Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
dato il via di fatto alla prima vera missione della storia :asd:
Abbastanza guidato il percorso
In questo gioco non esiste nulla di guidato :asd:
Io sono uscito dal plateau tramite un passaggio a sud, preso la via verso est, visto un nemico troppo tosto e curato ad ovest, alla fine ho visitato un'area totalmente opposta alla tua, per cui... :asd:

In questo gioco non esiste nulla di guidato :asd:
Io sono uscito dal plateau tramite un passaggio a sud, preso la via verso est, visto un nemico troppo tosto e curato ad ovest, alla fine ho visitato un'area totalmente opposta alla tua, per cui... :asd:
Io per arrivarci ho
dal villaggio Calbarico son salito fino ad una zona tipo acquitrino/palude, da li stavo continuando a Nord e poi ho incontrato degli Zora che hanno cominciato a dirmi "il nostro principe cerca un Hylia, lo trovi li dal fiume" e effettivamente seguendo queste indicazioni l'ho incontrato e mi ha indicato il percorso "ottimale" per raggiungere il villaggio.
Come dici tu 100% ci si poteva arrivare da dove volevamo ma in questo modo son stato "guidato", non che ci sia nulla di male :asd:

Io per arrivarci ho
dal villaggio Calbarico son salito fino ad una zona tipo acquitrino/palude, da li stavo continuando a Nord e poi ho incontrato degli Zora che hanno cominciato a dirmi "il nostro principe cerca un Hylia, lo trovi li dal fiume" e effettivamente seguendo queste indicazioni l'ho incontrato e mi ha indicato il percorso "ottimale" per raggiungere il villaggio.
Come dici tu 100% ci si poteva arrivare da dove volevamo ma in questo modo son stato "guidato", non che ci sia nulla di male :asd:
Considera che io invece ho fatto il percorso che stai facendo tu dopo diverse ore di gioco e dopo aver fatto altri due "percorsi principali". Sta completamente a te decidere dove andare e con che ordine.

Complice la data di rilascio del seguito, stavo pensando alla possibilità di una rerun di BotW. Qualcuno di voi ha intenzione di rigiocarlo? In caso affermativo, pensate di rigiocarlo adesso, a sei mesi da TotK, oppure di aspettare un po' di tempo e rigiocarlo a ridosso dell'uscita?

Che senso ha rigiocarlo ora? Anzi meglio non giocarci proprio, così magari ti dimentichi un po' la mappa e Totk sarà più una sorpresa :trollface:

Complice la data di rilascio del seguito, stavo pensando alla possibilità di una rerun di BotW. Qualcuno di voi ha intenzione di rigiocarlo? In caso affermativo, pensate di rigiocarlo adesso, a sei mesi da TotK, oppure di aspettare un po' di tempo e rigiocarlo a ridosso dell'uscita?
Lo rigiocai ai tempi di HWAoC... ma dopo 300 ore passate sono un po' saturo di BotW :dsax:

In attesa del secondo capitolo l’ho ripreso in mano dopo una lunga pausa
Avevo fatto fuori 3 colossi su quattro (elefante, uccello e salamandra) ed adesso sono andato a prendermi la spada suprema nel bosco di Hyrule. Credo che mi manchi il colosso nella zona desertica, ma devo controllare meglio. Sono a circa 44/45 sacrari completati…

In ottica end game, che armatura e/o completo consigliate di potenziare?
Per adesso ho fatto 3/4 di gioco con il completo furtivo, ma è un pò leggerina contro i danni. Ho sbloccato qualche completo carino come quello del barbaro con buff all'attacco e volevo qualche consiglio prima di investire materiali.

In ottica end game, che armatura e/o completo consigliate di potenziare?
Per adesso ho fatto 3/4 di gioco con il completo furtivo, ma è un pò leggerina contro i danni. Ho sbloccato qualche completo carino come quello del barbaro con buff all'attacco e volevo qualche consiglio prima di investire materiali.
considera che l'end game non ti risulterà probabilmente particolarmente difficile perché se hai fatto i 3/4 del gioco sei ad un livello tale per cui non dovresti avere in genere grandi problemi con il boss. Comunque con il completo cavaliere di Hyrule potenziato passa ogni paura.

Infatti la curva di difficoltà è scesa notevolmente da metà gioco in avanti. Però qualche completo in più per diversificare non guasta mai.
Potresti indicarmi sotto spoiler dove trovare il completo cavaliere di Hyrule?
Set Barbaro e Tunica dell'Eroe conviene potenziarli?

Scusate ho ripreso in mano il vecchio salvataggio per riguardarmi i ricordi, ma il gioco ha cominciato a darmi dei problemi che non mi aveva mai dato. Intendo dire che le cutscene tendono a freezarzi o a stutterare. Che gabbo succede?

Infatti la curva di difficoltà è scesa notevolmente da metà gioco in avanti. Però qualche completo in più per diversificare non guasta mai.
Potresti indicarmi sotto spoiler dove trovare il completo cavaliere di Hyrule?
Set Barbaro e Tunica dell'Eroe conviene potenziarli?
Non ricordavo a memoria e sono andato a vedere (se googli trovi facilmente una guida ma non posso postartela perché è sito concorrente):

ad ogni modo si compra nel negozio di Finterra che vende armi e vestiario.

Io ho potenziato tutti i set più che altro per completare il titolo e la tunica dell'eroe la trovo piuttosto utile mentre il set barbaro l'ho usato pochissimo perché ho sempre trovato Botw sbilanciato verso un'esigenza di difesa più che di attacco ma magari è solo in riferimento al mio stile di gioco

Scusate ho ripreso in mano il vecchio salvataggio per riguardarmi i ricordi, ma il gioco ha cominciato a darmi dei problemi che non mi aveva mai dato. Intendo dire che le cutscene tendono a freezarzi o a stutterare. Che gabbo succede?
Il gioco è su cartuccia o su console?

penso che sia arrivato il momento di riprenderlo per finirlo dopo una run di quasi 5 anni .... non per colpa del gioco, ma per colpa del mio periodo di "down" riguardo ai videogames :D .... il seguito é alle porte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro