Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

trovato la seconda cosa atroce...

la missione
di seguire lo stronzetto nel bosco fatato dei korokki
è atroce. lenta, noiosa, monocromatica al punto da renderti cieco, ti porta a sbagliare più volte per la fretta di togliertela dalle scatole -oltre ai punti messi intenzionalmente per fartela fallire e ricominciare da zero -.

Mi chiedo sempre cosa passi per la testa degli sviluppatori quando cicciano fuori roba simile, sembrano le missioni dei pedinamenti di AC.

(Pure quella ignifuga non è che sia poi sta gran cosa)
A me quella è piaciuta

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Iniziato dopo anni a 60fps, devo dire che l'inizio mi ha stranito forte forte, non mi sembrava più lui

Allora, dopo circa 25 ore di gioco sono a questo punto di esplorazione
Whats-App-Image-2026-09-06-at-19-12-30.jpg
Mentre come trama ho parlato con
Impa nel villaggio Calbarico, e devo ancora andare a Finterra
, solo che ogni volta dico "aspetta facciamo un 100 metri in quella direzione", che poi fra sacrari e torri diventano 503793 chilometri.
Non so se è per una mancanza di avanzamento trama, ma mi percepisco ancora "debole", nonostante abbia fatto tantissimi sacrari, abbia armi fortissime, 7 cuori, 2 cerchi di stamina e equipaggiamento con doppio potenziamento. Sicuramente i nemici di trama li faccio a brandelli, il mio dubbio è più che altro su quelli che sto incontrando in zone extra-trama, che con 1/2 colpi mi shottano. La cosa però mi sta portando, come con TW3 a difficoltà massima, a usare spesso pozioni, calcolare bene il campo di battaglia e ragionare sull'approccio. Entrambi i giochi poi condividono un gameplay non eccezionale e punitivo, quindi me lo ricorda molto come preparazione al combattimento.

Ovviamente ho 80 frecce bomba che non uso perché "magari mi serviranno" e finirò l'ennesimo gioco arrivando ad avere l'armamentario della madonna tutto bello conservato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro