Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato venerdì mattina:1000000429.jpg non mi aspettavo che il banner fosse così bello

Allegati

• FB_IMG_1727479784983.jpg
    FB_IMG_1727479784983.jpg
    262.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • FB_IMG_1727479780692.jpg
    FB_IMG_1727479780692.jpg
    164.7 KB · Visualizzazioni: 18
Meravigliose sia le quest Gerudo sia quella Zora. Tra l’altro mi sorge un dubbio: ci troviamo di fronte al prequel della linea temporale di BOTW e TOTK?

Son finito in una quest secondaria con una boss battle che era un puzzle game puro. Figata totale.

Nella musica del mondo del nulla c'è una parte che mi ricorda quando in Pikmin 2 raccoglievi tutti i tesori in un piano :asd:

Giocato per due orette circa finendo il primissimo dungeon, e niente lo sto amando.

Il loop gp è una droga, non è troppo cervellotico e premia un sacco la creatività. In combat poi è assurdo, hai proprio il feeling da maga summoner, pazzesco.

Tutto l'audiovisivo è adorabile ma vabbe lo si sapeva. L'unico problema sono i cali di frame che sono molto noiosi, soprattutto nell'ow con piú elementi a schermo del solito, è un continuo scattino.

L'unico problema sono i cali di frame che sono molto noiosi, soprattutto nell'ow con piú elementi a schermo del solito, è un continuo scattino.
Avevo sentito che oramai la Switch non ce la fa più ... per questo parlavano di aspettare Switch 2 :\

Avevo sentito che oramai la Switch non ce la fa più ... per questo parlavano di aspettare Switch 2 :\
più che non farcela più, non ce l'ha mai fatta :asd:
immagino non sarà una situazione diversissima da L'SA
Post automatically merged:

Meravigliose sia le quest Gerudo sia quella Zora. Tra l’altro mi sorge un dubbio: ci troviamo di fronte al prequel della linea temporale di BOTW e TOTK?
Se vedo uno zonai lancio il gioco dalla finestra :eucube:

più che non farcela più, non ce l'ha mai fatta :asd:
immagino non sarà una situazione diversissima da L'SA
Post automatically merged:

Se vedo uno zonai lancio il gioco dalla finestra :eucube:
Ci sono più collegamenti a Ocarina/MM e ALttP che a BotW/TotK.

Comunque dai Green, vallo a recuperare, è proprio il gioco perfetto, oggi ci ho fatto altre ore e niente, continua a buttare roba nuova e unica ad ogni angolo, con sfide anche tostarelle.

Sinceramente non capisco come possa aver preso meno di 9 :asd:

Ci sono più collegamenti a Ocarina/MM e ALttP che a BotW/TotK.

Comunque dai Green, vallo a recuperare, è proprio il gioco perfetto, oggi ci ho fatto altre ore e niente, continua a buttare roba nuova e unica ad ogni angolo, con sfide anche tostarelle.

Sinceramente non capisco come possa aver preso meno di 9 :asd:
Sì ma che lo prendo è sicuro

Leggo utenti che dovrebbero giocarlo e non lo stanno facendo :slurp:

sono riuscito a giocarci poco.... ma è bastato .... lo amo, gameplay e stile grafico tra i miei preferiti negli zelda, grazie Nintendo che riesci a far uscire robe del genere anche avendo un hardware al pari di un tostapane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro