Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Per il resto, tutte le feature inizialmente previste per il paddone sono state rimosse.
Sad The Office GIF

E dici niente? :asd:
Sinceramente in un gioco come botw la map meno è presente meglio è (giocato sempre in modalità UI minima) e i tasti di gioco quelli sono, se per cambiare runa invece di usare il menù con il dpad si sarebbe usato il gamepad per trascinare gli oggetti, il tempo è più o meno sempre quello. Tanto cose come le tuniche o l'utilizzo di strumenti avrebbe comportato comunque la messa in pausa del gioco.

Ma infatti la comodità di avere sempre mappa e menù sotto mano, inserire puntine e spostamenti rapidi con un tocco senza interrompere il gioco è stato bellissimo, infatti al netto di tutto ho più ore sulla versione wii u che su switch.
What? Nel gamepad non vedevi e potevi fare nulla su wii u se non giocare off TV :asd:

What? Nel gamepad non vedevi e potevi fare nulla su wii u se non giocare off TV :asd:
Sto confondendo ricordi e trailer? Può essere, stasera lo rimetto su :rickds:
Ora ricordo, lo Switch è molto rapido però, è sufficiente toccare il gamepad e potevi gestirti poi la mappa e il menù dal game pad e tornare alla tv in modo molto fluido, forse sto mistificando, si parla comunque di 5 anni fa ma lo ricordo molto comodo e lo avevo sfruttato parecchio.

Sto confondendo ricordi e trailer? Può essere, stasera lo rimetto su :rickds:
Ora ricordo, lo Switch è molto rapido però, è sufficiente toccare il gamepad e potevi gestirti poi la mappa e il menù dal game pad e tornare alla tv in modo molto fluido, forse sto mistificando, si parla comunque di 5 anni fa ma lo ricordo molto comodo e lo avevo sfruttato parecchio.
Non è che ti confondi con xenox? :ahsisi:

Non è che ti confondi con xenox? :ahsisi:
probabilmente sì, in xeno x era tutto sempre presente sul gamepad, quando i desideri si sovrappongono alla realtà. :rickds:
Poi io sono ancora innamorato del concept di wii u che secondo me è più bello del concept di switch.
Devo ricordarmi di non commentare dopo 13 ore di lavoro :sadfrog:

io botw l'ho sia su wii u che su switch, la partita più intensa l'ho su wii u perchè è stata la run della scoperta e ci ho giocato alla morte, pad pro in mano, paddone su appoggio di plastica, sotto la tv, con mappa presente e schermo tv....120 e oltre ore di puro entusiasmo

ho ricomprato il gioco su switch per completismo, avevo mario odyssey come primo gioco e mi son detto "non voglio uno dei migliori giochi di sempre su una console che vivrò per anni?" e allora giù anche di versione switch dove però ci ho fatto poco, una cinquantina di ore scarse.

non ricordo particolari disastri su wii u, onestamente è un gioco che regge bene botta.

considerando che quella roba girava su wii u onestamente per botw2 ho delle aspettative esagerate visto che switch si tratta comunque di hw ben migliore :draper:

mai amati gli esperimenti Nintendo sulle metodologie di controllo, anche se ne ho apprezzato sempre il coraggio e la voglia di sperimentare.
A conti fatti i sensori di movimento sono stati un'ubriacatura che non ha introdotto nessun reale standard ed anzi si è spenta presto, e il paddone non sembra aver convinto realmente nessuno, Nintendo in primis.

E sinceramente ringrazio che Botw non abbia avuto niente che sfruttasse le specifiche di wii u. Ricordo quanto odiavo dover continuamente abbassare ed alzare la testa per consultare la mappa in Pikmin 3 e l'unico dungeon che ricordo con fastidio e frustrazione è quello della pallina.

Lunga vita all'ibrida :sisi:

Anche io ho finito il gioco su wii u all'epoca.
Ricordo ancora le mie 12 ore consecutive,alle 3 di notte ancora stavo col pad in mano

Io mondo di gioco é meraviglioso. Ora capisco perché lo reputavano diverso dagli altri ow. É tutto una continua scoperta e anche le cose più classiche sono comunque mascherate benissimo e ti danno sempre un senso di gratificazione e meraviglia della scoperta :sisi: sono arrivato a

Cantabrico

Li cali di frame come se piovesse :asd:

Ma allora questa mappa sempre presente sul paddone c'è o no? :asd:
No no. Puoi interagire col paddone esclusivamente per switchare con la modalità tv
Post automatically merged:

Io mondo di gioco é meraviglioso. Ora capisco perché lo reputavano diverso dagli altri ow. É tutto una continua scoperta e anche le cose più classiche sono comunque mascherate benissimo e ti danno sempre un senso di gratificazione e meraviglia della scoperta :sisi: sono arrivato a

Cantabrico

Li cali di frame come se piovesse :asd:
Calbarico? :unsisi:

Che non so se hai giocato i vecchi Zelda, come ocarina of time, ma è una pessima traduzione del buon vecchio villaggio kakariko

No no. Puoi interagire col paddone esclusivamente per switchare con la modalità tv
Post automatically merged:

Calbarico? :unsisi:

Che non so se hai giocato i vecchi Zelda, come ocarina of time, ma è una pessima traduzione del buon vecchio villaggio kakariko
Si quello :asd: mi son confuso con le acciughe :sard: no comunque é il primo che gioco questo :sisi:

I colori sullo schermetto di Oled mi sembravano "strani" molto più saturi rispetto alla tv dove invece avevo tutto fin troppo slavato. Poi ho scoperto gli arcani :sard: mettendo limitato su rgb di switch e livello nero tv la situazione è decisamente migliorata, su switch ho inoltre settato brillantezza colori da intensa a standard e ora i colorsi sono più naturali e realistici :sisi: tolto questo consigliate di potenziare vigore o vita all'inizio? Io per ora ho fatto uno ed uno ma accetto consigli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro