Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Premesso che per me la timeline non l'hanno considerata proprio, c'è un problema di fondo: se è vero, come diceva giustamente Impe, che nella adulti timeline i saggi non ci sono mai stati per come visti in OoT, com'è possibile che ci siano le iscrizioni sui muri riguardanti la storia di Ruto in OoT?

Premesso che per me la timeline non l'hanno considerata proprio, c'è un problema di fondo: se è vero, come diceva giustamente Impe, che nella adulti timeline i saggi non ci sono mai stati per come visti in OoT, com'è possibile che ci siano le iscrizioni sui muri riguardanti la storia di Ruto in OoT?
È nella Child timeline che i saggi non hanno l'importanza... :sisi:

Infatti diciamo che dal punto di vista dei saggi è coerente:

- Nella Adult ci sono ed infatti in Wind Waker ci sono le vetrate con loro

- Nella Child no, infatti nel "flashback" di Twilight Princess (ammesso che sia la "guerra dell'imprigionamento") abbiamo dei saggi random

- Nella Fallen ci sono, Link crepa e i Saggi con l'aiuto dell'esercito riescono in qualche modo a sigillare Ganondorf. Ovviamente non hanno le forme di Saria e co. ma aLttp è antecedente a OoT e glielo si perdona

La cosa un po' meh è la presenza di Ganon nella Child Timeline :asd: Anche se con qualche volo pindarico potrebbe essere spiegata

Sono passati 13 mesi e mi piace come il primo giorno, ultimamente mi sto dedicando ad esplorare quelle aree che ho saltato (sia benedetto il cammino dell'eroe) alla ricerca di semi e nel tentativo di arrivare a cavallo dove teoricamente non si può :asd:

Poi vabbè, dove non arriva il cavallo arrivano i mezzi alternativi

DaNB9mNV4AABFHO.jpg
- - - Aggiornato - - -

Ora ho capito com'ha fatto [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] a riempire la borsa delle mele, c'è un piccolo ma floridissimo frutteto ad ovest del monte Satori dove puoi tirare su circa 140 mele :asd:

Ho troppa voglia di rigiocarlo, a breve mi sa che lo ricomincio, ditemi, come posso fare per evitare che mi sovrascriva il salvataggio precedente?

Inoltre... bhé FORSE e dico FORSE sarei intenzionato a prendere i DLC, meglio giocarli in una nuova run o continuando la vecchia? Possibilità di sconti con quel programma MyNintendo o come si chiama?

E intanto ascoltate questa che male non vi fa

Ho troppa voglia di rigiocarlo, a breve mi sa che lo ricomincio, ditemi, come posso fare per evitare che mi sovrascriva il salvataggio precedente?
Inoltre... bhé FORSE e dico FORSE sarei intenzionato a prendere i DLC, meglio giocarli in una nuova run o continuando la vecchia? Possibilità di sconti con quel programma MyNintendo o come si chiama?

E intanto ascoltate questa che male non vi fa

Puoi creare un nuovo profilo su switch, anche senza inserire mail o account ;)

I dlc aggiungono roba post game, per cui potresti completarli anche sulla partita vecchia, però da un lato quelli della storia sarebbero anche interessanti affrontarli prima di Ganon

Sono arrivato a 100 ore di gioco, ho fatto circa 100 sacrari, 140 semi korogu più o meno e ovviamente tutti e 4 i guardiani. Mi manca 1 solo immagine ricordo. Mi sa è giunto il momento di affrontare ganon! Anche perché vorrei cambiare gioco, dopo odissey non ho più toccato altro e sento un po' la necessità di cambiare. Ho già pronto mario rabbids che mi aspetta :asd:

Comunque mi devo aspettare qualcosa dalla battaglia finale? È lunga/difficile? Mi sono un attimo avvicinato al Castello e ho visto tantissimi "punti di interesse", quelli arancioni per intenderci che ci sono anche nei guardiani, non so qui nel castello a cosa di riferiscano...

Non ti aspettare troppo dalla battaglia finale, anche perché sarà piuttosto facile visto che hai liberato tutti i colossi ;)

Puoi creare un nuovo profilo su switch, anche senza inserire mail o account ;)
I dlc aggiungono roba post game, per cui potresti completarli anche sulla partita vecchia, però da un lato quelli della storia sarebbero anche interessanti affrontarli prima di Ganon
Dipende se troverò davvero il tempo di fare una nuova run, mi piacerebbe ma ho troppa roba in ballo e tanta in arrivo :sad:

Finito! Che dire, gran gioco, ma questo già si sapeva ed è abbastanza ovvio! :asd:

Una cosa, nell'ultimo salvataggio prima della battaglia finale ora mi compare una stella, che significa? In tutti i salvataggi precedenti invece non c'è.

Finito! Che dire, gran gioco, ma questo già si sapeva ed è abbastanza ovvio! :asd:
Una cosa, nell'ultimo salvataggio prima della battaglia finale ora mi compare una stella, che significa? In tutti i salvataggi precedenti invece non c'è.
Indica che da quel punto hai "battuto" il boss finale, tra virgolette perchè puoi riaffrontarlo

Indica che da quel punto hai "battuto" il boss finale, tra virgolette perchè puoi riaffrontarlo
Perfetto! Grazie mille!

Penso che ora prenderò l'ultimo ricordo che mi manca e poi lo metterò via per un po'!

Perfetto! Grazie mille!
Penso che ora prenderò l'ultimo ricordo che mi manca e poi lo metterò via per un po'!
Lo sai che presi tutti i ricordi sblocchi

un finale extra :pffs:

No, non lo sapevo onestamente! Un incentivo in più per prendere questo ultimo ricordo allora :asd:

E ora mi hai incuriosito ancora di più :asd:

l'ho messo in pausa da quasi un mese .... mi sento sporco dentro :tragic:

l'ho messo in pausa da quasi un mese .... mi sento sporco dentro :tragic:
Tanto prima o poi ci tornerai, anche io feci così :sisi:

In BotW se giochi a distanza di mesi é comunque come giocare per la prima volta, un pregio che pochi titoli hanno :sisi:

Una volta ottenuti tutti i ricordi, come ottieni il finale extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro