Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, volevo TP+WW :sadfrog:
Non penso non ci sia bisogno di leak o insiding per dire che i port di quei due sono pronti. Arriveranno quando arriveranno (belle le tautologie).

Non penso non ci sia bisogno di leak o insiding per dire che i port di quei due sono pronti. Arriveranno quando arriveranno (belle le tautologie).
A sto punto titoli di lancio su S2 (ma dissi la stessa cosa all'epoca per Switch 1 quindi ora sono quantomeno scettico)

Il meme definitivo dovevano farlo chiamandolo The Legend of Link :asd:
Comunque, uno Zelda dalla struttura più classica è sempre gradito però questo art style continua a non piacermi e mi sorprende abbiano deciso di riproporlo nonostante le critiche.

Troppo contento che non sia un altro botw style, poi i Zelda 2D mi fanno impazzire…. In poche parole grazie Nintendo

A sto punto titoli di lancio su S2 (ma dissi la stessa cosa all'epoca per Switch 1 quindi ora sono quantomeno scettico)
Non me li aspetto al lancio (D1) di Switch2. (ci dovrebbe essere altro)
Ma lieto di sbagliarmi.

lo scrivevo l'altro giorno mostrando, nuovamente, la demo di botw 2d che che ci sarebbe stato benissimo uno zelda in 2d con funzionalità prese quà e la da botw e totk, eccolo

sono estremamente curioso.

a me lo stile troppo giocattoloso non piace, ma non mi è piaciuto nemmeno awakening nonostante sfosse un titolo tecnicamente delizioso, ma onestamente se è valido ci passo sopra.

Indipendentemente dai gusti, un plauso a chi ancora cerca di fare prodotti diversi dal solito, esplorando nuove vie.
Complimenti, mi interessa ma necessario uno sguardo approfondito :sisi:

Non me li aspetto al lancio (D1) di Switch2. (ci dovrebbe essere altro)
Ma lieto di sbagliarmi.
Io non me li aspetto proprio più, ho fatto una gen intera ad aspettarli e nada, oramai ci ho messo una croce sopra. Sicuramente vedremo il Remake di qualche zeldino 2D o dei soliti noti 3D (OOT o MM)

Io non me li aspetto proprio più, ho fatto una gen intera ad aspettarli e nada, oramai ci ho messo una croce sopra. Sicuramente vedremo il Remake di qualche zeldino 2D o dei soliti noti 3D (OOT o MM)
Ma vai sereno. Arrivano. Non è il momento ora. ZeldinA è in programma già da tanto, le Remastered dei vecchi son sempre in tempo ad arrivare. Sono dei salva vita pronti per riempire gli anni vuoti.

allora, rivisto il trailer con fermi immagine e ragionamenti meno di pancia:

Meglio della prima visione. In realtà sono contento che l'utilizzo di Zelda al posto di Link cambi il gameplay, dando senso a questo cambio di rotta. L'idea di poter affrontare gli scontri in vari modi ha sempre funzionato bene nei Botw, quindi perché non anche qui.
Mi piace l'idea di sfruttare i mostri come alleati.
Spero solo che in qualche modo il combat risulti un po' più tradizionale, nel senso di più immediato e più affidato a strumenti di offesa simili a quelli classici. Non mi piace l'idea di sconfiggere nemici lanciando pietre, ma sono sicuro che abbiamo visto il 2% di quello che puoi replicare. Basta ecco che non ci sia quella sensazione di "giocoso per forza", con momenti in cui ti chiedi se non fosse più semplice e divertente usare una semplice spada invece di arzigogoli vari.

La mappa sembra molto grande per uno zeldino e punto i miei 2 cent sull'approccio libero, cosa che avrei voluto sperimentassero anche negli zelda 2D. Mooolto interessante che abbiano usato awakening come ripartenza del genere, con lo sfruttamento anche delle fasi a scorrimento. è quasi un sequel di awakening per certi versi. Carino l'incontro tra zora di fiume e zora di mare. Prima volta? :asd:

Va bene dai, ci sto dentro almeno fino al prossimo trailer. :barbieri:

Vera sorpresa del direct. Davvero bello e perfetto come progettino minore di fine gen.

Al di là di Prime4 (sorpresa in sé per sé ma trailer asciutto) QUESTO è il gioco dello Show.
Ripreso lo stile nostalgico in plastilina di LA Remake, ritorno di Zelda2D, INNOVAZIONE NEL GAMEPLAY (come Zelda riesce a fare più di tutti IMHO).
Uscita tra 3 mesi.

Felice.

Aonuma che prepara il trailer mostrando dapprima uno Zelda 2d che possa accontentare i fani storici stanchi della nuova formula degli Zelda Main, per poi comparire e dire, in sostanza, "Sì, è uno Zelda 2d, però la protagonista è Zelda, il gameplay cambia del tutto ed è persino simile, per certi versi, a Totk".

Lo amo!

Cioè poteva essere un classico Zelda 2D molto pigro che magari a molti poteva anche andare bene e invece no. Stanno facendo pure qui le cose in grande. Nintendo ci ricorda quanto possono essere belli i videogiochi :sisi:

Grezzo e Zelda Team?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro