Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il cavallo va coccolato in qualche modo per renderlo più mansueto o sta meccanica viene solo citata ma non applicata?

Perchè ho problemi con le corse a stare sotto certi tempi :asd:

E poi per una sfida secondaria degli Zora di mare
ma quello che vuole il contenitore ermetico subacqueo, che cazzo vuole che gli porti??
No, per fare i tempi richiesti devi solo stare attento al percorso. Cerca di capire dove è utile utilizzare lo scatto (considera che le casse non sono veri ostacoli e possono essere saltate) e dove invece conviene curvare senza arrivare lungo. Così non avrai problemi.

Per la sfida secondaria:

non ne ho la più pallida idea nemmeno io :asd: adesso mi sto concentrando sul finire la main e poi provo a capire meglio che cosa sta cercando quel disadattato

ragazzi la quest di quello Zora è un test cerebrale molto arguto :eucube:
ci ho messo del tempo pure io, ma ieri ho avuto una epifania.

Ma il cavallo va coccolato in qualche modo per renderlo più mansueto o sta meccanica viene solo citata ma non applicata?

Perchè ho problemi con le corse a stare sotto certi tempi :asd:

E poi per una sfida secondaria degli Zora di mare
ma quello che vuole il contenitore ermetico subacqueo, che cazzo vuole che gli porti??

Sul cavallo non credo che ci siano meccaniche di sorta, sono solo difficili le sfide di corsa. Soprattutto il percorso breve che ci ho messo un bel po' di tentativi. :asd:

Sulla sfida dello zora, se lo vuoi sapere anche se consiglio di no visto che è figo arrivarci da soli.

Io gli ho portato uno scrigno aperto con la sincronia, poi non so se ci sono altri modi. :asd:

Vedo che quello Zora è molto esigente :draper:
Consiglio, pensate un po' fuori da come il gioco vi ha abituato
penso di aver capito con questo indizio...

provo una soluzione (non ho letto lo spoiler di Mogwai):

Devo trovare uno scrigno di un tesoro, il mio errore era che pensavo fosse qualcosa del compendio mentre devo portare uno scrigno (in acqua ce n'è più di uno) con il potere della stasi

giusto?

penso di aver capito con questo indizio...

provo una soluzione (non ho letto lo spoiler di Mogwai):

Devo trovare uno scrigno di un tesoro, il mio errore era che pensavo fosse qualcosa del compendio mentre devo portare uno scrigno (in acqua ce n'è più di uno) con il potere della stasi

giusto?
esatto :asd:

Ci ho messo più della metà delle mie 50 ore di gioco a capire cosa dare a quello Zora.
Ogni tanto quando passavo in zona mi fermavo da lui, facevo qualche tentativo e me ne andavo intristita. :facepalm2:

bello quando ho pensato che avrei
dovuto cercare un mostro simil mimic invece di pensare ad uno scrigno vero e proprio :asd:

Fatte le prime tre ore, molto divertente, praticamente Zelda è la reincarnazione di Andre The Giant. Ricorda molto anche Noah's Ark.
Ho già un arsenale di repliche, giocando ad eroico la principessa è comunque un rullo compressore. Sulle casette sparse ho avuto una botta di nostalgia incredibile, legata ad un sogno mai realizzato :sadfrog:

Apprezzo che il villaggio
Calbarico
si rifaccia a quello di
Ocarina, con il pozzo al centro, i mulini e la quest delle coccò da recuperare
un bel tocco nostalgico. Peccato per la musica, non mi piace per niente... :sadfrog:

Per la quest dello Zora sono bloccata pure io, ma voglio arrivarci senza aiuti :uhmsisi:

La tripletta di serpentelli è mitica, non so più avanti ma per adesso quantità > qualità

Effettivamente nel percorso dei cavalli breve non è facile stare sotto il tempo record. Però io e mio fratello ci siamo dati il cambio stile Norris e Piastri e con il desiderio di primeggiare abbiamo iniziato ad abbassare i tempi tentativo dopo tentativo. Se fossimo andati avanti saremmo riusciti a completare il percorso in una manciata di decimi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro