Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso Grezzo per via dell'annuncio di qualche anno fa in cui cercavano personale per dare vita ad una nuova leggendafinito da poco per la mia prima volta. Gioco bellissimo.
Quel che secondo me dovrebbe fare il remake, è aggiungere una buona mole di dungeon e features, per quanto l'originale fosse già corposo per i suoi tempi.
Lo stile è delizioso ma strano per l'atmosfera da sogno/incubo di Link's Awakening, non me lo sarei aspettato.
C'è da dire che i pixel del game boy rendevano tutto criptico e misterioso automaticamente.
Curioso di sapere chi lo sta sviluppando.
16 minuti fa, bigocelot ha scritto:
Lo aspettavo da una vita! Avrei preferito uno stile più onirico ma anche così sarà meraviglioso!
Nintendo differenceNon mi è mai piaciuto Zelda e l'unico titolo che ho giocato e finito è stato A Link Between Worlds, ne ho provato anche qualcun'altro compreso questo Awakening ma non mi hanno mai preso.
Ora però non so perché ma mi è salito un hype bestiale per questo remake, che cazz succede ? :morristend: :morristend:
Minkia veramente..Nintendo difference
Comunque direi che questo è il remake fatto dal Grezzo team
E al primo trailer mi ha lasciato perplesso, ma stranamente alla seconda visione inizia pure a piacermi :monkashake:
In che senso ?secondo me è solo molto strano associarlo all'atmosfera di Link's Awakening.
No no non solo tuSolo io trovo lo stile grafico orrendo a dir poco?
Io di zio zombie mi fido, ma questo stile mi ha lasciato un po’ di amaro in boccaNon essere blasfemo per favore eh. Parliamo della "ballad of wind fish" una delle composizioni più iconiche della serie. Peraltro quando giocherai il titolo e la sentirai l'ultima volta piangerai come un bimbo, vedrai.
Per chi non sta apprezzando lo stile: lo comprendo, è particolare, io stesso non sono convinto al 100% ma fatevi un favore, non perdetevi il remake di un capolavoro caratterizzato da uno dei finali più assurdi della storia dei videogiochi (in senso positivo, mai più vista una cosa del genere ed anzi spero la approfondiscano nel remake).
Date retta a zio Zombie, questo gioco è una perla
Succede che è ora di buttare le altre console e iniziare a divertirsi seriamente?Non mi è mai piaciuto Zelda e l'unico titolo che ho giocato e finito è stato A Link Between Worlds, ne ho provato anche qualcun'altro compreso questo Awakening ma non mi hanno mai preso.
Ora però non so perché ma mi è salito un hype bestiale per questo remake, che cazz succede ? :morristend: :morristend:
prova a riguardarlo, anche a me il primo trailer mi ha fatto cagare, ma al secondo inizia anche a piacermiNo no non solo tu
Sta succedendo la stessa cosa anche a me, prima l'ho riguardato e ho detto: "boh, prima sembrava peggio.."prova a riguardarlo, anche a me il primo trailer mi ha fatto cagare, ma al secondo inizia anche a piacermi![]()
AdattamentoSta succedendo la stessa cosa anche a me, prima l'ho riguardato e ho detto: "boh, prima sembrava peggio.."
Che diavolo di stregoneria è mai questa? :bio: