Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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la roba dei nemici è una figata ma mi chiedo quanto ci sarà di scriptato e quanto ci si avvicinerà alla libertà di approccio dei botw.
Vedendo come impilando 4 blocchi d'acqua puoi salire di 5 tiles, raggiungibili anche con 3 letti e un trampolino, arrivando anche a "camminare" sugli alberi, elementi che sono sempre stati segno di confine invalicabile, direi che la libertà sarà tantissima.
 
Vedendo come impilando 4 blocchi d'acqua puoi salire di 5 tiles, raggiungibili anche con 3 letti e un trampolino, arrivando anche a "camminare" sugli alberi, elementi che sono sempre stati segno di confine invalicabile, direi che la libertà sarà tantissima.
assurdo ma come hanno fatto i Grezzo? Non per sminuirli, ma qua davvero ci dev'essere stato un supporto importante del team principale
 
assurdo ma come hanno fatto i Grezzo? Non per sminuirli, ma qua davvero ci dev'essere stato un supporto importante del team principale
Eh, qua secondo me hanno fatto quello scatto. Anche Ever Oasis non era male, ma c'è proprio un design notevole.
Sicuro c'è il supporto Nintendo, come Metroid Dread, però rimane comunque un prodotto Grezzo
 
assurdo ma come hanno fatto i Grezzo? Non per sminuirli, ma qua davvero ci dev'essere stato un supporto importante del team principale
Come si dovrebbe fare per me, una collaborazione di studi e un passaggio di conoscenze e idee. Se lo zelda team ha aiutato (si vede direi) e un'ottima cosa, i grezzo imparano e poi possono gestire loro stessi certi progetti.
 
Come si dovrebbe fare per me, una collaborazione di studi e un passaggio di conoscenze e idee. Se lo zelda team ha aiutato (si vede direi) e un'ottima cosa, i grezzo imparano e poi possono gestire loro stessi certi progetti.
alla fine prima di affidargli una roba così importante ne hanno fatti di remake e di titoli minori. I loro anni di scuola li hanno fatti
 
 
comunque, i dungeon pare ci siano, boss inclusi. Chissà se il bastone sarà l'unico strumento a disposizione :hmm: spero in una ost originale di spessore, visto che qui si tornerà probabilmente sull'accompagnamento musicale classico.
Insomma, curioso per il direct di settembre che sarà molto incentrato su questo e su M&L.
 
comunque, i dungeon pare ci siano, boss inclusi. Chissà se il bastone sarà l'unico strumento a disposizione :hmm: spero in una ost originale di spessore, visto che qui si tornerà probabilmente sull'accompagnamento musicale classico.
Insomma, curioso per il direct di settembre che sarà molto incentrato su questo e su M&L.

Ci andrei blind sinceramente, si è già visto troppo per i miei gusti
 
Deiuan potentissimo.
 
Lo Giocherò solo solo perché graficamente identico a links awakening :ohyess:
 
Troppo bello. Adesso esigo una limited edition su nintendo store da ordinare subito
 
Ok, lì per lì in diretta mi sembrava un po' troppo gimmicky, ma dopo aver rivisto il trailer più volte e visto anche le poche scene più avanzate che hanno fatto vedere mi sono ricreduto e mi piace tantissimo.
Personale best of the show e vorrei giocarlo tipo subito.
 
Ok, lì per lì in diretta mi sembrava un po' troppo gimmicky, ma dopo aver rivisto il trailer più volte e visto anche le poche scene più avanzate che hanno fatto vedere mi sono ricreduto e mi piace tantissimo.
Personale best of the show e vorrei giocarlo tipo subito.
abbiamo avuto lo stesso percorso mi sa :asd:
 
la roba dei nemici è una figata ma mi chiedo quanto ci sarà di scriptato e quanto ci si avvicinerà alla libertà di approccio dei botw.
Speriamo pochissimo, o sai quanto si lamenterà quel tale Mr. Green qualcosa :trollface:
 
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