Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinato su istant! Non mi hanno dato la chiave, ma penso siano abbastanza affidabili ahah

Di demo non se ne parla vero?
Il gameplay mi annoia solo a guardarlo, magari a provarlo con mano è diverso.

Zelda non si prova, si dona direttamente.
Le basi proprio

da alcune anteprime che ho visto,
i dungeon sembrano definitivamente essere quello che auspicavo: molteplici soluzioni allo stesso enigma in una struttura classica :ivan:
inoltre, piccola curiosità venuta fuori
: Zelda non conosce Link, quindi altro dispetto a chi già stava apparecchiando la timeline e immaginava potesse essere un sequel della saga di alttp, magari dopo L'SA :asd:

Penso che andrò direttamente di modalità eroica,
perché se è vero che farsi una prima run senza trovare cuori può essere frustrante, se subentra un meccanismo alla Botw con le ricette, praticamente la salute si ricaricherebbe come nei capitoli open world e non mi dispiacerebbe aggiungere una punta di sfida
:hmm:

da alcune anteprime che ho visto,
i dungeon sembrano definitivamente essere quello che auspicavo: molteplici soluzioni allo stesso enigma in una struttura classica :ivan:
inoltre, piccola curiosità venuta fuori
: Zelda non conosce Link, quindi altro dispetto a chi già stava apparecchiando la timeline e immaginava potesse essere un sequel della saga di alttp, magari dopo L'SA :asd:

Penso che andrò direttamente di modalità eroica,
perché se è vero che farsi una prima run senza trovare cuori può essere frustrante, se subentra un meccanismo alla Botw con le ricette, praticamente la salute si ricaricherebbe come nei capitoli open world e non mi dispiacerebbe aggiungere una punta di sfida
:hmm:
Cosa cambia nella modalità eroica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro