Allora, alcune cose
Ho beccato il mega korokko che mi allarga la borsa, ho trovato un cavallo con 4 di velocità (azzurro, chiamato Pocho, obbligato), e ho provato la switch 2 in portabilità (con boost) essendo dovuto andare in lavanderia a gettoni.
Mi è venuto un mal di testa atroce, non ho capito se è per gli fps anche perché non sono riuscito a capire se girasse a 30 o 60, in realtà mi sembrava fluido, ma lo schermo piccolo mi ha fatto impazzire. Inoltre, sono l'unico che ha problemi con L e R? Continuo a lanciare la cazzo di arma perché con l'indice tocco appena il tasto dorsale (tra l'altro sul fianco, visto che non è solo in alto ma si allunga a mezzaluna sul lato del joycon), e non so davvero come impugnarlo senza che ciò accada, perché mettendo l'indice sotto poi sono lontano dai dorsali - e nei giochi dove servono così tanto è istintivo portarli sempre li -. Succede anche con rossofuoco, ma li si disattivano e via, su botw è una tragedia, ho dovuto ricaricare due volte per troppe armi lanciate (che se colpiscono un nemico si rompono istant).
Poi non credo di aver capito come funziona la schivata, locko un nemico e salto, ma appunto fa un salto (posso anche farlo triplo con un mortale finale), non fa una vera e propria schivata. Ho letto su internet (stavolta si) che bisogna avere la giusta tempistica, ma è tipo parry quindi? devo schivare al momento del colpo? o è semplicemente il salto uguale ma chiaramente se lo fai al momento giusto eviti di essere colpito? perché se la schivata è questa la bypasso, preferisco scappare o tankare