Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Su amazon sta a una cinquantina di euro e poco più. che faccio, lo prendo? :asd:Mamma mia, ho un backlog di proporzioni bibliche e in questo momento mi sto chiudendo con il dlc dei mondiali di fifa, però a meno di 50 euro non l'ho mai visto e forse ma lo vedrò :rickds:
Considerando che i giochi Nintendo mantengono lo stesso prezzo per tipo....boh, l'eternità? (salvo offerte grosse da parte dei rivenditori) direi di si. Approfittane.

Su amazon sta a una cinquantina di euro e poco più. che faccio, lo prendo? :asd:Mamma mia, ho un backlog di proporzioni bibliche e in questo momento mi sto chiudendo con il dlc dei mondiali di fifa, però a meno di 50 euro non l'ho mai visto e forse ma lo vedrò :rickds:
Manco dovresti chiederlo :facepalm:

C'hai ragione ma il backlog non aiuta :asd:
Inviato dalla Loggia Nera
Il backlog non esiste, è una prigione mentale tipo Matrix. Elimina 10 giochi dalla lista ed infilaci questo dandogli 2 mesi pieni di tempo che è il tempo minino per goderselo a pieno

Mi è capitato di leggere affermazioni veramente entusiasmanti su questo capitolo della saga :ahsisi: addirittura chi lo elogia come il miglior gioco di sempre!!!! Affermazioni decisamente sbalorditive!!!:morris82:
Visto che tra non molto acquisterò la Switch e questo titolo sarà ovviamente il primo a finire sulla console!!!! Vorrei capire bene da chi lo ha giocato o cmq anke da ki lo stà giocando tutt'ora,cosa lo rende così speciale ed osannato dai fans e non solo,ma anke dalla critica? A livello di gameplay,di storia,ect... Cosa lo rende così unico?

Il gioco (x far un esempio) mi permette di affrontare le varie situazioni con un certa libertà di azione ed interpretazione? ......spero di essermi spiegato bene!!:asd:

PS: Purtroppo pur conoscendo la saga di nome non ho mai giocato a nessuno dei vari capitoli :morristend: quindi penso e spero che questo capitolo sia accessibile lo stesso anke a chi come me non conosce bene i vari personaggi e la storia della saga :sisi:
allora sto titolo è sopravvalutato xke kozza kon tutte le karatteristike del markio, per kui te lo skonsiglio!!1!!

Preso ragazzi, pazientare un po' è stato più che utile. Tra ieri e oggi è sceso di 1,50 euro, alla fine l'ho pagato 49,99 euro. Su Amazon ovviamente.

:asd:

Hai fatto benissimo :gab:

- - - Aggiornato - - -

PS ogni volta che leggo il quote nella tua firma mi piscio addosso dal ridere
Hanno fatto una doppiaggio parodia dell'intera trilogia in dialetto del mio paese... decisamente meglio :sisi:

Vorresti dire che ISDA non ti è piaciuto? :sad2:
Era per scherzare il decisamente meglio, però ho un certo amore verso il trash fatto bene :rickds:

Come saga mi piace molto, anche se come ogni film/serie non ne sono un fanatico :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bello Il Signore degli Anelli ma la parodia della TAP è meglio, confermo
Grandissimo Sissel:bruniii:

Nun me toccate ISDA, non v'azzardate! In casa mia al posto dei crocefisso classico ho Tolkien sulla croce, è il mio dio. Ho un amore viscerale sia per la trilogia cinematografica che per il libro

Ciao ragazzi, ho comprato da poco una Nintendo switch solo per giocare con questo capolavoro, e devo dire che ne è valsa la pena .

Visto che ho da poco iniziato mi vorrei dedicare alla ricerca di sacrari per aumentare la mia vita ad un livello abbastanza decente (per ora ho 5 cuori). Sapreste indicarmi qualche sacrario abbastanza semplice da fare all'inizio? Anche altri consigli sono ben accetti. Sto trovando , inoltre , tanta difficoltà a capire come schivare gli attacchi avversari, anche se ho completato il sacrario che spiega il tutto....

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Se sei all'inizio e cerchi sacrari facili evita quelli con la dicitura prova di forza intermedia e prova di forza avanzata

Regà, ho battuto Ganon :tragic:

Spoiler trama:

Sarò io che non sono un videogiocatore incallito ma non capisco come si possa disprezzare la trama di questo gioco :asd: non è la cosa più profonda del mondo, ma è molto piacevole, ha i suoi picchi (vedi lo studio segreto del padre nel castello) e penso sia tutto sommato coerente e lineare. Bravi tutti. E poi quel "ti ricordi?" finale di Zelda spezza il cuore.

Spoiler gameplay:

Ci sono rimasto onestamente male per la fine, vieni sputato fuori dal castello all'ultimo salvataggio pre-boss finale. Speravo di godermelo il castello disinfestato, e invece il post-game è un pre-game che non ci ha creduto abbastanza :rickds: ora mi dedicherò alle quest secondarie, ai ricordi e chi più ne ha più ne metta.

Secondo voi il DLC vale i soldi che costa? Consigliate l'acquisto?

Io ho aspettato un po' prima di comprare i dlc completando gran parte delle secondarie. Comunque sono stato contento di aver speso quei soldi per il pacchetto di dlc ne sono rimasto contento soprattutto per la modalità che ti permette di potenziare la spada (è una bella sfida che ti mette alla prova). I contenuti ci sono e ti mostrano alcuni aspetti dei vari eroi. Non è un dlc profondissimo a livello di trama ma ti da altre bellissime ore da trascorrere in questo stupendo gioco.

Edit: e l'ho comprato anche un po' per "ringraziare" gli sviluppatori e chi ci ha lavorato perché era veramente da molto tempo che non riprendevo in mano una console per giocare e divertirmi così tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che sto giocando ora la Ballata dei Campioni, sono circa a meta'; io lo sto giocando con piacere perche' avevo voglia di passare qualche ora ancora ad Hyrule ma a conti fatti, non aggiunge nulla alla trama se non alcuni ricordi dei campioni (poco originali a mio parere), i dungeon che ho fatto fin'ora non sono cosi' complessi come mi aspettavo e la premessa alle vicende del DLC e' un po' debole..invece mi e' piaciuta molto la prova della spada nel primo DLC, dove vieni messo davvero alla prova e devi ragionare su ogni singolo passo che fai;

quindi, per rispondere alla tua domanda, obbiettivamente 20 euro non li vale secondo me, ma...se hai adorato il gioco e vuoi perderti ancora per qualche ora ad Hyrule con contenuti nuovi e' inutile girarci attorno, apprezzerai comunque i DLC e sara' valsa la pena acquistarli e giocarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che sto giocando ora la Ballata dei Campioni, sono circa a meta'; io lo sto giocando con piacere perche' avevo voglia di passare qualche ora ancora ad Hyrule ma a conti fatti, non aggiunge nulla alla trama se non alcuni ricordi dei campioni (poco originali a mio parere), i dungeon che ho fatto fin'ora non sono cosi' complessi come mi aspettavo e la premessa alle vicende del DLC e' un po' debole..invece mi e' piaciuta molto la prova della spada nel primo DLC, dove vieni messo davvero alla prova e devi ragionare su ogni singolo passo che fai;
quindi, per rispondere alla tua domanda, obbiettivamente 20 euro non li vale secondo me, ma...se hai adorato il gioco e vuoi perderti ancora per qualche ora ad Hyrule con contenuti nuovi e' inutile girarci attorno, apprezzerai comunque i DLC e sara' valsa la pena acquistarli e giocarli.
Aspetta di fare il colosso :ahsisi:

Comunque secondo me i 20 euro li vale ma potevano impegnarsi di più :stema:

- - - Aggiornato - - -

In generale lo consiglio a chi vuole un po' di sfida e ha voglia di nuovi enigmi/sacrari

Se vi è piaciuto il gioco vi piacerà anche il dlc, anche perché una delle cose carine è che i sacrari sono strutturati tipo benedizione, ma quando li trovi poi dentro va completato, non trovate solo la ricompensa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro