- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 685
Ah ecco, non pensavo che prima dei 10 giorni si potessero vedere le ore degli altri.Stai già oltre le 25 ore ho visto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, non pensavo che prima dei 10 giorni si potessero vedere le ore degli altri.Stai già oltre le 25 ore ho visto
Ah ecco, non pensavo che prima dei 10 giorni si potessero vedere le ore degli altri.![]()
Io invece quanto ci ho messo a finirlo?Stai già oltre le 25 ore ho visto
Ah poi non mi hai risposto a questa domandaIo invece quanto ci ho messo a finirlo?![]()
Eh ancora switch non mi da le ore giocateAh poi non mi hai risposto a questa domanda![]()
Ti serve un upgrade che prendi andando avantiCome si risolve l’enigmasotto la lapide del cimitero? Nella seconda stanza non capisco come arrivare a quella cosa azzurra con l’occhio, ho provato a lanciare un ghini ma nulla
Io invece quanto ci ho messo a finirlo?![]()
Come si risolve l’enigmasotto la lapide del cimitero? Nella seconda stanza non capisco come arrivare a quella cosa azzurra con l’occhio, ho provato a lanciare un ghini ma nulla
Ti serve un upgrade che prendi andando avanti
Ha funzionato, grazie!Non so a che upgrade ti riferisca ma comunque può già farlo
Basta lockare il bersaglio con ZL e il fantasma evocato andrà ad attaccarlo oltre il muro
i frammenti servono proprio a potenziare la versione spadaccino. Per usarli devi interagire conCome si fa a salire di livello quando sono in versione spadaccino, sono sempre a livello 1?ed i frammenti a che servono e a chi devo darli?
Lo hai ricomprato?Come si fa a salire di livello quando sono in versione spadaccino, sono sempre a livello 1?ed i frammenti a che servono e a chi devo darli?
Si voglio finirloLo hai ricomprato?
Primo Zelda senza la presenza del Miya
Mi ha fatto molto "A Link to the past" il pezzo citato, e molto bello il video dopo la boss fight.Ok dopo aver finito il quarto dungeon ovvero ilmi sento per la prima volta davvero entusiasta verso il gioco. Non che prima non mi piacesse anzi ma ancora non era successo che finissi una sessione carico di adrenalinaCastello
Ma poi quanto era Zeldosa sta parte? E la musica? Finalmente