Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
consegnato!
ma devo prima finire Another Code, oggi mi ci chiudo e domani inizio Zeldina

Preso ... purtroppo qui a Lugano centro c'è solo la Manor che vende videogames e li vai a pagare 10 euro in piu' ed hanno la copertina in tedesco, ma vabbè :asd: domani lo inizio

Quindi è l'ennesimo must have di una console con una lineup CLAMOROSA, semplicemente clamorosa. Non smetterò mai di dirlo
Considerando la retrocompatibilità e i titoli rimasterizzati è la console con la lineup migliore della storia

Direi di si per la prima cosa, direi di ni per la seconda.
Non fosse altro che sono legatissimo ai titoli snes/n64.

sono al secondo dungeon e al boss finale dello stesso ; devo dire che giocandolo in modalità hero mode , si apprezza bene il cs che avevo il timore potesse essere noioso ma fin ora mi ha sorpreso in positivo , dungeon che mi sembrano interessanti decisamente piu di botw e tokt e il nulla che risulta decisamente piu apprezzabile dei sotterranei di Zelda dove c' era troppo omogeneità, meglio piu coincisi e piu eterogenei ; per ora super apprezzattisimo e se continua cosi, un altro gioco MUST per nintendo
fin ora gran gioco e molto apprezzate anche le musiche

Ma quindi consigliate fin da subito la modalità hard? Risulta abbastanza sfidante e non troppo sbilanciata per una prima run?

Conclusi gli eventi dei due eventi regionali nella zona Gerudo e Zora più proseguito ancora un po' nella storia, vorrei staccarmici e riposare un po' la mente ma il gioco mi chiama che vuole essere giocato :powah:

Comunque Dungeon Gerudo approvato a pieni voti, quello Zora invece era abbastanza banale anche nella sua esecuzione, ma la quest che è girata attorno era un enorme tributo a OoT e MM, poi finalmente hanno dei veri e propri villaggi nel filone "2D" :unsisi:

Devo dire che la trama la sto trovando molto intrigante, soprattutto per l'origine della minaccia, si stanno giocando molto bene secondo me le carte storiche della serie. Onestamente, per quanto giocato ad ora, farei fatica a dare meno di 9 e dubito che il gioco cali di qualità :asd:

Auguri a Polmo e Theta

Polmo come sta andando lato tecnico, leggevo che gira meglio in portatile che in dock ma mi parrebbe strana come cosa
Girano più o meno uguale (risoluzione a parte che su TV ovviamente è più alta andando oltre i 720p, ma su OLED è proprio bello da vedere), anche a livello di framerate non ci sono differenze, ti direi che in Portatile quando gira a 30 da meno fastidio, ma perchè lo schermo è più piccolo e soffre meno del Tearing dovuto al refresh rate inferiore che nei titoli "2D" potrebbe dare un po' fastidio.

fatto fino alla quest degli zora...il voto sale sensibilmente...discreta droga

Ma quindi consigliate fin da subito la modalità hard? Risulta abbastanza sfidante e non troppo sbilanciata per una prima run?

Se è come LA può essere frustrante all’inizio perché con 3-4 cuori ogni cosa ti devasta ma andando avanti diventa più gestitile

Sicuramente sceglierò quella

Se è come LA può essere frustrante all’inizio perché con 3-4 cuori ogni cosa ti devasta ma andando avanti diventa più gestitile

Sicuramente sceglierò quella
a proposito, c'era una cosa che volevo chiedervi e che potrebbe rendere l'eroica più interessante.
La vita si recupera sempre solo con i cuori o hai anche un sistema di ricette, anche semplificato rispetto a Botw? Nei trailer mi pareva di aver visto una cosa del genere

a proposito, c'era una cosa che volevo chiedervi e che potrebbe rendere l'eroica più interessante.
La vita si recupera sempre solo con i cuori o hai anche un sistema di ricette, anche semplificato rispetto a Botw? Nei trailer mi pareva di aver visto una cosa del genere
Si, ci sono anche qua cibo e ricette oltre ai cuori (che sono un po' più rari del solito ma ci sono)

Su Oled è proprio un gioiellino. Sto facendo la parte Gerudo e mamma quanto è bello :morris2: Ma poi il CS è divertentissimo, pare di giocare pokemon :rickds:

Hai mai dormito su un bel letto in mezzo a una foresta piena di mostri?

Il pacco è arrivato stamattina a Milano ma alle 9:38 è scattata l'eccezione "shipment is on hold" è quindi la consegna avverrà al prossimo ciclo, cioè lunedì 😱
Ma che assurdità.

Ho telefonato e mi hanno detto che le 9:38 era troppo tardi perché i mezzi di consegna erano già usciti.
Quindi si passa a lunedì che sono via per cui non mi resta che ritirarla al rientro in un fermo point

Eppure il pacco era arrivato la alle 7:37
Mah
Arrivo in aereo a Malpensa alle 4:40 ma non si fa in tempo a consegnarlo in giornata.
Che sfiga.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro