Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mo si prende subito per forza cioè è il canto del cigno vuoi non prenderne parte?
no basta day one, sono ferito e spaventato. Taggatemi per dirmi che è bellissimo, quando lo avrete tra le mani :eucube:

Io l'ho prenotato in digitale ma penso di giocarlo su switch 2 per gustarmelo meglio xD

scusate, ma perchè aspettare di giocarlo su switch 2 ? In un gioco con questo artsyle con visuale isometrica che salto grafico generazionale vi aspettate ?:sowhat:

scusate, ma perchè aspettare di giocarlo su switch 2 ? In un gioco come questo a visuale isometrica che salto grafico generazionale vi aspettate ?:sowhat:

Per godermelo meglio, ma è un pensiero non ho detto che aspetto sicuramente :asd:
Vedrò prima le recensioni e come si presenterà tecnicamente lato framerate. In ogni caso il predownload partirà comunque ahah

Comunque green, leggendo info light sulla struttura, secondo me è proprio quello che desideravi :asd:

Comunque green, leggendo info light sulla struttura, secondo me è proprio quello che desideravi :asd:
sì anche io ho avuto questa impressione, avendo credo anche meno dati di quelli che hai potuto vedere tu.
Sono abbastanza ottimista, a parte gli scherzi.

Occhio che il gioco è ufficialmente in giro, lo dico perché mi sono ritrovato Facebook intasato... :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro