- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,619
YessAnche te compierai gli anni domani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YessAnche te compierai gli anni domani?
Mi sa che lo fanno giocare dalle 13 di domani. Almeno, mi pare di averlo letto nel titolo del topicBeh, sì. Almeno se hai un attimo capito quale sia il reale intervallo numerico di voto
Post automatically merged:
Io ci riprovo:
Si può giocare dalla mezzanotte di oggi?
Perchè se sì, piscio tutti e faccio il mix pioggia più Zelda notturno
Post automatically merged:
Acquisto solo digitale![]()
Mi sa che lo fanno giocare dalle 13 di domani. Almeno, mi pare di averlo letto nel titolo del topic
Mai capito neanche con GamestopRagazzi dovete comprare da Gamestop. Ha le stesse offerte di Amazon ed è risaputo spedisca il giorno prima![]()
Ah si?! Meglio allora!Ma no, si sblocca a mezzanotte o poco dopo
sono giusti soprattutto splatoon 3 che è il more the same per eccellenza che fa invidia ai cod..... Giusto tropical freezee meritava 2-3 punti in piu ma comunque ha sempre un po' il liimite della difficoltà. Al massimo è altra roba sopravvalutata quello si. I kirby 2d dovrebbero avere 10 punti in meno (non quello 3d, l'ultimo, che è un bel kirby)Va detto che sono sciocchezze. Yoshi con 78, Tropical Freeze con 83, Xenoblade 2 con 83, Splatoon 3 con 83 e mi fermo che mi sento male a pensarci. Non scherziamo proprio lol
Qualche gioco sopravvalutato sicuramente c’è (e no non è il caso di BOTW) ma vale anche il contrario eh. Ma soprattutto vale per tutti non certo solo per Nintendo, che discorsi sono
Planet robobot dovrebbe aver 10 in più altro chesono giusti soprattutto splatoon 3 che è il more the same per eccellenza che fa invidia ai cod..... Giusto tropical freezee meritava 2-3 punti in piu ma comunque ha sempre un po' il liimite della difficoltà. Al massimo è altra roba sopravvalutata quello si. I kirby 2d dovrebbero avere 10 punti in meno (non quello 3d, l'ultimo, che è un bel kirby)
Diciamo che per certi giochi che non si hanno giocato forse è meglio non basarsi solo sui propri presentimentisono giusti soprattutto splatoon 3 che è il more the same per eccellenza che fa invidia ai cod..... Giusto tropical freezee meritava 2-3 punti in piu ma comunque ha sempre un po' il liimite della difficoltà. Al massimo è altra roba sopravvalutata quello si. I kirby 2d dovrebbero avere 10 punti in meno (non quello 3d, l'ultimo, che è un bel kirby)
Mmmmmmmmmmmm...ho visto qualcosa pure io, dove si parlava di questa cosa. Ora non voglio sbilanciarmi senza averci giocato, ma attenzione perché si potrebbe cadere nella solita trappola in cui è il giocatore a doversi incastrare a forza nel gioco e non il gioco a doverlo invogliare.Poi ovvio se uno non c'ha la sbatta di cercare soluzioni differenti ma vuole usare sempre lo stesso echo per ogni situazione sicuro non si godrà appieno il potenziale del gioco. Ma è un limite del recensore.
Ah ma tu ci stai già giocando intantoEh niente è proprio bello. Bello ma bello bello da vedere, da ascoltare e questo magnifico sistema di gameplay che lo rende un puzzle adventure pure nei combattimenti (non pensate che siate passivi durante i combattimenti, anzi) mi ha lasciato veramente tanto tanto piacevolmente sorpreso.
Ho staccato solo perchè la batteria è scarica.
Tra l'altro vi avverto senza alcuno spoiler che nelle prime fasi di gooco, diciamo nelle prime 3 orette insomma, c'è una chicca di lore che penso sia la prima volta che venga affrontata nella serie
Qualcuno userà questa cosa per posizionare EoW all'inizio della timeline
Mr. Green Genes io ora ti lasvio stare perchè ho fatto solo dungeon e non mi sbilancio, ma sappi che la OST è a livelli altissimi. Niente musica ambientale che fa solo d'accompagnamento
Clamoroso. L’incipit è da storia di alto livello, il gameplay già dalle primissime battute è burro, scorre che è un piacere. E non vedo l’ora di iniziare ad esplorare, risolvere enigmi e quant’altro.Qualcuno che lo sta giocando? prime impressioni?