Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Quando giri per il castello e trovi uno scudo più potente di quello dell'eroe

so_good.png

Cavolo, mi manca l'ultimo ricordo ma non è facile da trovare in quanto una generica immagine di alberi...beh è per l'appunto un po' troppo generica :asd:

Ma lo troverò.

Vorrei almeno almeno arrivare a minimo 75% prima di archiviare il gioco (obbiettivo 80% , troppi semi, se ne mettevano 500 era perfetto)

Ah, ho un solo slot libero per i vestiti e mi manca l'elmo della guardia reale, purtroppo senza volerlo ho sprecato 2 spazi per quella roba indegna di quel personaggio vergognoso che infestava zelda WW (you know who), sono stati proprio str... a mettere più vestiti di quanti se ne possano tenere.

Non ricordo più, ma alla fine per la % di completamento conta o non conta visitare tutte le zone della mappa? :hmm:

I sacrari del dlc non contano per il 100% vero? nel senso non ti fanno superare il 100% se trovi/completi tutto?

Ma dove la vedo la percentuale di completamento? Io sono ad una sessantina di ore e ho la netta sensazione di non aver visto nulla :asd:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma dove la vedo la percentuale di completamento? Io sono ad una sessantina di ore e ho la netta sensazione di non aver visto nulla :asd:
se non sbaglio, devi aver affrontato lo scontro finale per farla comparire. :D

Quando giri per il castello e trovi uno scudo più potente di quello dell'eroe

so_good.png

Cavolo, mi manca l'ultimo ricordo ma non è facile da trovare in quanto una generica immagine di alberi...beh è per l'appunto un po' troppo generica :asd:

Ma lo troverò.

Vorrei almeno almeno arrivare a minimo 75% prima di archiviare il gioco (obbiettivo 80% , troppi semi, se ne mettevano 500 era perfetto)

Ah, ho un solo slot libero per i vestiti e mi manca l'elmo della guardia reale, purtroppo senza volerlo ho sprecato 2 spazi per quella roba indegna di quel personaggio vergognoso che infestava zelda WW (you know who), sono stati proprio str... a mettere più vestiti di quanti se ne possano tenere.

Non ricordo più, ma alla fine per la % di completamento conta o non conta visitare tutte le zone della mappa? :hmm:

I sacrari del dlc non contano per il 100% vero? nel senso non ti fanno superare il 100% se trovi/completi tutto?

la % è praticamente solo sulla mappa

per le quest ti compare il contatore di "fatte/totali"

Come dice Iva, la % riguarda la mappa, e compare una volta sconfitto il Boss finale. Ogni volta che scoprite un luogo, un sacrario, un seme eccetera, appare il simbolo associato su di essa. Se non ricordo male ogni simbolo vale lo 0,06%.

Non serve completare i sacrari per questa specifica percentuale, che è semplicemente "ho disegnato tutta la mappa di Hyrule".

Assurda la quantità di cose da fare comunque

Sono a 60 ore di gioco, sto esplorando molto e ogni tanto vado avanti con la main

Due colossi fatti, 60 sacrari però pochi korogu

Gli slot per il vestiario si aumentano sempre con i semi?

Assurda la quantità di cose da fare comunqueSono a 60 ore di gioco, sto esplorando molto e ogni tanto vado avanti con la main

Due colossi fatti, 60 sacrari però pochi korogu

Gli slot per il vestiario si aumentano sempre con i semi?

Il vestiario non hai bisogno di aumentarlo, si aumentano solo armi, archi e scudi :sisi:

Comunque buona fortuna, io il gioco l'ho finito a 220 ore ed ancora mi manca la prova della spada ed alcuni sacrari :asd:

Il vestiario non hai bisogno di aumentarlo, si aumentano solo armi, archi e scudi :sisi:
Comunque buona fortuna, io il gioco l'ho finito a 220 ore ed ancora mi manca la prova della spada ed alcuni sacrari :asd:
Ma infatti ci metterò una vita, già lo so E ad un certo punto lo alternerò ad altro per forza :asd: grazie per la info

Se compri il dlc sì eccome, purtroppo non si può farlo :badboy:
No... hai problemi con il vestiario se compri il dlc E gli amiibo... a meno che non inizi a comprare duplicati a raffica :asd:

No... hai problemi con il vestiario se compri il dlc E gli amiibo... a meno che non inizi a comprare duplicati a raffica :asd:
Alcuni duplicati sono obbligatori, tipo il vestito anti caldo perché quello da donna non difende, altri ti capitano, tipo t io la prima area che ho completato dopo essere uscito dall'altopiano è stato il deserto e nel deserto trovi i diademi, che ne sapevo che poi avrei trovato varie armature con copricapi che hanno lo stesso effetto? O che avrei trovato casualmente giocando doppioni di armature che già avevo? Per doppioni penso intendi anche tu vestiti con effetto simile...

poi mi sono capitati 2 pezzi di quell'odiosissimo aborto di tingle che mi hanno occupato 2 posti :bah!:

Se uno vuole collezionare tutto non può

A sapere che non avrei mai usato il completo furtivo mai l'avei comprato :asd:

Ma è stato tra i primi che ho preso

chi di voi usa il completo fosforescente? io lo adoro:asd:
Io l'ho acquistato qualche giorno fa perché mi sono accorto che non avevo ancora fatto la missione del bar e del negozio, il bello è che avevo sentito mesi fa la parola d'ordine ma poi mi sono scordato di completarlo :asd:

Prima però devo potenziarlo, poi magari lo userò

L'anno scorso preferivo stare con l'armatura da cavaliere ed usare le varie pozioni/cibi, ora preferisco usare i vestiti a seconda delle necessità

ah guarda ti dico, se devo fare una parte complessa vado sempre di armatura dei guardiani maxata e via.. ormai mi dedico solo all'estetica, tant'è che spesso vado in giro con la maglietta rossa di switch.:asd:

Alcuni duplicati sono obbligatori, tipo il vestito anti caldo perché quello da donna non difende, altri ti capitano, tipo t io la prima area che ho completato dopo essere uscito dall'altopiano è stato il deserto e nel deserto trovi i diademi, che ne sapevo che poi avrei trovato varie armature con copricapi che hanno lo stesso effetto? O che avrei trovato casualmente giocando doppioni di armature che già avevo? Per doppioni penso intendi anche tu vestiti con effetto simile...
poi mi sono capitati 2 pezzi di quell'odiosissimo aborto di tingle che mi hanno occupato 2 posti :bah!:

Se uno vuole collezionare tutto non può

A sapere che non avrei mai usato il completo furtivo mai l'avei comprato :asd:

Ma è stato tra i primi che ho preso
Nono Pac, per duplicati intendevo proprio lo stesso vestito... Ed è impossibile completare gli slot con i soli dlc, perché in totale sono 100 gli slot e 107 quelli equipaggiamento, Di cui 19 sono legati agli amiibo, Per cui dovresti avere 12 slot liberi ancora :ahsisi:

Conoscete qualche negozio online dove prendere Zelda a un buon prezzo?
(Ironico) Buon Prezzo...? 70 Euro per il miglior gioco dell'anno, e per alcuni di sempre, mi sembra un buon prezzo! ^_^
Comunque... credo che non se ne trovano, forse forse da qualche privato online... prova a fare qualche ricerca. Dal GameStop c'è un offerta: "Zelda + Card Level 3 a 75€" ma non credo ti interessi! : /

Inviato da un Samsung con Tapatalk

(Ironico) Buon Prezzo...? 70 Euro per il miglior gioco dell'anno, e per alcuni di sempre, mi sembra un buon prezzo! ^_^
Comunque... credo che non se ne trovano, forse forse da qualche privato online... prova a fare qualche ricerca. Dal GameStop c'è un offerta: "Zelda + Card Level 3 a 75€" ma non credo ti interessi! : /

Inviato da un Samsung con Tapatalk
Amazon ad esempio fino a qualche settimana fa lo vendeva a 59 euro. Ora sta a 65.

Nono Pac, per duplicati intendevo proprio lo stesso vestito... Ed è impossibile completare gli slot con i soli dlc, perché in totale sono 100 gli slot e 107 quelli equipaggiamento, Di cui 19 sono legati agli amiibo, Per cui dovresti avere 12 slot liberi ancora :ahsisi:

Ah

Allora forse mi apparirà un'altra pagina quando completerò questa :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro