Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, sì. Almeno se hai un attimo capito quale sia il reale intervallo numerico di voto
Post automatically merged:

Io ci riprovo:

Si può giocare dalla mezzanotte di oggi?

Perchè se sì, piscio tutti e faccio il mix pioggia più Zelda notturno
Post automatically merged:

Acquisto solo digitale :asd:
Mi sa che lo fanno giocare dalle 13 di domani. Almeno, mi pare di averlo letto nel titolo del topic

Va detto che sono sciocchezze. Yoshi con 78, Tropical Freeze con 83, Xenoblade 2 con 83, Splatoon 3 con 83 e mi fermo che mi sento male a pensarci. Non scherziamo proprio lol

Qualche gioco sopravvalutato sicuramente c’è (e no non è il caso di BOTW) ma vale anche il contrario eh. Ma soprattutto vale per tutti non certo solo per Nintendo, che discorsi sono
sono giusti soprattutto splatoon 3 che è il more the same per eccellenza che fa invidia ai cod..... Giusto tropical freezee meritava 2-3 punti in piu ma comunque ha sempre un po' il liimite della difficoltà. Al massimo è altra roba sopravvalutata quello si. I kirby 2d dovrebbero avere 10 punti in meno (non quello 3d, l'ultimo, che è un bel kirby)

Ultima modifica:
sono giusti soprattutto splatoon 3 che è il more the same per eccellenza che fa invidia ai cod..... Giusto tropical freezee meritava 2-3 punti in piu ma comunque ha sempre un po' il liimite della difficoltà. Al massimo è altra roba sopravvalutata quello si. I kirby 2d dovrebbero avere 10 punti in meno (non quello 3d, l'ultimo, che è un bel kirby)
Planet robobot dovrebbe aver 10 in più altro che

Diciamo che per certi giochi che non si hanno giocato forse è meglio non basarsi solo sui propri presentimenti

Ho letto qualche recensione. Senza entrare nel discorso sul meta (che lascia il tempo che trova specie trattandosi di un gioco Nintendo laddove abbiamo assistito a gioconi clamorosi maltrattati con medie senza senso... vedasi Xeno 2, i DK Country e come non citare Dread!!) rilevo che alcune recensioni sono alquanto discutibili.

I giudizi sono soggettivi per carità ma personalmente apprezzo che Nintendo abbia, come spesso accade, provato ad innovare il gameplay di questo Zelda prendendo in parte spunto da BotW e TotK e quindi dando maggior spazio alla creatività di ognuno. Poi ovvio se uno non c'ha la sbatta di cercare soluzioni differenti ma vuole usare sempre lo stesso echo per ogni situazione sicuro non si godrà appieno il potenziale del gioco. Ma è un limite del recensore.

Se ho ben inteso il gioco ha invece tanti aspetti davvero riusciti (dai dungeon redivivi ad una ost deliziosa) che probabilmente avrebbero meritato maggior enfasi in sede di recensione, ma penso potrebbero essere apprezzati appieno dai tanti buoni intenditori che popolano questi lidi (specie la sezione Nintendo!).

In ogni caso non vedo l'ora di giocarci e al diavolo che non vincerà il goty. Anche perché non sempre ha vinto il gioco più meritevole (basti pensare a RdR2 o il già citato Dread).

Poi ovvio se uno non c'ha la sbatta di cercare soluzioni differenti ma vuole usare sempre lo stesso echo per ogni situazione sicuro non si godrà appieno il potenziale del gioco. Ma è un limite del recensore.
Mmmmmmmmmmmm...ho visto qualcosa pure io, dove si parlava di questa cosa. Ora non voglio sbilanciarmi senza averci giocato, ma attenzione perché si potrebbe cadere nella solita trappola in cui è il giocatore a doversi incastrare a forza nel gioco e non il gioco a doverlo invogliare.
Insomma, piano finché non lo proviamo in prima persona.

(Per me comunque, questo rischia proprio di non essere un difetto, qualora si confermasse vero. Tanto finisce sempre che gioco con le stesse cose, pure ai Souls che ti danno seimila armi per scegliere il tuo stile di combattimento. Ho sempre preferito avere poca scelta :asd:)

Eh niente è proprio bello. Bello ma bello bello da vedere, da ascoltare e questo magnifico sistema di gameplay che lo rende un puzzle adventure pure nei combattimenti (non pensate che si rimanga passivi durante i combattimenti, anzi) mi ha lasciato veramente tanto tanto piacevolmente sorpreso.

Ho staccato solo perchè la batteria è scarica.

Tra l'altro vi avverto senza alcuno spoiler che nelle prime fasi di gooco, diciamo nelle prime 3 orette insomma, c'è una chicca di lore che penso sia la prima volta che venga affrontata nella serie :asd:

Qualcuno userà questa cosa per posizionare EoW all'inizio della timeline :rickds:

Mr. Green Genes io ora ti lasvio stare perchè ho fatto solo dungeon e non mi sbilancio, ma sappi che la OST è a livelli altissimi. Niente musica ambientale che fa solo d'accompagnamento

Ultima modifica:
Eh niente è proprio bello. Bello ma bello bello da vedere, da ascoltare e questo magnifico sistema di gameplay che lo rende un puzzle adventure pure nei combattimenti (non pensate che siate passivi durante i combattimenti, anzi) mi ha lasciato veramente tanto tanto piacevolmente sorpreso.

Ho staccato solo perchè la batteria è scarica.

Tra l'altro vi avverto senza alcuno spoiler che nelle prime fasi di gooco, diciamo nelle prime 3 orette insomma, c'è una chicca di lore che penso sia la prima volta che venga affrontata nella serie :asd:

Qualcuno userà questa cosa per posizionare EoW all'inizio della timeline :rickds:

Mr. Green Genes io ora ti lasvio stare perchè ho fatto solo dungeon e non mi sbilancio, ma sappi che la OST è a livelli altissimi. Niente musica ambientale che fa solo d'accompagnamento
Ah ma tu ci stai già giocando intanto :rickds:
Contento per la soundtrack. Aggiornami aggiornami :sisi:

Ho già fatto due cose che quando ho trovato la soluzione mi sono sentito un dio. Se tiene questo ritmo tutto il gioco e addirittura tira fuori altri conigli dal cappello, siamo davanti a un capolavoro.

Cioè sia chiaro che anche solo il respiro iniziale del gioco non è minimamente paragonabile al remake di Link's Awakening :asd:

Sono daccordo, per quanto abbia apprezzato il remake, qui siamo su un’altra scala completamente.
Le musiche poi.. Ragazzi che bellezza

Per chi invece ha dubbi quanto sull'aspetto tecnico duro e puro sinceramente non so se poi più avanti evocando mille robe a schermocsuccede un cataclisma ma ad ora ci sono saltuari rallentamenti in momenti completamente a caso che non so a cosa siano dovuti, mai quando evochi diversa roba e si riempie lo schermo di nemici. O almeno in quei momenti non li ho notati. E comunque rimane sempre fluidissimo credo siano comunque 60 fps

Aka, non serve aapettare Switch 2 per godersi sta perla, andate tranquillissimi

L’amazzonia ha mandato la mail di avvenuta spedizione. Data di consegna oggi 26 settembre. :eee:

raga .... basta mettermi hype !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro