sisi visto tutto
[automerge]1628092695[/automerge]
allora considerazioni finali.
Premesso che questo è un gioco enorme, soprattutto per me che tendo a fare solo le principali (faccio cosi in quasi tutti i giochi, per mancanza di voglia, tempo, giochi arretrati ecc) quindi diciamo non voletemene male. E' un limite mio, non del gioco. Detto questo il gioco è fantastico, tralasciando l'aspetto principale del dover battere la calamità, tutto quello che circonda il gioco è bello, maestoso, non sai cosa fare prima, fai una cosa e poi ne fai tutto l'opposto. Scopri, ecc. Insomma per chi ama l'open world questo è una manna al cielo. Non so come sono gli altri zelda, non avendoli mai giocati, ma come gusto personale avrei voluto "più trama" (complice il fatto che io gioco piu per quello che per l'open in generale nei gioco) a parte questo cerco di riassumere il tutto...pregi e difetti. Uno dei difetti che ho constatato, nonostante i vari sacrari, punti di spostamento ecc, è il non trovare un punto scoperto, tipo la fata, quello dei semi..perchè non ricordo dov'era, e devo sta a cerca tutta l'enorme mappa ad ingrandirla...ecco li (nonostante sia pieni di punti per spostarsi..li ci sarebbe voluto, anche come punto di riferimento). Oltre questo non mi ha dato fastidio la rottura delle armi (se ne trovano ogni 2x3 da sostituire), Belli gli enigmi e tutto, l'interazione con l'ambiente allucinante, armi che attirano fulmini, bombe che scoppiano al fuoco, e potrei fare un elenco infinito...assurdo veramente. Voi pensate che non me lo sia goduto, ma credetemi, per uno che non è abituato a far ste cose, anche quel "poco" che ho fatto....ha reso. E' stata una bella scoperta
[automerge]1628094638[/automerge]
P.s. ho rifatto Ganon per correttezza LOL