Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Battendo di nuovo il boss finale ;)
Allora mi pare di aver giocato solo quello, visto che ho sbloccato prima tutti i ricordi :morristend:

Allora mi pare di aver giocato solo quello, visto che ho sbloccato prima tutti i ricordi :morristend:
Hai preso anche il ricordo

quello dove viene mostrata la "morte" di link?

Comunque il finale segreto è quella scena con Link e Zelda che avviene dopo quella dove sigilla Ganon e le chiede se si ricorda di lei.

I 7 monaci presenti nella trial of the sword si mettono nella stessa posizione dei 7 saggi di OoT. Un plauso all'utente che se n'è accorto:asd:

Hai preso anche il ricordo
quello dove viene mostrata la "morte" di link?

Comunque il finale segreto è quella scena con Link e Zelda che avviene dopo quella dove sigilla Ganon e le chiede se si ricorda di lei.
Mi pare di aver preso solamente i 12 ricordi della missione (12 immagini).

Mi pare di aver preso solamente i 12 ricordi della missione (12 immagini).
Allora te ne manca uno, torna da impa (puoi vedere i ricordi trovati anche dal menù delle side quest) ;)

Allora te ne manca uno, torna da impa (puoi vedere i ricordi trovati anche dal menù delle side quest) ;)
Credo di averlo già fatto allora, perché Impa non mi dice nulla di nuovo. Ho praticamente fatto solo quello come finale xD

Avevo ricaricato la postepay per le limited di GoW e Yakuza 6, adesso mi sono state spedite e mi avanzano 27€... lo faccio? :noctis:

LOL ma che è ? :rickds:
Comunque ho fatto tante "cose" for her :sard:
Era praticamente una scena dei simpson dove Homer ha attaccato le foto di Maggie al cartello del lavoro con scritto "Don't forget, you are here forever" :asd:

Tipo salvarla al castello in ogni gioco:troller:

Era praticamente una scena dei simpson dove Homer ha attaccato le foto di Maggie al cartello del lavoro con scritto "Don't forget, you are here forever" :asd:
Tipo salvarla al castello in ogni gioco:troller:
Mica è Peach :troller:

Niente stavo leggendo un topic di speranze per l'E3 su Resetera, ovviamente molti chiedono F-Zero e il nuovo progetto Retro, ho realizzato che se il nuovo progetto Retro fosse davvero F-Zero vado a dare la mia verginità anale a Kimishima, quindi attendo l'E3 per comprare i DLC, devono meritarselo :sisi:

Ma quante missioni principali nuove si ottengono acquistando il pass per i DLC? Quante ore di gioco aggiuntive guadagno?

Ma quante missioni principali nuove si ottengono acquistando il pass per i DLC? Quante ore di gioco aggiuntive guadagno?
Di missioni principali ottieni la prova della spada, una serie di 40 livelli di sfida pura dove per avanzare al piano successivo devi sconfiggere tutti i nemici (3/5 ore circa)

E la ballata dei campioni, una grande sidequest che propone 16 nuovi sacrari, un colosso con relativa battaglia finale e un paio di sfide durante la missione (circa 6/7 ore direi)

Poi ci sono un paio di missioni secondarie legate a delle armature da trovare nel mondo

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cortesia, qualcuno ha un elenco scritto con tutti i nomi delle sfide dei sacrari? Sono bloccato a 41 su 42... Ho finito tutti i sacrari 120 su 120 quindi probabilmente ho trovato un sacrario senza aver attivato la quest :ahsisi:

Stasera vagando nelle terre vicino al Castello, ho trovato

uno strano e spettrale cavallo bianco di nome Lord circondato da tanti rupigli. Sono riuscito anche a domarlo e cavalcarlo per un po', poi cercando qualche informazione su di lui online ho scoperto questo:

"The Satori Mountain probably named after Satori, the other name of the Lord of the Mountain, may be an homage to the late Nintendo President, Satoru Iwata. The mountain is first mentioned by Botrick along with the Lord.

In an interview, director Hidemaro Fujibayashi said: "When Iwata passed away, there moments we'd come with an idea which we'd be excited to talk to Iwata about. Then we'd remember he was no longer here... The sadness runs deep. This is approaching spiritual talk, but we had the sense he was watching over our work. That became a source of inspiration. A drive for us to improve, and be better.""

Non sapevo nulla di questo omaggio a Iwata nel gioco, che bella cosa davvero :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
uno strano e spettrale cavallo bianco di nome Lord circondato da tanti rupigli. Sono riuscito anche a domarlo e cavalcarlo per un po', poi cercando qualche informazione su di lui online ho scoperto questo:

"The Satori Mountain probably named after Satori, the other name of the Lord of the Mountain, may be an homage to the late Nintendo President, Satoru Iwata. The mountain is first mentioned by Botrick along with the Lord.

In an interview, director Hidemaro Fujibayashi said: "When Iwata passed away, there moments we'd come with an idea which we'd be excited to talk to Iwata about. Then we'd remember he was no longer here... The sadness runs deep. This is approaching spiritual talk, but we had the sense he was watching over our work. That became a source of inspiration. A drive for us to improve, and be better.""

Non sapevo nulla di questo omaggio a Iwata nel gioco, che bella cosa davvero :bruniii:
Davvero uno splendido omaggio, quella parte poi è meravigliosa :tragic:

Mi piacque molto questo omaggio, reso veramente bene.

Sapete che non sono mieloso e trovai eccessive le reazioni della community alla morte di Iwata, però questo omaggio lo approvo in pieno per molteplici motivi, tra i quali i più importanti: è stato fatto da veri amici di Iwata, che lo conoscevano e ci tenevano e, soprattutto, è in un prodotto che è stato la sua vita, il videogioco, assolutamente da incorniciare.

Guarda che Kimi si accorge subito che l'hai persa una decina d'anni fa :troller:
Tirerò fuori la storia delle varie timeline :troller:

È stato davvero un ottimo tributo e può anche passare inosservato a molti

- - - Aggiornato - - -

Tirerò fuori la storia delle varie timeline
Quando è stato il momento in cui si è divisa? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro