi sono tutte deperibili o ci sono alcune che nn si romponp oppure si riparano!
Ne esiste una che non si rompe, ma ha un meccanismo di carica e scarica

Non ricordo il vantaggio di comprarsi casa quale è?
Puoi tenere in casa delle armi e degli scudi che vuoi tenere per le grandi occasioni senza occupare slot dell'inventario

quando sei al lavoro e non pensi ad altro che tornare a casa per giocare a zelda

Puoi tenere in casa delle armi e degli scudi che vuoi tenere per le grandi occasioni senza occupare slot dell'inventario
mmh alla fine se potenzi l'inventario, non hai un gran bisogno della casa quindi!

mmh alla fine se potenzi l'inventario, non hai un gran bisogno della casa quindi!
La casa però sblocca una ulteriore sidequest che porta molti altri benefici :sisi:

Fallo per la side quest che si sblocca. Comunque sì, nelle prime fasi risulta anche utile ma quando si hanno sufficienti slot diventa pressoché inutile

ci sono alcune che possono essere riforgiate, sono quelli dei campioni. ma ti chiedono un rene in materiali :sard:

quindi se l rompi una volta le ripari e le metti in una teca di vetro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro