iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,220
L'ho beccata da un tizio su twitter, non la ritrovo :(Dove la si vede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho beccata da un tizio su twitter, non la ritrovo :(Dove la si vede?
Dove la si vede?
Non seguirà alcun filone narrativo, al massimo verrà collocato nella timeline da qualche parte ma dubito ci saranno collegamenti diretti con i titoli passatiSe ho capito bene il filo narrativo segue il ramo a link to the past e awakening giusto?
Intendevo la timeline scusaNon seguirà alcun filone narrativo, al massimo verrà collocato nella timeline da qualche parte ma dubito ci saranno collegamenti diretti con i titoli passati
No.Se ho capito bene il filo narrativo segue il ramo a link to the past e awakening giusto?
Sempre il top
C'è gente che ha già finito il gioco, potete farlo anche voi
![]()
E potrebbe pure copiarlo.C'è gente che ha già finito il gioco, potete farlo anche voi
![]()
Se seguono le solite tempistiche mercoledì alle 15. Magari martedì stessa ora uscendo i loro giochi di giovedì ormaiQuando dovrebbe uscire la recensione?
Eh ma lo fanno a scopo "informativo" dicono loroMi viene da ridere che ogni volta leakano il gioco, tutte le testate a fare ngueeee è sbagliato scaricare illegalmente, ma al tempo stesso tutte le prime a pubblicare news dedicate