Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
TheSixthAxis: 80
PlaySense: 70

ma guarda che caso fortuito :sard:

Parlando di cose Serie: se lo compro online quando parte il predownload? Lo posso fare subito?

P.S: ci ho pensato solo ora: io lo posso giocare dalla mezzanotte di oggi, non di domani

Ma gamestoppppp, non li manda più i messaggi? Non posso partire così senza un segno divino

Sono contento che non abbiate molto da fare che scrivere ste scemenze e non ho capito nemmeno perchè, però vorrei far presente che Goty material significa magariale per il goty, non vincitore.

Vedete, dopo la prima elementare si imparano le basi della scrittura e della lettura e questo vi avrebbe permesso: 1 - di capire il concetto "goty material"; 2 - leggere le recensioni e vedere come ne parlano le recensioni
vabbè hanno finito Astro in 10 ore e adesso devono attendere fine 2025 per il prossimo first party, ci può stare che abbiano tempo libero :trollface:
[automerge]1727283364[/automerge]
Ma chi ha rotto le scatole chi?

Piuttosto è il contrario, scusate eh, non mi sembra che nei topic delle altre sezioni ci siano stati utenti a rimarcare sta cosa dal GotY con Zelda sminuendo gli altri :asd:

Questi atteggiamenti sono proprio infantili
infatti gli utenti di sezione N non vanno nelle altre sezioni ad haterare, l'opposto invece accade ad ogni "big" di Nintendo
[automerge]1727283565[/automerge]
Nintendo non ne fa?
Nintendo ha anche pubblicato oltre 50 esclusive inedite su Switch però, non basa intere gen sulle remaster :trollface:
[automerge]1727283623[/automerge]
Vero mi aspettavo di più, ma invito davvero a leggere le recensioni perchè non dico che la media non sia veritiera ma stiam parlando tra: mi è piaciuto il gameplay e metto 9/10 e non mi è piaciuto e metto 6/7 :asd:

Nel mezzo si parla di level design che sta tra i migliori della serie e un gameplay veramente figo :asd:
ci sono solo 5 voti mixed, e di questi uno è di una rivista che ha il nome PlayStation e DualSense fusi tra loro :asd:
[automerge]1727283738[/automerge]
Non c’era bisogno di ricordarci quanto soffriate Nintendo come se non lo facciate già altrove a ogni uscita che calchi vagamente generi simili asd
flawless victory :asd:
[automerge]1727283785[/automerge]
Va detto che sono sciocchezze. Yoshi con 78, Tropical Freeze con 83, Xenoblade 2 con 83, Splatoon 3 con 83 e mi fermo che mi sento male a pensarci. Non scherziamo proprio lol

Qualche gioco sopravvalutato sicuramente c’è (e no non è il caso di BOTW) ma vale anche il contrario eh. Ma soprattutto vale per tutti non certo solo per Nintendo, che discorsi sono
Nintendo è tra quelle che vengono più sottovalutare altroché

Ultima modifica:
Creare discussioni, anche accese per un cazzó di 86, che community malata. :asd:

In consegna lunedì e maledico tutti i santi che mi brucio il weekend, sono agli sgoccioli con Astro e sarebbe stato top iniziarlo subito.

Creare discussioni, anche accese per un cazzó di 86, che community malata. :asd:

In consegna lunedì e maledico tutti i santi che mi brucio il weekend, sono agli sgoccioli con Astro e sarebbe stato top iniziarlo subito.
veramente non è la community Nintendo che ha creato ste discussioni eh, anzi :asd:

son venuti apposta "da fuori" :asd:

Capisco Wolf che hai recuperato i messaggi in seguito, ma abbiamo invitato a chiudere la discussione su questo argomento, passiamo oltre

Votacci terribili proprio
Beh, sì. Almeno se hai un attimo capito quale sia il reale intervallo numerico di voto
[automerge]1727284980[/automerge]
Io ci riprovo:

Si può giocare dalla mezzanotte di oggi?

Perchè se sì, piscio tutti e faccio il mix pioggia più Zelda notturno
[automerge]1727285025[/automerge]
Quindi quanti siamo a " Team lunedì' "?
Acquisto solo digitale :asd:

Sono del team speravo me lo regalassero per il compleanno, ma pare non sarà così :sadfrog:.
Lo si recupererà eventualmente :sisi: mi sono fatto un fioretto di portare a termine un po' di roba prima.

Ooooooo che bello aperta la custodia e ora inseriscola cassettina. In notturna vi posto le mie prime impressioni.
La cassettina manco mi madre la chiama così

Letto un paio di recensioni, più o meno quello che mi aspettavo, il gameplay continua a non farmi impazzire.
Lo recupererò quando calerà di prezzo, Ottobre sarà dedicato a Metaphor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro