Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

sto cercando di prendere gli oggetti esclusivi di alcuni amiibo,è da mezz'ora che becco sempre robaccia e ricarico

non esiste qualche metodo per migliorare le probabilità di ottenere gli oggetti esclusivi?

sto cercando di prendere gli oggetti esclusivi di alcuni amiibo,è da mezz'ora che becco sempre robaccia e ricarico
non esiste qualche metodo per migliorare le probabilità di ottenere gli oggetti esclusivi?
No, mi pare che l'unico modo sia proprio questo.

Alla fine io non ci misi molto, diluiscilo nel tempo, magari ci provi 10 min oggi e altri 10 domani, peserà di meno.

No, mi pare che l'unico modo sia proprio questo.
Alla fine io non ci misi molto, diluiscilo nel tempo, magari ci provi 10 min oggi e altri 10 domani, peserà di meno.
oggi mi è andata bene, 2 schegge di stella, che sono rarissime da trovare per caso e servono per potenziare le armature

a proposito di armature, vale la pena potenziare le armaure che danno i vari amiibo di link?io ho quella di SS

oggi mi è andata bene, 2 schegge di stella, che sono rarissime da trovare per caso e servono per potenziare le armature
a proposito di armature, vale la pena potenziare le armaure che danno i vari amiibo di link?io ho quella di SS
Assolutamente no, non ne vale proprio la pena, anche perchè ogni potenziamento richiede pezzi stella :asd:

Le uniche che valgono la pena sono la maschera di Sheik, gli elmi dei colossi e la tunica di Fierce Diety Link :ahsisi:

Best selling Zelda game ever :ivan:

On Switch, Nintendo confirms that Breath of the Wild has sold 8.48 million copies. Another 1.5 million units have been sold on Wii U. Essentially, it is at nearly 10 million copies sold.
10 Milioni :ivan:

Come è giusto che sia, ma adesso ho ancora più certezze che questa formula ce la porteremo dietro per i prossimi venti anni come per OoT... e sborro.

Posti dove trovare Easy Delle zucche?

Edit: Nvm, trovate

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Le vendite son meritatissime. Però speroche in qualche modo tengano in vita gli Zelda 3D tradizionali.
E come?

Il 3DS ormai è defunto. Più probabile ci sia il classico Zelda 2D ad accompagnare quello home stile Botw.

Per me aggiusteranno sempre più il tiro aggiungendo ed integrando cose della vecchia formula, come dungeon, oggetti o boss.

Come faccio a catturare le libellule del freddo nel gioco? Le vedo svolazzare ma non riesco ad acchiapparle :/

Quanti livelli ci sono nella parte finale della prova della spada? Sono morto dopo un'ora al 16 o 17, non ricordo :/

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Una domanda: una volta finita la "Prova della Spada"... la si puo ricominciare dall'inizio? Magari a difficoltà piu alta?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Una domanda: una volta finita la "Prova della Spada"... la si puo ricominciare dall'inizio? Magari a difficoltà piu alta?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Yep, no non ha livelli di difficoltà

Revali sarà edgy e sbruffone ma cavolo se ha un tema stupendo :sbav:

[video=youtube_share;I4Pe27_A2Mw]

Le vendite son meritatissime. Però speroche in qualche modo tengano in vita gli Zelda 3D tradizionali.
Anouma disse che questo sarà un punto di non ritorno per la saga e i prossimi seguiranno questo modello, quindi ci sono poche possibilità, però nulla vieta di avvicinare la formula ai vecchi coi prossimi.

E come?Il 3DS ormai è defunto. Più probabile ci sia il classico Zelda 2D ad accompagnare quello home stile Botw.

Per me aggiusteranno sempre più il tiro aggiungendo ed integrando cose della vecchia formula, come dungeon, oggetti o boss.
Si, secondo me faranno uno Zelda 2D minore che affiancherà quello main, che cercherà di accontentare di più i vecchi in certe cose.Solo che i capitoli 2D riprenderanno da ALBTW e si avvicineranno maggiormente a BOTW, insomma anche nei 2D non mi aspetterei uno Zelda classico.

Al massimo ci possiamo aspettare il remake di Link's Awakening, che sarebbe anche un bel megaton :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me per accontentare anche i fan più "tradizionalisti" basta poco.

L'open world, la fisica, i puzzle ambientali, i sacrari, la cucina, il crafting, sono tutte cose bellissime che devono rimanere.

Immaginatevi esattamente "BotW" con 4 dungeon classici al posto dei 4 colossi.

Et voilà in un colpo hai unito tutte le novità che hanno reso Breath of the Wild un gioco unico al mondo, e i dungeon classici della serie.

Poi chiaramente si possono aggiustare tante altre piccole cose (trama, Quest secondarie degli npc, ecc.) ma già con queste premesse la formula di BoTW sarebbe ulteriormente perfezionata.

Per quanto mi riguarda i sacrari sono imprescindibili (non necessariamente "loro", ma quello che rappresentano), è la prima volta che un gioco immenso come uno Zelda (per giunta il più immenso) viene incontro alle esigenze di una portatile così bene.

Se ho 15 minuti mi faccio un sacrario e spengo.

Per me bastano pochi accorgimenti per mettere d'accordo sia chi ha amato BotW che chi ha amato i precedenti capitoli

Secondo me per accontentare anche i fan più "tradizionalisti" basta poco.L'open world, la fisica, i puzzle ambientali, i sacrari, la cucina, il crafting, sono tutte cose bellissime che devono rimanere.

Immaginatevi esattamente "BotW" con 4 dungeon classici al posto dei 4 colossi.

Et voilà in un colpo hai unito tutte le novità che hanno reso Breath of the Wild un gioco unico al mondo, e i dungeon classici della serie.

Poi chiaramente si possono aggiustare tante altre piccole cose (trama, Quest secondarie degli npc, ecc.) ma già con queste premesse la formula di BoTW sarebbe ulteriormente perfezionata.

Per quanto mi riguarda i sacrari sono imprescindibili (non necessariamente "loro", ma quello che rappresentano), è la prima volta che un gioco immenso come uno Zelda (per giunta il più immenso) viene incontro alle esigenze di una portatile così bene.

Se ho 15 minuti mi faccio un sacrario e spengo.

Per me bastano pochi accorgimenti per mettere d'accordo sia chi ha amato BotW che chi ha amato i precedenti capitoli
Concordo :sasa: E i boss, vi prego datemi dei boss :bruniii:

Comunque sono del parere che il crafting o, almeno, il "consumo" delle armi nel prossimo capitolo non ci sarà, o non sarà così centrale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro