Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ragazzi sono al

monte morte. Ho recuperato parte dell'armatura trovando le 10 lucertole e un altra parte l'ho comprata. Ho già fatto ovviamente il primo colosso però nella zona in cui sono ora con un colpo di freccia infuocata mi uccidono. Visto che non c'è un livello preciso del personaggio, come faccio a capire se una zona è troppo per me? E come alzo il "livello" di Link? Praticamente facendo sacrari e aumentando cuori e stamina? Facendo sidequest che mi danno armature migliori?

Grazie

Ragazzi sono al

monte morte. Ho recuperato parte dell'armatura trovando le 10 lucertole e un altra parte l'ho comprata. Ho già fatto ovviamente il primo colosso però nella zona in cui sono ora con un colpo di freccia infuocata mi uccidono. Visto che non c'è un livello preciso del personaggio, come faccio a capire se una zona è troppo per me? E come alzo il "livello" di Link? Praticamente facendo sacrari e aumentando cuori e stamina? Facendo sidequest che mi danno armature migliori?

Grazie
In realtà non C'è un livello, per cui se i nemici ti uccidono con un colpo significa che devi cambiare il tuo approccio... puoi giocare in maniera più stealth, trovare le debolezze di quei nemici, fare del cibo che aumenta la resistenza/vita, potenziare le armature o aumentare i cuori e la stamina :sisi:

In realtà non C'è un livello, per cui se i nemici ti uccidono con un colpo significa che devi cambiare il tuo approccio... puoi giocare in maniera più stealth, trovare le debolezze di quei nemici, fare del cibo che aumenta la resistenza/vita, potenziare le armature o aumentare i cuori e la stamina :sisi:
Esatto, non essendoci un livello non c'è nemmeno un posto in cui non posso andare perchè i nemici sono troppo forti.

Devo solo cambiare approccio o potenziare armature/cuori/stamina.

Ad esempio le freccie, che ho finito completamente. Dove le recupero?

Esatto, non essendoci un livello non c'è nemmeno un posto in cui non posso andare perchè i nemici sono troppo forti.

Devo solo cambiare approccio o potenziare armature/cuori/stamina.

Ad esempio le freccie, che ho finito completamente. Dove le recupero?
Anche qua, ci sono molti modi per recuperare frecce, dai forzieri, dai nemici stessi, dai negozi... ;)

Anche qua, ci sono molti modi per recuperare frecce, dai forzieri, dai nemici stessi, dai negozi... ;)

Ok, devo cambiare approccio :rickds:

altra cosa. Il teletrasporto tra una zona e l'altra è utile o meglio farsela a piedi la mappa?

Ultima modifica da un moderatore:
altra cosa. Il teletrasporto tra una zona e l'altra è utile o meglio farsela a piedi la mappa?
Boh vedi te :asd:

Dipende, qualche cosa potresti trovare tra semi, materiali e nemici, però se una zona l'hai gianesplorata più e più volte non ne vedo il problema

continua a giocare come ti và :sisi: molto presto avrai la risposta alla tua domanda e capirai anche quanto sarebbe stato assurdo fare diversamente :asd:

rigaz domanda tecnica ..... normale che a frame lo trovi meglio di gran lunga undocked che docked o é solo una mia impressione ?

rigaz domanda tecnica ..... normale che a frame lo trovi meglio di gran lunga undocked che docked o é solo una mia impressione ?
Yep, gira lievemente meglio in portatile ;)

si in portatile gira meglio e dal poco che ho provato il miglioramento mi è sembrato è anche abbastanza lampante :sisi:

Andato... Personalmente ho trovato la frase di attacco al colosso, il colosso stesso e pure il boss finale moooolto meglio di quello Rito :unsisi:

si in portatile gira meglio e dal poco che ho provato il miglioramento mi è sembrato è anche abbastanza lampante :sisi:
piu' che affranto dai comunque pochi frame che perde docked (soprattutto nei villaggi) sono completamente basito dalla graniticità dei 30 fps undocked :stema: (che è praticamente la mia modalità, gioco sul televisore solo quando sono senza batteria :rickds:) .... fighissimo :icebad: , oltre al fatto che è un gioco assurdo che mi ha fatto tornare la voglia di giocare un titolo offline dopo anni (precisamente 2013 con the last of us) ... anche se a dire il vero è proprio la switch che ha riacceso in me la fiamma dell'offline ... nintendo è nintendo

La ost del dungeon Rito è incredibile (nella versione completa).

Però si, tutta la substory Rito è la più rushata di tutte, non me lo spiego davvero considerando che tutti gli altri colossi hanno delle sezioni ben più articolate e interessanti!

La ost del dungeon Rito è incredibile (nella versione completa).Però si, tutta la substory Rito è la più rushata di tutte, non me lo spiego davvero considerando che tutti gli altri colossi hanno delle sezioni ben più articolate e interessanti!
Secondo me è stato proprio rushato lo sviluppo lì, e c'è gente che diceva che era pronto da mesi...

Secondo me è stato proprio rushato lo sviluppo lì, e c'è gente che diceva che era pronto da mesi...
Il che è un peccato in effetti!

Più che altro perchè basta andare ad allenarsi con un minigame facilissimo, poi subito fase pre dungeon scenicamente bellissima ma ludicamente facilotta (già quella Zora è una sequenza action più riuscita e ben fatta).

E dungeon bellissimo ma troppo breve.

Così come la 'trama', oh io la parte degli Zora l'ho proprio adorata, e la relazione tra Mipha e Link (chi ha giocato sa di cosa parlo) l'ho trovata di una dolcezza non da poco, per quanto il doppiaggio di lei non sia il massimo imho.

Comunque personalmente la mia classifica complessiva di preferenza, sia fasi pre-dungeon, sia dungeon ecc è: Gerudo, Zora, Goron, Rito.

Ultima modifica da un moderatore:
piu' che affranto dai comunque pochi frame che perde docked (soprattutto nei villaggi) sono completamente basito dalla graniticità dei 30 fps undocked :stema: (che è praticamente la mia modalità, gioco sul televisore solo quando sono senza batteria :rickds:) .... fighissimo :icebad: , oltre al fatto che è un gioco assurdo che mi ha fatto tornare la voglia di giocare un titolo offline dopo anni (precisamente 2013 con the last of us) ... anche se a dire il vero è proprio la switch che ha riacceso in me la fiamma dell'offline ... nintendo è nintendo
Portatile è davvero meritevole anche come resa grafica :sisi: io non l'ho giocato cosi perché non sono tanto tipo da portatile ma il risultato è ottimo anche a confronto del gioco docked

Portatile è davvero meritevole anche come resa grafica :sisi: io non l'ho giocato cosi perché non sono tanto tipo da portatile ma il risultato è ottimo anche a confronto del gioco docked
Leggo ora questo post e confermo, in portatile rende veramente bene, al punto che mi ha invogliato a giocarlo anche lì (della serie che ero partito pensando di giocarlo al 100% su tv, mentre alla fine è stato più un 75% tv e 25 % portable, che per me è tantissimo!).

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;LiIpj1tFduw]

Tenerissimi :nev: in effetti hanno avuto molto da fare nei ringraziamenti, già solo ai Vga stavano più tempo sul palco che ai loro posti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro