Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la ritrovi fammi sapere!

Comunque nel frattempo InstantGaming ha iniziato a distribuire le Key... Penso mi stia facendo il pre download...

piu' roba vedo e piu' sarà difficile aspettare natale per avere il mio gioco nintendo sotto l'albero come da tradizione :morris2:

Se ho capito bene il filo narrativo segue il ramo a link to the past e awakening giusto?

Se ho capito bene il filo narrativo segue il ramo a link to the past e awakening giusto?
Non seguirà alcun filone narrativo, al massimo verrà collocato nella timeline da qualche parte ma dubito ci saranno collegamenti diretti con i titoli passati

No.
Chi lo ha provato dice che Zelda non conosce ancora Link

Come timeline nessuna dichiarazione ufficiale invece

Scusate l'assenza

Mi viene da ridere che ogni volta leakano il gioco, tutte le testate a fare ngueeee è sbagliato scaricare illegalmente, ma al tempo stesso tutte le prime a pubblicare news dedicate

Mi viene da ridere che ogni volta leakano il gioco, tutte le testate a fare ngueeee è sbagliato scaricare illegalmente, ma al tempo stesso tutte le prime a pubblicare news dedicate
Eh ma lo fanno a scopo "informativo" dicono loro

Ce credo guarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro