Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro invece ci sarà la demoDi demo non se ne parla vero?
Il gameplay mi annoia solo a guardarlo, magari a provarlo con mano è diverso.
La demo è solo per eventi e in alcuni negozi in americaSe non erro invece ci sarà la demo
ah avevo capito male, già mi pregustavo una provaLa demo è solo per eventi e in alcuni negozi in america
Tocca donareMi state facendo venire voglia di comprarlo mannaggia a voi![]()
Cosa cambia nella modalità eroica?da alcune anteprime che ho visto,inoltre, piccola curiosità venuta fuorii dungeon sembrano definitivamente essere quello che auspicavo: molteplici soluzioni allo stesso enigma in una struttura classica: Zelda non conosce Link, quindi altro dispetto a chi già stava apparecchiando la timeline e immaginava potesse essere un sequel della saga di alttp, magari dopo L'SA
Penso che andrò direttamente di modalità eroica,perché se è vero che farsi una prima run senza trovare cuori può essere frustrante, se subentra un meccanismo alla Botw con le ricette, praticamente la salute si ricaricherebbe come nei capitoli open world e non mi dispiacerebbe aggiungere una punta di sfida![]()
Subisci il doppio dei danni e non trovi cuori in giro. Su Link's Awakening rendeva il gioco una bella sfida, specie se non ti andavi subito a prendere un'ampollaCosa cambia nella modalità eroica?
Mi state facendo venire voglia di comprarlo mannaggia a voi![]()
costa 50 euro?In che senso? C’è qualcosa di meglio da comprare a 50 euro?
È stato in promocosta 50 euro?![]()
ah e vabbèÈ stato in promo![]()