Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Secondo voi questo Zelda è pienamente godibile su Switch Lite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È godibile anche su game boy questo ZeldaSecondo voi questo Zelda è pienamente godibile su Switch Lite?
imho si perde un bel po' a giocarlo solo in portatileSecondo voi questo Zelda è pienamente godibile su Switch Lite?
Secondo me dipende anche dalla TV che hai, ad esempio se hai un TV demmerda e una switch OLED meglio giocarlo sulla OLEDimho si perde un bel po' a giocarlo solo in portatile![]()
Con una impugnatura più comoda ed hai anche risparmiato 10€ rispetto a chi l'ha giocato su switchio l'ho giocato tutto sul paddone del wii u![]()
Il gioco costa uguale su tutte e due le piattaformeCon una impugnatura più comoda ed hai anche risparmiato 10€ rispetto a chi l'ha giocato su switch![]()
No no no, il gioco di base costava 60 come tutti i giochi Wii U, io l'ho pagato 9,00€ ma è un altro discorso.Il gioco costa uguale su tutte e due le piattaforme
Dopo se lo hai pagato 60 euro per via di qualche anticipazione sui preordini o offerta di un negozio è un altro conto, di listino però è 70 pure su Wii U
Su Eshop Wii U è listato a 70 (e questo è il prezzo ufficiale) e pure da Gamestop, ricordo di averlo preso per un amico a 70 pure lìNo no no, il gioco di base costava 60 come tutti i giochi Wii U, io l'ho pagato 9,00€ ma è un altro discorso.
Non ricordo se sei tu che mandi avanti avanti la storia dei prezzi uguali da 5 anni o se era un altro che la menava con questa storia, ma era e resta una fregnaccia
Ora, se gentilmente poteste smettere anche di fronte alla foto della mia copia con relativo prezzo mi fate un favore
Per caso serve anche la foto dello scontrino?![]()
Sì, ma ricordo bene che lo chiamavamo ladristop mica a casoSu Eshop Wii U è listato a 70 (e questo è il prezzo ufficiale) e pure da Gamestop, ricordo di averlo preso per un amico a 70 pure lì
Ecco il mio scontrino
![]()
Moltissimi siti dall'e3 avevano iniziato a piazzare preordini ai soliti 60 euro tipici, a Gennaio avevano annunciato il prezzo di 70, solo che non ti si ricordarono di aggiornare il prezzo della versione wiiu visto che si concnetravano su Switch
Che poi solo GS alzò il prezzo al lancio e tra l'altro con quell'odioso euro extra perché gli pesava adeguarsi al 2% extra di ivaricordo benissimo questo fatto perché mi feci effettivamente rimborsare 10€ per la copia wii u
preordinata da GS a 60€, il giorno dell'uscita mi fecero pagare i 10€ in più, mi incazzai e chiaramente mi diedero i soldi indietro
perché è sempre stato a 60€ e poi rialzato in vista dell'uscita per adeguare i prezzi...
Ma infatti come prestazioni sono simili, entrambe le versioni sono state patchate, quella Wii U ha qualche leggero calo in più, quella Switch a memoria su portatile ha dei pop up sulla lunga distanza, poca roba, forse un pelo più di aliasing, alla fine le due versioni sono entrambe godibilissime, non è un tipo di gioco dove 5 frame in meno ogni tanto possono rovinare l'esperienzaio zelda l'ho wii u e switch, la maggior parte delle ore le ho giocate sulla vecchia console da tv e pad pro, la versione switch ci ho fatto una cinquantina di ore e tutte su schermettoe onestamente non ho sentito grosse carenze
Ma infatti come prestazioni sono simili, entrambe le versioni sono state patchate, quella Wii U ha qualche leggero calo in più, quella Switch a memoria su portatile ha dei pop up sulla lunga distanza, poca roba, forse un pelo più di aliasing, alla fine le due versioni sono entrambe godibilissime, non è un tipo di gioco dove 5 frame in meno ogni tanto possono rovinare l'esperienza
Quella Switch (anche portatile) non ha nulla in meno e gira meglio
Ciao Pac, tutti questi problemi sono stati fixati a 1 mese dopo il lancio![]()
Presa da un sito concorrente che cita digital foundry, ci sono aree dove switch droppa e Wii U no a causa del fatto che il gioco è costruito attorno a Wii U e portato su Switch, soprattutto aree con molta erba
Il giorno che la smetterete di darmi contro per partito preso ne guadagnerete in reputazione
Ho detto che sono più o meno alla pari, che volete di più?
Manco avessi scelto un immagine più pietosa, tipo questa (sicuramente pre-patch, ma non dimentichiamo che pure Wii U ha ricevuto la patch)
![]()
Quindi il niente in meno fa un po' sorridere, hanno alti e bassi entrambe le versioni a fase alterne, solo l'audio si può dire migliore su Switch senza troppe remore
Non è che ti andiamo contro, se spari inesattezze è giusto farle notare, a leggerti sembra che la versione Switch ora ha più problemi di framerate quando non è vero
Ma voi mi leggete o davvero mi date contro per partito preso?Ma infatti come prestazioni sono simili, entrambe le versioni sono state patchate, quella Wii U ha qualche leggero calo in più