- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,367
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i durian li trovi nelle zone tropicali, quindi nella parte sud-est della mappaRagazzi dove trovo un durian vivax? E metodi per fare rupie facili?

Li trovi anche nella cittadella Gerudo se non ricordo male. Te li vende una ragazza.Ragazzi dove trovo un durian vivax? E metodi per fare rupie facili?
Risolto grazie.Li trovi anche nella cittadella Gerudo se non ricordo male. Te li vende una ragazza.
Esatto!!io l'ho fatto proprio ieri sera, e lo avevo acquistato da loro... :-)Risolto grazie.
Li ho trovati nelle praterie di firone su qualche albero. I Gerudo non penso te li vendano perché proprio per una loro quest te ne serve uno per recuperare una dispersa.
Mi sembra che dalla mappa devi premere un tasto (forse Y) e da li ti appare il menù per il sensore. Se non trovi il tasto in basso a destra ci dovrebbe essere scritto e se non è nella parte della mappa, prova a guardare nel compendioRagazzi, l'altro giorno ho impostato il sensore sulla scattola e adesso non ricordo più come fare per rimetterlo sul sacrario. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?? Grazieeeeee
Grazie mille!! Dalla mappa con Y c'é il menu apposito...grazie!!Mi sembra che dalla mappa devi premere un tasto (forse Y) e da li ti appare il menù per il sensore. Se non trovi il tasto in basso a destra ci dovrebbe essere scritto e se non è nella parte della mappa, prova a guardare nel compendio

Basta che ti converti e prendi l'occasione per provare altri titoli della serie Nintendo che non hai mai provatoPer quanto io abbia iniziato la mia carriera videoludica con i cabinati, la mia prima console fissa è stata lo SNES, da lì son passato a Sony, molto più di mio gusto.
Ammiro Nintendo e l'altissimo valore produttivo della sue IP (molto meno le innovazioni che porta ad ogni generazione dal punto di vista hardware, visto che sono tipo da solo pad, puro e semplice). Purtroppo, però, tra quelle "cardini" mi interessano davvero solo Metroid e Zelda. E' proprio quest'ultima a tentarmi di continuo. Vorrei davvero poterli recuperare tutti, a partire dal primo del NES.
Sono costantemente in conflitto per prendere una Switch solo per questo, ma spendere tutti quei soldi per 4 titoli in croce (BotW, LA, ed i due, mi sembra, disponibili con l'abbonamento) è un azzardo, troppo anche per me. Come faccio? Non c'è nessun clone di Zelda presente altrove che sia sullo stesso livello![]()

). Capisci che la comprerei solo per Zelda, di cui comunque non potrei giocare a tutta la saga, ovviamente. Ma quali titoli hai provato delle varie serie? Perché magari de ne sono anche tante che non conosci e potrebbero interessarti... quali sono i tuoi gusti?Li ho provati, ma non fanno per me.
Mario non mi interessa, Splatoon neanche, DK ancor meno, giusto per fare i primi esempi. Ed i multipiattaforma preferisco prenderli sulla console più performante di cui dispongo. Giocare in portabilità neanche mi piace, sono solo un player da fissa (mi scazza anche il fatto che Switch, per quanto ibrida, non sia una fissa pura). Capisci che la comprerei solo per Zelda, di cui comunque non potrei giocare a tutta la saga, ovviamente.
Ma resta un mio grandissimo rimpianto.
Guarda che una volta che la provi non ti stacchi più da sta console, è fenomenale.Li ho provati, ma non fanno per me.
Mario non mi interessa, Splatoon neanche, DK ancor meno, giusto per fare i primi esempi. Ed i multipiattaforma preferisco prenderli sulla console più performante di cui dispongo. Giocare in portabilità neanche mi piace, sono solo un player da fissa (mi scazza anche il fatto che Switch, per quanto ibrida, non sia una fissa pura). Capisci che la comprerei solo per Zelda, di cui comunque non potrei giocare a tutta la saga, ovviamente.
Ma resta un mio grandissimo rimpianto.

prendila usata. Hai di sicuro due Zelda a disposizione (uno dei due, botw, ti può tenere impegnato per un lasso di tempo lunghissimo) e un metroid prime e uno Zelda in arrivo (e foooorse un box set dei primi tre metroid prime). E mentre aspetti recuperi i titoli passati sulla virtual console.Per quanto io abbia iniziato la mia carriera videoludica con i cabinati, la mia prima console fissa è stata lo SNES, da lì son passato a Sony, molto più di mio gusto.
Ammiro Nintendo e l'altissimo valore produttivo della sue IP (molto meno le innovazioni che porta ad ogni generazione dal punto di vista hardware, visto che sono tipo da solo pad, puro e semplice). Purtroppo, però, tra quelle "cardini" mi interessano davvero solo Metroid e Zelda. E' proprio quest'ultima a tentarmi di continuo. Vorrei davvero poterli recuperare tutti, a partire dal primo del NES.
Sono costantemente in conflitto per prendere una Switch solo per questo, ma spendere tutti quei soldi per 4 titoli in croce (BotW, LA, ed i due, mi sembra, disponibili con l'abbonamento) è un azzardo, troppo anche per me. Come faccio? Non c'è nessun clone di Zelda presente altrove che sia sullo stesso livello![]()

Non prenderla, ci sarà un pre e un dopo Zelda a quel punto nella tua vita videoludica, niente sarebbe lo stesso.A regà, ma così non vale. Invece di convincermi a non sprecare soldi, voi mi tentate ancora di più.
Io cerco qualcuno che mi dissuada![]()

Il vero spreco è usare quei 60€ per altre cazzate, tipo cibo, bevande, vestiti ed altre cose necessarie per continuare a vivere una vita nella totale vergognaA regà, ma così non vale. Invece di convincermi a non sprecare soldi, voi mi tentate ancora di più.

Infatti é quello che stiamo facendo. Non ti facciamo sprecare soldi in altre cose che non servono e te li facciamo spendere saggiamente... :billyready:A regà, ma così non vale. Invece di convincermi a non sprecare soldi, voi mi tentate ancora di più.