Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

tommbars ha detto:
Sono molto indeciso se prendere i DLC. Di solito non li compro mai... Ho finito tutte le missioni e in pratica mi mancano soltanto i semi korogu.

Ripropongo il mio dubbio. Che dite? Altrimenti pensavo di recuperare Octopath o Mario.

tommbars ha detto:
Dici che non sono imperdibili? Come ho già detto, non compro quasi mai i DLC; è solo che questo Zelda mi è piaciuto davvero tanto, perciò mi sono chiesto se - in questo caso - ne valesse la pena.
Se vuoi avere più sacrari da completare te lo consiglio :unsisi:

Se vuoi avere più sacrari da completare te lo consiglio :unsisi:
Non so... se il tutto si riduce a dei sacrari in più, per quanto belli possano essere, penso che passerò e recupererò uno dei due giochi di cui sopra - o magari tutti e due, aspettando le uscite autunnali che mi interessano. Inoltre, volevo prendere anche Hollow Knight, che avevo cominciato su PC e poi lasciato da parte.

Grazie a tutti per le risposte.

tommbars ha detto:
Non so... se il tutto si riduce a dei sacrari in più, per quanto belli possano essere, penso che passerò e recupererò uno dei due giochi di cui sopra - o magari tutti e due, aspettando le uscite autunnali che mi interessano. Inoltre, volevo prendere anche Hollow Knight, che avevo cominciato su PC e poi lasciato da parte.

Grazie a tutti per le risposte.
I sacrari sono comunque contestualizzati in nuove side quest, Non sono posti a caso nel mondo. Per dire la ballata dei campioni aggiunge anche un paio di scene relative ai quattro campioni e un colosso finale con tanto di boss fight molto bella

I sacrari sono comunque contestualizzati in nuove side quest, Non sono posti a caso nel mondo. Per dire la ballata dei campioni aggiunge anche un paio di scene relative ai quattro campioni e un colosso finale con tanto di boss fight molto bella
Tra l'altro, personalmente ho trovato i sacrari del dlc ancora più ispirati rispetto a quelli del gioco base.

Cosa 

Caxxo

Sto

Vedendo

Voglio farlo pure io  :tragic:
:sard:

Se guardi nel profilo twitter ho pubblicato 4 clip che mostrano come fare, sfrutta anche un glitch, per avvicinare la barca al guardiano, dove puoi lanciare in aria le cose a tutta velocità rallentando il tempo mentre si crea il blocco di ghiaccio :asd:

Però non sempre riesci a faro stabile

Io ancora fatico a volare coi carrelli,  vedi tu  :asd:

Solo una volta sono riuscito a farmi un volo decente arrivando in cima al cielo

Non vi dico che viaggio (in tutti sensi) mi sono fatto :rickds:

Ecco qua il trip che ho fatto oggi pomeriggio :sard:

Spettacolare veramente :polmo:

Tra l'altro, personalmente ho trovato i sacrari del dlc ancora più ispirati rispetto a quelli del gioco base.

Mi avete convinto: lo prendo. A questo punto, proverò a completarlo al 100%.

Io ho preso il season pass e alla fine manco l'ho ancora giocato.

Ho perso davvero troppo tempo su Splatoon e anche titoli come Zelda che mi sarei voluto spolpare al meglio ho finito per completarli facendo solo qualche extra beccato in giro per caso.

Sto pensando ne prossimi mesi di iniziare la Master Mode e fare TUTTO, magari seguendo una qualche guida giusto per essere sicuro di non perdermi niente. :hmm:
Anche se ho paura per la difficoltà in Master :azz:

ikasumi ha detto:
Io ho preso il season pass e alla fine manco l'ho ancora giocato.
Ho perso davvero troppo tempo su Splatoon e anche titoli come Zelda che mi sarei voluto spolpare al meglio ho finito per completarli facendo solo qualche extra beccato in giro per caso.

Sto pensando ne prossimi mesi di iniziare la Master Mode e fare TUTTO, magari seguendo una qualche guida giusto per essere sicuro di non perdermi niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche se ho paura per la difficoltà in Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Penso che una guida - in special modo per un gioco come questo Zelda - vada infine a rovinare la magia della scoperta. Io ho completato tutte le quest senza leggere praticamente niente; ci ho messo un po’ di tempo ma arrivato in fondo credo ne sia valsa la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro