- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,929
Auguri a giocarlo tra un anno o più si switch2.Questo è un capitolo main
Vedrai che avrà le gambe mozzate appena esce la nuova console
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri a giocarlo tra un anno o più si switch2.Questo è un capitolo main
vabbè dai Mortyyy quando si dice "capitolo main" si parla di quelli tripla A open worldQuesto è un capitolo main
Comunque nei labirintivabbè dai Mortyyy quando si dice "capitolo main" si parla di quelli tripla A open world
che sono di fatto i capitoli principali. Sennò potremmo tutti campare per generazioni intere con gli Zelda top down se fosse uguale![]()
sì sì me lo diceva prima PolmoComunque nei labirintici sono le chiavi, sono classici, con tanto di mappa da recuperare
Ma come non lo prendi subito?! REDIMITIIIIII!!!comunque sono risalito sul treno
non lo prendo subito ma ci sono.
Ma infatti io sono sempre più per il team Ban in quanto true villainGreen che finanzia gli Zelda che non gli piacciono e poi quelli che seguono la filosofia che cerca le skippa o li prende più avanti...
Poi si lamenta se annunciano BotW3![]()
Vi mando un attimino in avanscoperta. Voi mi fate sapere se è uno Zelda "green approved" e io lo prendoMa come non lo prendi subito?! REDIMITIIIIII!!!![]()
C'è un piacevolissimo odore di GOTY winner nell'aria.
C'è Re Fantozzi su cui io scommetto più di due cents,C'è un piacevolissimo odore di GOTY contender nell'aria.