- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,265
http://www.wittytv.it/amici/la-buonanotte-con-geppi-cucciari-viii-serale/847224/Postate il video please
La commentatrice

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.wittytv.it/amici/la-buonanotte-con-geppi-cucciari-viii-serale/847224/Postate il video please

addirittura chi lo elogia come il miglior gioco di sempre!!!! Affermazioni decisamente sbalorditive!!!:morris82:

Secondo me è un acquisto obbligato per ognuno che possiede Switch.Mi è capitato di leggere affermazioni veramente entusiasmanti su questo capitolo della sagaaddirittura chi lo elogia come il miglior gioco di sempre!!!! Affermazioni decisamente sbalorditive!!!:morris82:
Visto che tra non molto acquisterò la Switch e questo titolo sarà ovviamente il primo a finire sulla console!!!! Vorrei capire bene da chi lo ha giocato o cmq anke da ki lo stà giocando tutt'ora,cosa lo rende così speciale ed osannato dai fans e non solo,ma anke dalla critica? A livello di gameplay,di storia,ect... Cosa lo rende così unico?
Il gioco (x far un esempio) mi permette di affrontare le varie situazioni con un certa libertà di azione ed interpretazione? ......spero di essermi spiegato bene!!
PS: Purtroppo pur conoscendo la saga di nome non ho mai giocato a nessuno dei vari capitoli :morristend: quindi penso e spero che questo capitolo sia accessibile lo stesso anke a chi come me non conosce bene i vari personaggi e la storia della saga![]()

Mi è capitato di leggere affermazioni veramente entusiasmanti su questo capitolo della sagaaddirittura chi lo elogia come il miglior gioco di sempre!!!! Affermazioni decisamente sbalorditive!!!:morris82:
Visto che tra non molto acquisterò la Switch e questo titolo sarà ovviamente il primo a finire sulla console!!!! Vorrei capire bene da chi lo ha giocato o cmq anke da ki lo stà giocando tutt'ora,cosa lo rende così speciale ed osannato dai fans e non solo,ma anke dalla critica? A livello di gameplay,di storia,ect... Cosa lo rende così unico?
Il gioco (x far un esempio) mi permette di affrontare le varie situazioni con un certa libertà di azione ed interpretazione? ......spero di essermi spiegato bene!!
PS: Purtroppo pur conoscendo la saga di nome non ho mai giocato a nessuno dei vari capitoli :morristend: quindi penso e spero che questo capitolo sia accessibile lo stesso anke a chi come me non conosce bene i vari personaggi e la storia della saga![]()

è la versione per Switch? Dimmi dove sei che lo vengo a prendere al volo io :kaname:Mod per favore levate quella cosa indicibile di "... il gioco preferito di Maria de Filippi" dal titolo, prima che lancio il gioco fuori dalla finestraNon si può vedere
![]()
Ormai da una dozzina di anni mia madre chiama Zelda "Il gioco di Maria De Filippi", dopo aver letto in un'intervista su un giornale quanto si divertiva a giocarci col figlio, pescando forzieri in giro per l'oceano.Sì sa da un po' che Maria è una fan della serie, quando la intervistarono nel 2013 e le chiesero cosa avrebbe fatto se fosse stata una concorrente di Italia's Got Talent ha detto "potrei giocare a Zelda"![]()

***** quindi giocava a Wind WakerOrmai da una dozzina di anni mia madre chiama Zelda "Il gioco di Maria De Filippi", dopo aver letto in un'intervista su un giornale quanto si divertiva a giocarci col figlio, pescando forzieri in giro per l'oceano.![]()

Certò! Voci* e testo sono in Italiano.Posso scegliere la lingua a inizio gioco?
Quoto tutto e aggiungo solo che il doppiaggio italiano mi sembra quello meglio fatto in assoluto in botwIl doppiaggio inglese è atroce mentre i soliti gridolini della versione giappa sono abbastanza fastidiosi imho, secondo me ti conviene tenere il doppiaggio italiano che è ben fatto da gente con esperienza anche nel campo della televisione
prima che sia introvabile ho preferito approfittarne...poi a 29 euri direi che è un'affare 

La comprerei subito se non fosse che poi una volta finito il gioco ho un altro libro di cui non so che farmene.Aspettando di comprare console e gioco mi sono accaparrato la guida strategica espansa!!!! Da amante delle guide non ho potuto esimermiprima che sia introvabile ho preferito approfittarne...poi a 29 euri direi che è un'affare
su amazon è ancora disponibile (non sò ancora x quanto!!!)
https://www.amazon.it/Legend-Zelda-Ufficiale-Completa-Edizione/dp/1911015516/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1527618617&sr=1-1&keywords=the+legend+of+zelda+breath+of+the+wild+guida&dpID=510vVg6Zp1L&preST=_SX258_BO1,204,203,200_QL70_&dpSrc=srch

Prendilo ad occhi chiusiSu amazon sta a una cinquantina di euro e poco più. che faccio, lo prendo?Mamma mia, ho un backlog di proporzioni bibliche e in questo momento mi sto chiudendo con il dlc dei mondiali di fifa, però a meno di 50 euro non l'ho mai visto e forse ma lo vedrò
![]()