Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo intenda riciclare l'art style dei capitoli 2D sulla stessa consoleDagli anni 90 fanno cosa?
bellissimo zelda 2, dovrebbero fare un remakeThe Legend of Zelda 2? Ha senso
Per me è stato preso sottogamba per la sua aura da spin off.Sono andato a leggermi alcune Review... eh boh, mi chiedo che titolo abbiano giocato
Comincio a credere che diverse l'hanno preso sotto gamba, gioco top-down per cui classificabile come titolo da poco valore, stanca di Switch perchè si attende il successore risultato, persone che fanno il minimo indispensabile, non approfondiscono e magari manco lo finsicono giocando con poca voglia
arms era un prototipo di gioco che nintendo non so quanto si aspettasse che vendesse. Questo un gioco fatto e finito.Per me è stato preso sottogamba per la sua aura da spin off.
Sarà l'arms, xeno 2, Yoshi, ecc. di turno
arms era un prototipo di gioco che nintendo non so quanto si aspettasse che vendesse. Questo un gioco fatto e finito.
c'era il gameplay di base ma era totalmente privo di contenuti. hanno venduto al d1 un gioco incompleto e in realtà pure se lo guardi alla fine come contenuti era assolutamente scarno....quelli che chiami contenuti extra era il gioco da finire. E' un progetto su cui nemmeno nintendo ci ha creduto davvero. Bastava piu coraggio per garantirgli un futuro miglioreHmmm no, il gameplay del gioco funzionava in tutto, aveva solo contenuti extra distribuiti nel tempo
Non è il topic adatto ma apro una piccola parentesi.c'era il gameplay di base ma era totalmente privo di contenuti. hanno venduto al d1 un gioco incompleto e in realtà pure se lo guardi alla fine come contenuti era assolutamente scarno....quelli che chiami contenuti extra era il gioco da finire. E' un progetto su cui nemmeno nintendo ci ha creduto davvero. Bastava piu coraggio per garantirgli un futuro migliore![]()
Sì, è un po' un peccato.Sono andato a leggermi alcune Review... eh boh, mi chiedo che titolo abbiano giocato
Comincio a credere che diverse l'hanno preso sotto gamba, gioco top-down per cui classificabile come titolo da poco valore, stanca di Switch perchè si attende il successore risultato, persone che fanno il minimo indispensabile, non approfondiscono e magari manco lo finsicono giocando con poca voglia
DopoQualcuno sa quando (non è troppo spoiler)
si sblocca la possibilità di cambiare i costumi?
Qualcuno sa quando (non è troppo spoiler)
si sblocca la possibilità di cambiare i costumi?
Ma come? Che difficoltà hai trovato? Per me è tra i più cariniOggi ho fatto il dungeonPer darvi un’idea di quanto non mi sia piaciuto, vi dico che per buona parte dello scontro pensavo che lo stessi affrontando nel modo sbagliato, e mentre cercavo di capire quale fosse la tattica per abbatterlo, all’improvviso è andato giù.delle Gerudo, e mamma mia che porcheria il boss!![]()
No, non ho trovato difficoltà, lo ritengo troppo banale. Cioè, nella prima faseMa come? Che difficoltà hai trovato? Per me è tra i più carini![]()