Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Se è l'unico gioco a darti quel problema mi sa che non ci sono molti dubbi su da dove arrivi.
Prova a pulire i contatti magari
Non capisco come abbia fatto a rovinarsi essendo stata solo nella custodia o nella consolle. Boh, che poi googlando non è che trovi tutta questi informazioni su casi simili, solo gente che usa emulatori.
Comunque non è una costante, ogni tanto l'audio è come se saltasse, altre volte invece gira bene.

Non capisco come abbia fatto a rovinarsi essendo stata solo nella custodia o nella consolle. Boh, che poi googlando non è che trovi tutta questi informazioni su casi simili, solo gente che usa emulatori.
Comunque non è una costante, ogni tanto l'audio è come se saltasse, altre volte invece gira bene.
Boh io ce l'ho su disco e non ho avuto questi problemi, comunque se con altri giochi fila tutto liscio il problema è nella cartuccia

È strano perchè le cutscene ricordo sono tutte prerenderizzate :hmm:
Anche in portatile lo fa?

Aggiornamento: Ho provato a pulire la cartuccia con cura con i prodotti consigliati (anche se ripeto che i connettori erano lindi, praticamente nuovi). Il problema si ripresenta senza un apparente schema. E sussiste soltanto durante le cutscenes, mentre il gioco gira come al solito.
Ora l'unica cosa che mi resta da fare è provare con un'altra cartuccia di zelda.

l'ho ripreso in mano ragazzi !!!!!!! rushone per finirlo prima di tears ... spiegatemi pero' una cosa .... comprando il season pass c'era la possibilita' di prendersi la spada che non si rompe vero ?

l'ho ripreso in mano ragazzi !!!!!!! rushone per finirlo prima di tears ... spiegatemi pero' una cosa .... comprando il season pass c'era la possibilita' di prendersi la spada che non si rompe vero ?
Non esiste la spada che non si rompe :asd:
Se ti riferisci la spada suprema (che si "scarica") è già nel gioco base, con i dlc la potenzi contro i Mob normali.

Non esiste la spada che non si rompe :asd:
Se ti riferisci la spada suprema (che si "scarica") è già nel gioco base, con i dlc la potenzi contro i Mob normali.
avevo capito che la master sword non si rompesse mai

È così ma dopo un po' che la utilizzi si "scarica" e non la puoi utilizzare finché non si ricarica. Non si rompe mai ma resta inutilizzabile per un certo quantitativo di tempo.
che palle :facepalm2: e niente raga al netto di un titolo favoloso l'avere le armi di cartpesta è una cosa che mi indispettisce troppo (anche se sicuramente ha il suo perchè in questo titolo) ... switcho ad altro nella speranza che in tears l'abbiano cambiata sta scelta

Sono quasi in fase di completamento di questa grandiosa avventura. Prima di dedicarmi alle quest secondarie ed ai collezionabili, volevo sapere in cosa consistono le 2 espansioni e se valgono Il costo richiesto.

che palle :facepalm2: e niente raga al netto di un titolo favoloso l'avere le armi di cartpesta è una cosa che mi indispettisce troppo (anche se sicuramente ha il suo perchè in questo titolo) ... switcho ad altro nella speranza che in tears l'abbiano cambiata sta scelta

Suggerimento utile (anche per chiunque altro abbia il tuo stesso problema): puoi sempre usare le armi che trovi nei posti fissi che, dopo ogni luna rossa, appaiono nuovamente. Ad esempio:
- se sei agli inizi, troverai diverse spade da viandanti alla
piana Baccanera
, proprio ad est dello
stallaggio dei Gemelli
, vicino ad un acquitrino a nord del
bosco Bubinga
ed a sud est dell'
acquitrino Fraxinus
;
Altrimenti:
  • lo spadone reale (52 d'attacco), sopra (letteralmente) la
    torre della foresta
    ;
  • lo spadone elettrico a nord ovest della
    torre Colbacco
    , al centro del
    monte Folca
    ;
  • lo spadone di fuoco (34 d'attacco), all'
    Albero millenario
    , ad ovest della
    torre della piana
    . Qui, però, ci sono dei nemici. Altrimenti al
    gran fossile di Oldin
    , estremo nord della mappa, passate le
    montagne di Oldin
    ;
  • Spadone dell'intuizione (50 d'attacco), tridente Gerudo (16), arco gerudo (14), scimitarra chiardiluna (25) e scudo solare in una
    grotta dentro una collina a nord ovest vicinissima alla torre Gerudo
    . Per entrarci devi usare Stasi sulla roccia più grande ed attaccarla per spingerla dentro.

Ma le armi non sono proprio mai un problema :asd: le trovi letteralmente in ogni angolo e quelle più forti sono resistenti a sufficienza. Quando poi ampli abbastanza l’inventario ne diventi strapieno

Per il resto non è che serva a molto combattere in questo gioco se non dove è specificamente richiesto, si può anche andare stealth

Sono quasi in fase di completamento di questa grandiosa avventura. Prima di dedicarmi alle quest secondarie ed ai collezionabili, volevo sapere in cosa consistono le 2 espansioni e se valgono Il costo richiesto.
Meh, i contenuti in se non sono male ma il modo in cui vengono affrontati potevano fare di meglio :asd:
Tra tutte le espansioni narrative uscite su Switch, è tra quelle che poteva dare di più

Ma le armi non sono proprio mai un problema :asd: le trovi letteralmente in ogni angolo e quelle più forti sono resistenti a sufficienza. Quando poi ampli abbastanza l’inventario ne diventi strapieno

Per il resto non è che serva a molto combattere in questo gioco se non dove è specificamente richiesto, si può anche andare stealth
mi hai convinto a procedere seguendo un approccio stealth, ora a me mancava l'ultimo colosso, e premettendo che non mi ricordo piu' le fondamenta del gioco, sono finito
nel villaggio ai piedi del vulcano dove c'é il colosso a forma di rana, mi ci sono buttato col paracadute dopo une bella scalata .... ma adesso vado a fuoco ahahah anche se scarto tutto mi incendio e crepo .... come faccio a non finire stile salamella?

mi hai convinto a procedere seguendo un approccio stealth, ora a me mancava l'ultimo colosso, e premettendo che non mi ricordo piu' le fondamenta del gioco, sono finito
nel villaggio ai piedi del vulcano dove c'é il colosso a forma di rana, mi ci sono buttato col paracadute dopo une bella scalata .... ma adesso vado a fuoco ahahah anche se scarto tutto mi incendio e crepo .... come faccio a non finire stile salamella?

Allo stallaggio alla valle una donna ti vendere delle pozioni ignifughe che durano 6 minuti. Puoi decidere di prenderne 1 per 60 rupie, 2 per 110 e 3 per 150. Alla "miniera sud" (sulla strada per la città dei Goron), se raccogli 10 lucertole focus, puoi scambiarle con un NPC di nome Masaki che ti darà l'armatura ignifuga con cui potrai già viaggiare tranquillo per quella zona. Elmo (2000 rupie) e gambali (700), ovvero il resto del set, lo puoi acquistare nell'emporio della città dei Goron.

Allo stallaggio alla valle una donna ti vendere delle pozioni ignifughe che durano 6 minuti. Puoi decidere di prenderne 1 per 60 rupie, 2 per 110 e 3 per 150. Alla "miniera sud" (sulla strada per la città dei Goron), se raccogli 10 lucertole focus, puoi scambiarle con un NPC di nome Masaki che ti darà l'armatura ignifuga con cui potrai già viaggiare tranquillo per quella zona. Elmo (2000 rupie) e gambali (700), ovvero il resto del set, lo puoi acquistare nell'emporio della città dei Goron.
sono riuscito ad andare avanti grazie mille =), la cosa piu' tosta é stato capire quale fosse la strada corretta da seguire per trovare tutte le cose che mi hai scritto ... ma questo é proprio la cosa migliore di questo titolo incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro