Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Le facce di Link :rickds:

Ciao ragazzi,

Dopo aver avuto ogni console ed essermi sorpreso realmente solo per Bloodborne, ho voluto procurarmi una Nintendo Wii U per Zelda e sono rimasto folgorato.

Preambolo a parte vorrei alcuni chiarimenti senza spoiler, considerando che non ho fatto molta strada.

Dopo aver completato la prima parte senza nemmeno ricevere le vesti per il freddo (cavolo ho raggiunto il santuario con la torcia e combattendo vicino ai fuochi lol) sono uscito all'esterno e sono comparse 'minisfide' dal nulla. Ho trovato un diario ma non ci sono indicazioni sulla mappa. Queste minisfide rappresentano le quest secondarie di zelda? E si svolgono tutte all'interno di una zona o possono richiedere spostamenti anche lunghi? Sono spaesato e affascinato dall'idea.

Tuttavia, giunto al primo villaggio sento la gente esclamare cose precise, per esempio un tizio cerca la fonte di una fata, che ho trovato abbastanza presto. Però ritornando a riferire link non gli rivela nulla, e dunque mi chiedo come si svolgono esattamente queste quest secondarie.

Poi in cucina metto giù tutto a caso perché non mi piace vedere soluzioni su internet, dunque confermate non esiste un ricettario vero?

Per il resto se avete consigli per chi è alle prime armi ascolto volentieri senza spoiler. Per il freddo mi sono procurato un'arma che brucia costantemente e mi tiene al caldo lol sperando non si distrugga mai con gli attacchi a distanza (palle di fuocoh). Arma tolta ad un nemico

Se avete consigli per chi è alle prime armi ascolto volentieri senza spoiler.
Consiglio semplice; goditelo! Scopri, inventa, esplora, cerca di capire e scoprire ogni anfratto del gioco. Questo gioco è un capolavoro!

Inviato da un Samsung con Tapatalk

Consiglio semplice; goditelo! Scopri, inventa, esplora, cerca di capire e scoprire ogni anfratto del gioco. Questo gioco è un capolavoro!
Puoi cmq rispondermi su quei piccoli dubbi?

Sì, il gioco è un capolavoro : una Droga con la maiuscola.

Ciao ragazzi,
Dopo aver avuto ogni console ed essermi sorpreso realmente solo per Bloodborne, ho voluto procurarmi una Nintendo Wii U per Zelda e sono rimasto folgorato.

Preambolo a parte vorrei alcuni chiarimenti senza spoiler, considerando che non ho fatto molta strada.

Dopo aver completato la prima parte senza nemmeno ricevere le vesti per il freddo (cavolo ho raggiunto il santuario con la torcia e combattendo vicino ai fuochi lol) sono uscito all'esterno e sono comparse 'minisfide' dal nulla. Ho trovato un diario ma non ci sono indicazioni sulla mappa. Queste minisfide rappresentano le quest secondarie di zelda? E si svolgono tutte all'interno di una zona o possono richiedere spostamenti anche lunghi? Sono spaesato e affascinato dall'idea.

Tuttavia, giunto al primo villaggio sento la gente esclamare cose precise, per esempio un tizio cerca la fonte di una fata, che ho trovato abbastanza presto. Però ritornando a riferire link non gli rivela nulla, e dunque mi chiedo come si svolgono esattamente queste quest secondarie.

Poi in cucina metto giù tutto a caso perché non mi piace vedere soluzioni su internet, dunque confermate non esiste un ricettario vero?

Per il resto se avete consigli per chi è alle prime armi ascolto volentieri senza spoiler. Per il freddo mi sono procurato un'arma che brucia costantemente e mi tiene al caldo lol sperando non si distrugga mai con gli attacchi a distanza (palle di fuocoh). Arma tolta ad un nemico
Hai preso il dlc vero? perchè quelle sono tutte missioni secondarie che permettono di ottenere armature extra (ne hanno aggiunte anche un paio gratuite per cui possono essere anche queste)

Le missioni secondarie (o come le chiama il gioco minisfide) sono tutte localizzare in luoghi specifici ma raramente il gioco ti indicherà con un puntatore dove è l'obiettivo, sei tu che ci devi arrivare attraverso i consigli :ahsisi: Alcune comunque ti faranno viaggiare anche in altre regioni.

Per risolvere quella missione della fata dovrai attendere di ottenere un oggetto che sbloccherai a Finterra

A dir la verità c'è una sorta di ricettario nel gioco... osserva bene gli stallaggi :ahsisi:

Per il freddo prova a tornare all'altopiano... se incontravi una persona particolare (in uno dei due luoghi) ti avrebbe ricompensato con la tunica antifreddo... però adesso non la troverai ma in un luogo particolare la troverai comunque :ahsisi:

Puoi comunque rispondermi su quei piccoli dubbi?
Allora... Le Quest secondarie si attivano parlando con degli NPC e puoi controllare il loro andamento in un riquadro apposito.

Poi ci sono delle Quest che riguardano i sacrari... sono dei consigli per il raggiungimento del sacrario, anche se si possono attivare/trovare anche sensa avere la quest attiva.

Sparse per la mappa si possono trovare dei libri che narrano vicende, storie, consigli o ricette; ma sono solo per arricchire il mondo di gioco.

Ciao ragazzi,

Alcune sfide secondarie richiedono spostamenti lunghi, altre sono circoscritte nella zona in cui le hai trovate, alcune sono brevi, altre sono più lunghe ed impegnative, alcune ti segnano dove devi recarti, altre no, o perché sono di esplorazione o perché ti lasciano al tuo intuito, bene o male nessuna è impossibile, solo che magari alcune, tipo quella chiamata espansione mobiliare che troverai più avanti, richiede una conoscenza abbastanza estesa della mappa.

Ci sono parecchie ricette sparse per il gioco che puoi trovare, solo che poi non c'è un ricettario dove rimangono segnate, ma ogni volta che credi del cibo puoi selezionarlo e vedere gli ingredienti che hai usato per crearlo. Le combinazioni sono parecchie

Buonasera a tutti , vorrei delle info riguardo i due DLC : vale la pena prenderli , ed eventualmente vanno fatti comunque dopo la fine del gioco ? Domando questo perchè io ho appena iniziato il gioco , e siccome già mi entusiasma , volevo prendere subito i contenuti extra ; fatemi sapere grazie amici :gab:

Buonasera a tutti , vorrei delle info riguardo i due DLC : vale la pena prenderli , ed eventualmente vanno fatti comunque dopo la fine del gioco ? Domando questo perchè io ho appena iniziato il gioco , e siccome già mi entusiasma , volevo prendere subito i contenuti extra ; fatemi sapere grazie amici :gab:
Il dlc io lo consiglio se piacciono i sacrari e vuole qualche sfida in più, secondo me ne vale abbastanza.

e lo affrenterei prima del boss finale ;)

Ieri la De Filippi ha detto che quando si vuole divertire gioca a Zelda per Switch :asd:

Ieri la De Filippi ha detto che quando si vuole divertire gioca a Zelda per Switch :asd:
:sard:

Quando torno a casa cerco il video :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha fatto venire la voglia di rigiocarci dopo che ho saputo che ci gioca Maria De Filippi??ha presa col pubblico di chi guarda le sue stesse trasmissioni da decenni..solo marketing..a prescindere me ne frega altamente ..nn parliamo di Spielberg o Stephen king x fare solo 2 esempi

Sì sa da un po' che Maria è una fan della serie, quando la intervistarono nel 2013 e le chiesero cosa avrebbe fatto se fosse stata una concorrente di Italia's Got Talent ha detto "potrei giocare a Zelda" :sisi:

Mi ha fatto venire la voglia di rigiocarci dopo che ho saputo che ci gioca Maria De Filippi??ha presa col pubblico di chi guarda le sue stesse trasmissioni da decenni..solo marketing..a prescindere me ne frega altamente ..nn parliamo di Spielberg o Stephen king x fare solo 2 esempi
Dubito che il pubblico medio della trasmissione sia legato ai videogiochi, mica tutto è marketing

Si,infatti,non diamole tutta questa importanza :sisi:

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro