Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so dove sia andato a finire il mio commento….pero ripeto.

A prima vista mi sono detto..bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

dopo 4 secondi ho detto, pero che bel gameplay….CONSIDERATO GIA PRESO

A me pare bellissimo, chissà quando esce.

Comunque avevo rragione che c'era qualcosa legato a Zelda anche quest'anno  :happybio:

finito da poco per la mia prima volta. Gioco bellissimo.

Quel che secondo me dovrebbe fare il remake, è aggiungere una buona mole di dungeon e features, per quanto l'originale fosse già corposo per i suoi tempi.

Lo stile è delizioso ma strano per l'atmosfera da sogno/incubo di Link's Awakening, non me lo sarei aspettato.

C'è da dire che i pixel del game boy rendevano tutto criptico e misterioso automaticamente.

Curioso di sapere chi lo sta sviluppando.

finito da poco per la mia prima volta. Gioco bellissimo.

Quel che secondo me dovrebbe fare il remake, è aggiungere una buona mole di dungeon e features, per quanto l'originale fosse già corposo per i suoi tempi.

Lo stile è delizioso ma strano per l'atmosfera da sogno/incubo di Link's Awakening, non me lo sarei aspettato.

C'è da dire che i pixel del game boy rendevano tutto criptico e misterioso automaticamente.

Curioso di sapere chi lo sta sviluppando.
Penso Grezzo per via dell'annuncio di qualche anno fa in cui cercavano personale per dare vita ad una nuova leggenda 

Lo aspettavo da una vita! Avrei preferito uno stile più onirico ma anche così sarà meraviglioso! 

:polmo:

16 minuti fa, bigocelot ha scritto:

Lo aspettavo da una vita! Avrei preferito uno stile più onirico ma anche così sarà meraviglioso! 

esattamente.

Comunque io tra le nuove features non ci vedrei affatto male un ciclo giorno/notte ad esempio. Con l'illuminazione così realistica fa un po' strano che non cali il buio. Inoltre sembra variare tra le varie zone. Tipo nella spiaggia sembra esserci una specie di filtro più caldo.

Chissà come sarà il Face Shrine e relativo tema musicale.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è mai piaciuto Zelda e l'unico titolo che ho giocato e finito è stato A Link Between Worlds, ne ho provato anche qualcun'altro compreso questo Awakening ma non mi hanno mai preso.

Ora però non so perché ma mi è salito un hype bestiale per questo remake, che cazz succede ?  :morristend:   :morristend:

Non mi è mai piaciuto Zelda e l'unico titolo che ho giocato e finito è stato A Link Between Worlds, ne ho provato anche qualcun'altro compreso questo Awakening ma non mi hanno mai preso.

Ora però non so perché ma mi è salito un hype bestiale per questo remake, che cazz succede ?  :morristend:   :morristend:
Nintendo difference :saske:

Comunque direi che questo è il remake fatto dal Grezzo team :bruniii:

E al primo trailer mi ha lasciato perplesso, ma stranamente alla seconda visione inizia pure a piacermi  :monkashake:

Non mi immagino proprio il finale "DARK" con questo stile da Playmobile :asd:

Il gioco è pazzesco comunque, su gameboy fa davvero impressione

Nintendo difference :saske:

Comunque direi che questo è il remake fatto dal Grezzo team :bruniii:

E al primo trailer mi ha lasciato perplesso, ma stranamente alla seconda visione inizia pure a piacermi  :monkashake:
Minkia veramente..  :asd:

Ho visto pochissimo ma sono stato catturato immediatamente.  :morristend:  Più che per il gameplay direi che è stata l'atmosfera ad avermi colpito. Boh.. vado a rivedere il trailer..

secondo me è solo molto strano associarlo all'atmosfera di Link's Awakening. Ma col tempo vedremo se riuscirà ad amalgamarsi alla sua fonte.

Ma di per sé lo stile è gradevolissimo, è un mix tra albw e minish cap/four swords.

Sì, alla fine non mi convince totalmente il lato grafico, ma.. naturalmente lo comprerò come uno strònzo al D1, più che normale. :rickds:

Non essere blasfemo per favore eh. Parliamo della "ballad of wind fish" una delle composizioni più iconiche della serie. Peraltro quando giocherai il titolo e la sentirai l'ultima volta piangerai come un bimbo, vedrai.

Per chi non sta apprezzando lo stile: lo comprendo, è particolare, io stesso non sono convinto al 100% ma fatevi un favore, non perdetevi il remake di un capolavoro caratterizzato da uno dei finali più assurdi della storia dei videogiochi (in senso positivo, mai più vista una cosa del genere ed anzi spero la approfondiscano nel remake).

Date retta a zio Zombie, questo gioco è una perla 
Io di zio zombie mi fido, ma questo stile mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca

Succede che è ora di buttare le altre console e iniziare a divertirsi seriamente?

Mah, secondo me sto stile strambo va a braccetto con questo Zelda che già di suo è abbastanza strambo :asd:

E poi lo trovo una gioia per gli occhi

prova a riguardarlo, anche a me il primo trailer mi ha fatto cagare, ma al secondo inizia anche a piacermi :sard:
Sta succedendo la stessa cosa anche a me, prima l'ho riguardato e ho detto: "boh, prima sembrava peggio.." :rickds:

Che diavolo di stregoneria è mai questa?  :bio:

Ultima modifica da un moderatore:
Come dettaglio grafico non è affatto male, diciamo che cozza il suo essere un po’ plasticoso (avrei preferito sulla falsariga di betwwen worlds). Poi vabbè c'è anche da dire che una volta passate le 2-3 ore di gioco, uno non ci farà manco più caso  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro