Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Nono, non all'interno di un sacrario, era una di quelle sfide per TROVARE i sacrari. Colpa della localizzazione ITA comunque che ti manda totalmente fuori strada.
Quello tra i ghiacci?
Post automatically merged:

Ah niente, ho letto dopo.
Sì, quello ci vuole un po' a trovarlo...

Però non mesi dai :dsax:

Raga, ho intenzione di comprare un nintendo switch, volevo sapere se questo gioco è il solito Zelda dove hai bisogno di una guida strategica per non avere rogni o è più "facile". Grazie :) .

Raga, ho intenzione di comprare un nintendo switch, volevo sapere se questo gioco è il solito Zelda dove hai bisogno di una guida strategica per non avere rogni o è più "facile". Grazie :) .
Cosa cavolo significa è 1)"il solito Zelda" e 2) " se serve una guida per non avere ROGNE". È uno Zelda, ha molte più "rogne" se per rogne intendi enigmi di dungeon ed è open world. Non credevo che nel 2022 ci fosse qualcuno che non conosca BotW :asd:

Cosa intendi per rogne? Gli enigmi? Ce ne sono a bizzeffe, ma nessuno mi ha dato problemi. Anche nei capitoli passati, a parte alcune sezioni famigerate, non ho avuto problemi. Se ti aspetti un gioco d'azione dove andare avanti a combattimenti Zelda non è il gioco giusto

Sul versante dei combattimenti è lo Zelda più difficile dell'era 3D, forse.
Gli enigmi variano, alcuni sono semplici, altri più complessi. Ma sono davvero tanti stavolta.

Comunque Zelda non rientra nei giochi difficili per quanto mi riguarda, quindi non saprei cosa dirti. Se tu avevi necessità di guide pure per risolvere i dungeon dei precedenti, valuta un po' l'acquisto.

Se proprio vogliamo dirla tutta questo BotW a livello di dungeon ed enigmi è molto più semplice dei capitoli classici della serie. quindi per me una guida è evitabilissima, poi se vuoi puntare al 100%, quindi raccogliere le varie risorse, come ottenere determinate armi ecc ecc una guida potrebbe anche tornarti utile, ma ripeto per me è più che evitabile

Per i combattimenti devi stare molto più attento, stavolta menano con cattiveria.
Per le ricette basta capire un paio di abbinamenti, poi fa tutto fantasia + qualche dialogo azzeccato in giro.
Sul fattore orientamento, Zelda ti lascia più libero di altri mondi aperti per farti volutamente "perdere" nell'ambientazione, ma puoi andare presto da Ganon a farti pestare se vuoi, è ben visibile.
I sotterranei sono rimpiazzati da sacrari, ovvero enigmi più brevi e di difficoltà variabile. So tanti, sta a te trovarli. Scovarli tutti richiede sforzo ma non è necessario.
Nel caso dei doni Korogu si, per i collezionabili una guida fa comodo, ma il premio è solo per la gloria e fa schifo.

Ma sul fronte prezzo non si trova a meno dei € 57 di Amazon?
Mancavo dal mondo Nintendo dai tempi del Nes, ma non ricordavo che era la Apple del mondo videoludico...

Ma sul fronte prezzo non si trova a meno dei € 57 di Amazon?
Mancavo dal mondo Nintendo dai tempi del Nes, ma non ricordavo che era la Apple del mondo videoludico...
Beh, qualche anno fa fecero proprio il paragone con Apple dicendo che non vogliono che i loro giochi si svalutino.
Online lo scontano una volta ogni morte di papa, ma non aspettarti prezzi inferiori al 50, comunque non di molto

Beh, qualche anno fa fecero proprio il paragone con Apple dicendo che non vogliono che i loro giochi si svalutino.
Online lo scontano una volta ogni morte di papa, ma non aspettarti prezzi inferiori al 50, comunque non di molto
Quindi mi state dicendo che posso procedere ad acquistarlo su Amazon per € 57 tanto non si troverà a molto meno successivamente ?

Quindi mi state dicendo che posso procedere ad acquistarlo su Amazon per € 57 tanto non si troverà a molto meno successivamente ?
Poco ma sicuro! Puoi trovarlo al massimo a 49 euro secondo me!
Mamma mia comunque se ripenso a quella super offerta unieuro che a Natale 2017 mise a 100 euro un Pack di 3 giochi: zelda appunto, splatoon e Mario rabbids! Ovviamente preso subito!

In digitale un oaio di volte è finito a 40
Post automatically merged:

Perfetto! si gioca bene in portabilità oppure è preferibile giocarlo su tv?
Rende benissimo in entrambe le modalità, soprattutto con Oled

Ultima info pre-acquisto: si gioca bene con i joy-con oppure si sente la mancanza di un controller tradizionale?

Trent'anni fa c'era lo snes :asd: si semo vecchi.
Esattamente però all’epoca non lo presi e continuai per qualche anno con il NES.
Adesso da vecchio giocatore over 40 mi è ritornata voglia di Mario e company.
Vediamo se riscocca la scintilla con questa Switch e con il suo Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro