Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
No, volevo TP+WWContenti?
Ce n'è un altro in 2D in sviluppo, ma non è il suo momento.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, volevo TP+WWContenti?
Ce n'è un altro in 2D in sviluppo, ma non è il suo momento.
Non penso non ci sia bisogno di leak o insiding per dire che i port di quei due sono pronti. Arriveranno quando arriveranno (belle le tautologie).No, volevo TP+WW![]()
A sto punto titoli di lancio su S2 (ma dissi la stessa cosa all'epoca per Switch 1 quindi ora sono quantomeno scettico)Non penso non ci sia bisogno di leak o insiding per dire che i port di quei due sono pronti. Arriveranno quando arriveranno (belle le tautologie).
Non me li aspetto al lancio (D1) di Switch2. (ci dovrebbe essere altro)A sto punto titoli di lancio su S2 (ma dissi la stessa cosa all'epoca per Switch 1 quindi ora sono quantomeno scettico)
Io non me li aspetto proprio più, ho fatto una gen intera ad aspettarli e nada, oramai ci ho messo una croce sopra. Sicuramente vedremo il Remake di qualche zeldino 2D o dei soliti noti 3D (OOT o MM)Non me li aspetto al lancio (D1) di Switch2. (ci dovrebbe essere altro)
Ma lieto di sbagliarmi.
Ma vai sereno. Arrivano. Non è il momento ora. ZeldinA è in programma già da tanto, le Remastered dei vecchi son sempre in tempo ad arrivare. Sono dei salva vita pronti per riempire gli anni vuoti.Io non me li aspetto proprio più, ho fatto una gen intera ad aspettarli e nada, oramai ci ho messo una croce sopra. Sicuramente vedremo il Remake di qualche zeldino 2D o dei soliti noti 3D (OOT o MM)
Ovvio che ci saràMaaaaa... un amiibo di Zeldina per la collezione?