Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per la prima volta in vita mia mi son portato la switch al lavoro :rickds: questo fa intendere quanto mi stia piacendo

Sono andato a leggermi alcune Review... eh boh, mi chiedo che titolo abbiano giocato :stress:

Comincio a credere che diverse l'hanno preso sotto gamba, gioco top-down per cui classificabile come titolo da poco valore, stanca di Switch perchè si attende il successore risultato, persone che fanno il minimo indispensabile, non approfondiscono e magari manco lo finsicono giocando con poca voglia

Ieri sera mi sono dato all'esplorazione ed è veramente denso come mondo di gioco, e, un po' come nella filosofia di Botw seppur con le evidenti commisurazioni, c'è sempre uno spunto sul quale concentrarsi.

Stasera vado con il secondo dungeon.

Sono andato a leggermi alcune Review... eh boh, mi chiedo che titolo abbiano giocato :stress:

Comincio a credere che diverse l'hanno preso sotto gamba, gioco top-down per cui classificabile come titolo da poco valore, stanca di Switch perchè si attende il successore risultato, persone che fanno il minimo indispensabile, non approfondiscono e magari manco lo finsicono giocando con poca voglia
Per me è stato preso sottogamba per la sua aura da spin off.
Sarà l'arms, xeno 2, Yoshi, ecc. di turno

Per me è stato preso sottogamba per la sua aura da spin off.
Sarà l'arms, xeno 2, Yoshi, ecc. di turno
arms era un prototipo di gioco che nintendo non so quanto si aspettasse che vendesse. Questo un gioco fatto e finito.

arms era un prototipo di gioco che nintendo non so quanto si aspettasse che vendesse. Questo un gioco fatto e finito.

Hmmm no, il gameplay del gioco funzionava in tutto, aveva solo contenuti extra distribuiti nel tempo

Hmmm no, il gameplay del gioco funzionava in tutto, aveva solo contenuti extra distribuiti nel tempo
c'era il gameplay di base ma era totalmente privo di contenuti. hanno venduto al d1 un gioco incompleto e in realtà pure se lo guardi alla fine come contenuti era assolutamente scarno....quelli che chiami contenuti extra era il gioco da finire. E' un progetto su cui nemmeno nintendo ci ha creduto davvero. Bastava piu coraggio per garantirgli un futuro migliore :asd:

Ultima modifica:
c'era il gameplay di base ma era totalmente privo di contenuti. hanno venduto al d1 un gioco incompleto e in realtà pure se lo guardi alla fine come contenuti era assolutamente scarno....quelli che chiami contenuti extra era il gioco da finire. E' un progetto su cui nemmeno nintendo ci ha creduto davvero. Bastava piu coraggio per garantirgli un futuro migliore :asd:
Non è il topic adatto ma apro una piccola parentesi.
Scarseggiava in quanto modalità, vero verissimo, ma c'era di base tutto ciò che serviva ad un picchiaduro per una buona esperienza. È stato penalizzato troppo.

Ieri o l'altro ieri ho scoperto che tenendo schiacciato l'analogico destro si passa alla visuale dall'alto. Insomma, proprio da sopra.
Intanto sono arrivata dai Goron e continua a essere tutto bellissimo.

Sì, è un po' un peccato.
Il meta dovrebbe essere calcolato come in certi sport. A seconda del numero totale delle recensioni, alcune di quelle coi voti più bassi e più alti vanno tolte. :asd:

Qualcuno sa quando (non è troppo spoiler)

si sblocca la possibilità di cambiare i costumi?

Ho provato a farmi una zattera a motore tipo TOTK ma non funziona...scaffalehhh.P.s. Ho sempre sognato uno squavallo :bruniii:

Oggi ho fatto il dungeon
delle Gerudo, e mamma mia che porcheria il boss!
Per darvi un’idea di quanto non mi sia piaciuto, vi dico che per buona parte dello scontro pensavo che lo stessi affrontando nel modo sbagliato, e mentre cercavo di capire quale fosse la tattica per abbatterlo, all’improvviso è andato giù.:tristenev:

Oggi ho fatto il dungeon
delle Gerudo, e mamma mia che porcheria il boss!
Per darvi un’idea di quanto non mi sia piaciuto, vi dico che per buona parte dello scontro pensavo che lo stessi affrontando nel modo sbagliato, e mentre cercavo di capire quale fosse la tattica per abbatterlo, all’improvviso è andato giù.:tristenev:
Ma come? Che difficoltà hai trovato? Per me è tra i più carini :asd:

Ma come? Che difficoltà hai trovato? Per me è tra i più carini :asd:
No, non ho trovato difficoltà, lo ritengo troppo banale. Cioè, nella prima fase
devi farlo sbattere contro una delle statue, e okay, fin lì ci sta. Però poi quando inizia a volare, comincia a spammare sempre i soliti due attacchi, cioè le tre ondate di sabbia e i vortici, e ho dovuto continuamente rincorrerlo (sulla sabbia…) per mazzuolarlo sotto forma di Link (quindi dovendo anche raccogliere l’energia che serve per mantenere quella forma), sia con la spada che con l’arco.
Non lo so, magari non ho colto un passaggio io e l’ho “giocato male”, ma se mi confermi che il pattern per sconfiggerlo è questo, ripeto, l’ho trovato veramente fiacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro