Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"performance not great"
Sono identici a Link's Awakening.

60fps praticamente fissi negli interni, all'esterno 60fps ma quando carica assets in maniera corposa scende a 30fps per via del double buffer V-sync. Solita scelta bizzarra ma chi ha giocato il remake sa cosa aspettarsi
 
Not
open world :nono:

gli squarci
bloccano parti della mappa, me lo immaginavo.
La preview però copriva la parte "Tutorial" del gioco, dal secondo trailer sappiamo che è Open-World, sia nella struttura della missione principale del "vai dove vuoi", sia per per come Zelda può potenzialmente scalare o aggirare muri o alberi.
Gli squarci sicuramente bloccheranno alcune zone legate a suddette macro quest, un po' come ad esempio il dungeon Gerudo di TotK si sbloccava solo dopo alcuni eventi.
 
Meglio giocarlo bene tra qualche tempo che subito a frame ridotto
sono il primo a puntualizzare, ma mica stiamo parlando di un racing futuristico o di un action stylish :asd:
 
La demo provata dalle testate non è rappresentativa del prodotto finale comunque
 
Sono identici a Link's Awakening.

60fps praticamente fissi negli interni, all'esterno 60fps ma quando carica assets in maniera corposa scende a 30fps per via del double buffer V-sync. Solita scelta bizzarra ma chi ha giocato il remake sa cosa aspettarsi
io ascoltando quel video sopra riportato ho sentito che oscilla molto di piu passando da 60 a 30 molto piu spesso...cosi dicono nel video....
ma che poi perchè tenere sto double buffer?
Post automatically merged:

Meglio giocarlo bene tra qualche tempo che subito a frame ridotto
si ma con nintendo non sai mai quando esce switch2....fino a qualche tempo fa già il 2024 sembrava quasi a fine tempo massimo e ora si attende con rassegnazione il 2025...e piu passa il tempo e piu il rischio è che nemmeno sia nella prima metà...è un parto infinito :asd:
 
Mr. Green Genes i dungeon sono più classici con chiave del boss e nessun terminale :ahsisi:
:ivan:

Riguardo agli squarci:
credo sia una soluzione ibrida. Nel senso che sì, lo squarcio non è il buco che non superi finché non prendi la piuma di roc. Puoi andare liberamente dove vuoi, ma per proseguire in determinate zone devi prima fare lo squarcio. Magari tra squarci minori e maggiori, sblocchi aree più importanti, alcune minori, altre che poi fungono da shortcut magari.
Non è ow nel senso che non puoi fare tutto sin da subito senza impedimenti, come un Botw.
 
:ivan:

Riguardo agli squarci:
credo sia una soluzione ibrida. Nel senso che sì, lo squarcio non è il buco che non superi finché non prendi la piuma di roc. Puoi andare liberamente dove vuoi, ma per proseguire in determinate zone devi prima fare lo squarcio. Magari tra squarci minori e maggiori, sblocchi aree più importanti, alcune minori, altre che poi fungono da shortcut magari.
Non è ow nel senso che non puoi fare tutto sin da subito senza impedimenti, come un Botw.
Eh ma anche su questo non ne sono sicuro, ricordati che con le copie puoi anche salire dirupi e farti una scampagnata sopra gli alberi come il primo trailer
 
Eh ma anche su questo non ne sono sicuro, ricordati che con le copie puoi anche salire dirupi e farti una scampagnata sopra gli alberi come il primo trailer
sì è vero,
però da quello che vedo in certi casi lo squarcio non è solo una linea di demarcazione che funge da ostacolo, ma una vera e propria macchia che ricopre una porzione di mappa.
Da vedere, al momento alcune cose sulla gestione dell'esplorazione non riesco a capirle :hmm:
 
sì è vero,
però da quello che vedo in certi casi lo squarcio non è solo una linea di demarcazione che funge da ostacolo, ma una vera e propria macchia che ricopre una porzione di mappa.
Da vedere, al momento alcune cose sulla gestione dell'esplorazione non riesco a capirle :hmm:
Ah si, per quelle sicuramente
bisognerà completare la quest narrativa che ti porterà nei vari popoli, tipo quella vista per le Gerudo nel secondo trailer
 
Meglio giocarlo bene tra qualche tempo che subito a frame ridotto
Non lo giocherai mai su Switch2 perché i team principali sono al lavoro sui nuovi giochi da molto tempo, probabilmente i primi anni di Switch 2 tra 1st e 3rd saranno pieni di giochi e non gli troverai un buco anche perché tra tanti titoli nuovi e capitoli main vedrai questo gioco come banale riempitivo, mentre oggi è un buon dessert da godere
 
Non lo giocherai mai su Switch2 perché i team principali sono al lavoro sui nuovi giochi da molto tempo, probabilmente i primi anni di Switch 2 tra 1st e 3rd saranno pieni di giochi e non gli troverai un buco anche perché tra tanti titoli nuovi e capitoli main vedrai questo gioco come banale riempitivo, mentre oggi è un buon dessert da godere

Questo è un capitolo main
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top