Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PRO:
  • sembra bello grande e ricco di situazioni
  • il sistema di replica comunque appare interessante per la soluzione degli enigmi
  • stilisticamente mi piace ancora più di Lsa perché richiama anche Alttp
  • per quanto sentito finora il registro musicale è sicuramente più classico

CONTRO:
  • sul "combat system" ho numerosi dubbi, non tanto sul fatto che nel breve possa essere interessante, quanto sul lungo periodo, per tutta l'avventura
  • per quanto questo stile non mi dispiaccia, anche se non mi ha mai fatto davvero innamorare, avrei preferito uno stacco più netto da Lsa. Ad una console a fine ciclo però è giusto perdonare questo tipo di riciclo

Avere Zelda come personaggio principale sinceramente non lo vedo né come un pro né come un contro, non era qualcosa che ho mai chiesto però non mi dà fastidio

GQYYlBEWAAAGwti

Cioè va preso a prescindere solo per la cover art.😍

Lo stile preso dal remake di Link's Awakening per me è azzeccato per i progetti con visuale top down (un Earthbound così me lo sogno la notte!).

Curioso di capire come potrà legarsi la abilità di Zelda con i combattimenti più avanzati e la dimensione della mappa (in alcuni scorci sembrava esserci un richiamo al mondo di BotW).

Spero ci sia edizione speciale con amiibo annesso.

La mappa pare essere simile a quella di ALttP ma notevolmente espansa, anche con nuovi villaggi e sezioni, i punti chiave sembrano essere però negli stessi punti. Chissà se le fenditure fungeranno da Dark World oppure un ruolo da minidungeon

La mappa pare essere simile a quella di ALttP ma notevolmente espansa, anche con nuovi villaggi e sezioni, i punti chiave sembrano essere però negli stessi punti. Chissà se le fenditure fungeranno da Dark World oppure un ruolo da minidungeon
La parte in cui zelda copia il blocco d'acqua è palesemente nell'altro mondo. Più che un mondo intero forse avremo delle increspature in cui entrare, delle zone circoscritte con puzzle e robe :ahsisi:

Immagina se c'è tutto un Underworld, con dungeon specifici, creature esclusive, diversi biomi, reward...
Ah no, mi sa che questa era un' altra storia :hmm:

a me sembra che in questo nuovo zelda ci saranno molte influenze da botw e totk, sopratutto nella libertà con la quale si potranno affrontare enigmi e combattimenti a questo punto

Comunque per me hanno fatto benissimo a introdurre un sistema anche di combattimento peculiare per Zelda. Voglio dire se le avessero dato spada, scudo, arco ecc. sarebbe stato molto meno innovativo e probabilmente anche poco adatto al contesto.

Comunque per me hanno fatto benissimo a introdurre un sistema anche di combattimento peculiare per Zelda. Voglio dire se le avessero dato spada, scudo, arco ecc. sarebbe stato molto meno innovativo e probabilmente anche poco adatto al contesto.
sì se cambi il personaggio e diventa solo una skin femminile non ha alcun senso

A me intriga tantissimo, le meccaniche di totk così creative sulla carta mi piacciono un sacco ma la struttura ow infinito me ne fa stare molto alla larga (e con ancora botw accantonato li a data da destinarsi). Arriva a breve e lo tengo d'occhio, ma periodo già pieno di tanta altra roba che mi interessa di più :dsax:

comunque secondo me nel postgame potremo usare anche Link, magari con un mix di combat classico e abilità di replica, per cambiare leggermente l'esperienza di gameplay.
Dico questo perché mi sembra strano che gli sia stato dato un set di armi tematicamente differente da quello che abbiamo visto in passato (guardate arco e spada, che si connettono al motivo visto sulla mantellina). Perché creare nuovi design di armi sennò? :hmm:

zaza50 Lo hai letto il topic su Era? :sard: Gli fa proprio schifo divertirsi.
Ho dato un'occhiata a quello di Prime4 ieri notte, poi ho chiuso e ho deciso di ignorare tutti i topic sui giochi del Direct per la mia sanità mentale.

Dai che Link sarà un Echoes e con questa scusa canonizerranno un nuovo 4swords :sard:

Anche per me ad un certo punto Link sarà in qualche modo utilizzabile.

Altra questione, visto che è stato ripreso il tema classico degli Zelda con tutto quanto correlato, potremo di nuovo parlare di timeline secondo voi?

Ho dato un'occhiata a quello di Prime4 ieri notte, poi ho chiuso e ho deciso di ignorare tutti i topic sui giochi del Direct per la mia sanità mentale.
40 pagine di accuse di sessismo perché non è un link reskinnato :sard: La definizione di essere alla frutta :sard:

40 pagine di accuse di sessismo perché non è un link reskinnato :sard: La definizione di essere alla frutta :sard:
Sai che leggendo il tuo post per 1 minuto buono non avevo capito cosa volesse dire "accuse di sessimo perché non è un link reskinnato"?
Poi ho capito.

Ufff......

E dire che io non vedevo l'ora che lo annunciassero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro