Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non era goty material?
mamma mia ve posso dire un po' che tristezza questo momento in cui si parla di numeri, medie e si gode o si rosica a seconda del caso, con in testa sempre sto benedetto GOTY che anche chi se ne fotte.
Ma vi immaginate le discussioni in sezione cinema impostate così? :dsax:

(Con tutto il bene :fiore:, prendo un esempio per fare un discorso generale)

Astro bot e final fantasy 7 Rebirth non hanno speranze
Ma perché stai scrivendo 'ste sciocchezze provocatorie? Astro ad ora ha il GOTY in mano, ma ciò non vuol dire che Zelda sia brutto o deludente. Io sono felicissimo poterli giocare entrambi in un mese.

mamma mia ve posso dire un po' che tristezza questo momento in cui si parla di numeri, medie e si gode o si rosica a seconda del caso, con in testa sempre sto benedetto GOTY che anche chi se ne fotte.

Abbiate pazienza avete scartavetrato i cosiddetti col dire che per il Goty Astro bot e FF7 Rebirth dovevano vedersela con Zelda, non mi riferisco a te, ma negli ultimi mesi in tanti dicevano questo.
Poi che è un bel gioco e sarà candidato è abbastanza scontato.

E' una domanda genuina eh :asd: Vi ho visto tutti molto pompati con i paragoni a botw e totk, che è uno zelda main ecc. pensavo davvero che sfondasse il 90 (come penso molti qui dentro). Tutto qua. Ciò non toglie che vi godete il gioco comunque qualsiasi sia la sua media.

Astro bot e final fantasy 7 Rebirth non hanno speranze
Ma non era goty material?
Sono contento che non abbiate molto da fare che scrivere ste scemenze e non ho capito nemmeno perchè, però vorrei far presente che Goty material significa magariale per il goty, non vincitore.

Vedete, dopo la prima elementare si imparano le basi della scrittura e della lettura e questo vi avrebbe permesso: 1 - di capire il concetto "goty material"; 2 - leggere le recensioni e vedere come ne parlano le recensioni

Abbiate pazienza avete scartavetrato i cosiddetti col dire che per il Goty Astro bot e FF7 Rebirth dovevano vedersela con Zelda, non mi riferisco a te, ma negli ultimi mesi in tanti dicevano questo.
No ma vale anche dall' altra "parte" eh :asd:
È proprio il tipo di discussione che mi sembra sempre puerile, a parte quando viene posta in modo palesemente goliardico che fa anche ridere.
Ma comunque, non voglio neanche rompervi i maroni, ognuno faccia quel che vuole :asd:
Pardon.

Sono contento che non abbiate molto da fare che scrivere ste scemenze e non ho capito nemmeno perchè, però vorrei far presente che Goty material significa magariale per il goty, non vincitore.

Vedete, dopo la prima elementare si imparano le basi della scrittura e della lettura e questo vi avrebbe permesso: 1 - di capire il concetto "goty material"; 2 - leggere le recensioni e vedere come ne parlano le recensioni
Non sai perché abbiamo postato quello che abbiamo postato, quindi ignora.
Sono sicuro che è bel gioco

Ma chi ha rotto le scatole chi?

Piuttosto è il contrario, scusate eh, non mi sembra che nei topic delle altre sezioni ci siano stati utenti a rimarcare sta cosa dal GotY con Zelda sminuendo gli altri :asd:

Questi atteggiamenti sono proprio infantili

Non sai perché abbiamo postato quello che abbiamo postato, quindi ignora.
Sono sicuro che è bel gioco
Guarda, non mi interessa proprio verso chi e nemmeno le osservazioni. È l'atteggiamento da squadristi che avete tu e l'altro a infastidirmi :asd:

E' una domanda genuina eh :asd: Vi ho visto tutti molto pompati con i paragoni a botw e totk, che è uno zelda main ecc. pensavo davvero che sfondasse il 90 (come penso molti qui dentro). Tutto qua. Ciò non toglie che vi godete il gioco comunque qualsiasi sia la sua media.
personalmente, premesso che della media frega il giusto visto che l'ho prenotato da mesi, non ero affatto certo del 90 dato che i giochi 2d in genere (sottolineo in genere, prima che si salti fuori con le eccezioni che mancano il discorso generale) faticano a superare quella soglia avendo spesso un appeal un filo minore per i recensori.

come al solito comunque vado a vedere solo i voti peggiori, trovando quelli e le loro motivazioni più interessanti :asd:
spero, pad alla mano, di non ritrovarmi con le critiche che perlopiù si concentrano sul fatto che il gioco non sarebbe in grado di sfruttare appieno l' ottimo potenziale delle sue intuizioni di base

Ma non avete qualche remastered o remake da giocare?

[Persona brutta mode off]

Frega un cappero dei voti, nel marasma di voti di metacritic ci sarà sempre chi pompa e chi dice cavolate, soprattutto nel caso di giochi che fanno cose meno mainstream e più rischiose. Ci si informa, si gioca e si giudica sulla base ovviamente della propria scala di valutazione e apprezzamento.

Ah e se venite di botto in un topic scrivendo messaggi del genere, l'intento è solo uno. Non pisciamo di certo dal ginocchio.

D accordo con te.. Mamma mia la gente si eccita o va in depressione in base ai numeretti della media recensioniiiihhh

Addirittura le faide e le battutine in base al Metacritic

Come ci si diventa così? Ma vivetevela con più serenità

Già..

86 é davvero bassino per essere uno Zelda, sarebbe ipocrita non dire che ci aspettavamo tutti di più

Ma non avete qualche remastered o remake da giocare?

[Persona brutta mode off]

Frega un cappero dei voti, nel marasma di voti di metacritic ci sarà sempre chi pompa e chi dice cavolate, soprattutto nel caso di giochi che fanno cose meno mainstream e più rischiose. Ci si informa, si gioca e si giudica sulla base ovviamente della propria scala di valutazione e apprezzamento.

Ah e se venite di botto in un topic scrivendo messaggi del genere, l'intento è solo uno. Non pisciamo di certo dal ginocchio.
Nintendo non ne fa?

86 é davvero bassino per essere uno Zelda, sarebbe ipocrita non dire che ci aspettavamo tutti di più
Vero mi aspettavo di più, ma invito davvero a leggere le recensioni perchè non dico che la media non sia veritiera ma stiam parlando tra: mi è piaciuto il gameplay e metto 9/10 e non mi è piaciuto e metto 6/7 :asd:

Nel mezzo si parla di level design che sta tra i migliori della serie e un gameplay veramente figo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro