Allora mi pare di aver giocato solo quello, visto che ho sbloccato prima tutti i ricordi :morristend:Battendo di nuovo il boss finale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi pare di aver giocato solo quello, visto che ho sbloccato prima tutti i ricordi :morristend:Battendo di nuovo il boss finale![]()
Hai preso anche il ricordoAllora mi pare di aver giocato solo quello, visto che ho sbloccato prima tutti i ricordi :morristend:
Mi pare di aver preso solamente i 12 ricordi della missione (12 immagini).Hai preso anche il ricordoquello dove viene mostrata la "morte" di link?
Comunque il finale segreto è quella scena con Link e Zelda che avviene dopo quella dove sigilla Ganon e le chiede se si ricorda di lei.
Allora te ne manca uno, torna da impa (puoi vedere i ricordi trovati anche dal menù delle side quest)Mi pare di aver preso solamente i 12 ricordi della missione (12 immagini).

Credo di averlo già fatto allora, perché Impa non mi dice nulla di nuovo. Ho praticamente fatto solo quello come finale xDAllora te ne manca uno, torna da impa (puoi vedere i ricordi trovati anche dal menù delle side quest)![]()
Avevo ricaricato la postepay per le limited di GoW e Yakuza 6, adesso mi sono state spedite e mi avanzano 27€... lo faccio? :noctis:
Era praticamente una scena dei simpson dove Homer ha attaccato le foto di Maggie al cartello del lavoro con scritto "Don't forget, you are here forever"LOL ma che è ?
Comunque ho fatto tante "cose" for her![]()

Mica è Peach :troller:Era praticamente una scena dei simpson dove Homer ha attaccato le foto di Maggie al cartello del lavoro con scritto "Don't forget, you are here forever"
Tipo salvarla al castello in ogni gioco:troller:

Di missioni principali ottieni la prova della spada, una serie di 40 livelli di sfida pura dove per avanzare al piano successivo devi sconfiggere tutti i nemici (3/5 ore circa)Ma quante missioni principali nuove si ottengono acquistando il pass per i DLC? Quante ore di gioco aggiuntive guadagno?

Guarda che Kimi si accorge subito che l'hai persa una decina d'anni fa :troller:se il nuovo progetto Retro fosse davvero F-Zero vado a dare la mia verginità anale a Kimishima
Davvero uno splendido omaggio, quella parte poi è meravigliosa :tragic:Stasera vagando nelle terre vicino al Castello, ho trovato
uno strano e spettrale cavallo bianco di nome Lord circondato da tanti rupigli. Sono riuscito anche a domarlo e cavalcarlo per un po', poi cercando qualche informazione su di lui online ho scoperto questo:
"The Satori Mountain probably named after Satori, the other name of the Lord of the Mountain, may be an homage to the late Nintendo President, Satoru Iwata. The mountain is first mentioned by Botrick along with the Lord.
In an interview, director Hidemaro Fujibayashi said: "When Iwata passed away, there moments we'd come with an idea which we'd be excited to talk to Iwata about. Then we'd remember he was no longer here... The sadness runs deep. This is approaching spiritual talk, but we had the sense he was watching over our work. That became a source of inspiration. A drive for us to improve, and be better.""
Non sapevo nulla di questo omaggio a Iwata nel gioco, che bella cosa davvero![]()
Mi piacque molto questo omaggio, reso veramente bene.Stasera vagando nelle terre vicino al Castello, ho trovato
uno strano e spettrale cavallo bianco di nome Lord circondato da tanti rupigli. Sono riuscito anche a domarlo e cavalcarlo per un po', poi cercando qualche informazione su di lui online ho scoperto questo:
"The Satori Mountain probably named after Satori, the other name of the Lord of the Mountain, may be an homage to the late Nintendo President, Satoru Iwata. The mountain is first mentioned by Botrick along with the Lord.
In an interview, director Hidemaro Fujibayashi said: "When Iwata passed away, there moments we'd come with an idea which we'd be excited to talk to Iwata about. Then we'd remember he was no longer here... The sadness runs deep. This is approaching spiritual talk, but we had the sense he was watching over our work. That became a source of inspiration. A drive for us to improve, and be better.""
Non sapevo nulla di questo omaggio a Iwata nel gioco, che bella cosa davvero![]()
Tirerò fuori la storia delle varie timeline :troller:Guarda che Kimi si accorge subito che l'hai persa una decina d'anni fa :troller:
Quando è stato il momento in cui si è divisa?Tirerò fuori la storia delle varie timeline

E' proprio questo il belloÈ stato davvero un ottimo tributo e può anche passare inosservato a molti

Ovviamente quando ho perso la mia verginità :trolldance:Quando è stato il momento in cui si è divisa?![]()