Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta succedendo la stessa cosa anche a me, prima l'ho riguardato e ho detto: "boh, prima sembrava peggio.." :rickds:

Che diavolo di stregoneria è mai questa?  :bio:
Penso che il primo è stato come un cazzotto sul viso perchè non eravamo preparati psicologicamente a quello stie, dopo aver visto la bellissima scenetta in modalità anime.

Un po quello che è successo con Wind waker, dopo ocarina e majora nessuno si aspettava quello stile ed in un primo momento non è stato apprezzato.

Oddio ma cosa ci fanno i Gomba? :sad2:  

Alla fine é difficile dire quale stile dovrebbe avere visto che era molto limitato dalle potenzialità tecniche del tempo, ma nonostante ciò si vedono alcuni caratteri propri che si legano perfettamente alle tematiche del gioco

LADX-side-scrolling.gif
001.png
hqdefault.jpg
tumblr_nja5c1WMSG1r9ceedo1_500.gif
tumblr_mww8yuQFl01r3smugo1_500.gif
Il bianco é poco usato, si preferisce il giallo che aggiunge un senso di malinconia che si respira anche in generale, gli stessi personaggi non sono vivaci come colori e le porzioni di pixel hanno tinte molto uniformi in maniera opposta alla  maggiore ricerca di dettaglio che denota per esempio Zelda II

zeldaii-spot1-2.gif

Si può dire quindi che lo stile vuole essere minimalista, pensandoci mi ha ricordato uno Zelda like che stavo aspettando da molto, Tunic!

Ecco secondo me dovrebbero avvicinarsi a questo stile, quello attuale é bellissimo ma troppo allegro e colorato per quelli che erano i toni dell'originale, la foresta del trailer del remake invece mi piace molto perché la nebbia rende effettivamente le sensazioni che dava quel posto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il viso di link e' inespressivo al massimo sembra un mi...avrei preferito una grafica più dolci colori troppo 'acidi',,avrei sorvolato ma il viso ripeto di link e' qualcosa di inguardabile

Deluso poco da dire.

E' uno dei migliori Zelda di sempre, per chiunque non ci abbia mai messo le mani è un must have, ma vorrei titoli nuovi non rimettere le mani per 40esima volta su roba che conosco a memoria.

Secondo me stanno nascondendo qualche cosa in questo titolo...

Riguardandolo alla fine è carino ma è pur sempre un remake di un titolo Game Boy, non possono venderlo a 60 euro :asd:

Io spero l'inclusione dei due Oracle per fare la trilogia degli Zelda Game Boy

Il mio programmatore di fiducia con 30.000 lo faceva meglio. 

No seriamente, ma cosa si fumano per presentarsi con una roba del genere. 

E subito dopo il filmato anime. Dio santo. 

Rivedendo il video in HD devo dire che lo stile mi piace ma rifarei il modello di Link, o almeno l’inespressivo volto :asd:

Per il resto sembra più action packed della media degli Zelda, era così anche l’originale?

Bellissime animazioni tra l’altro, sonoro di livello.

Ieri mi aveva lasciato un po’ così, oggi più lo guardò più mi piace 

Secondo me stanno nascondendo qualche cosa in questo titolo...

Riguardandolo alla fine è carino ma è pur sempre un remake di un titolo Game Boy, non possono venderlo a 60 euro :asd:

Io spero l'inclusione dei due Oracle per fare la trilogia degli Zelda Game Boy
Ma l hanno  fatto con Mario kart 8 dice,dk  tf ,Mario2d :asd:

.Si certo avevano 3 contenuti in croce in più ...roba che cmq ci metti meno (= meno costi) di un remake visivo 

Ma l hanno  fatto con Mario kart 8 dice,dk  tf ,Mario2d :asd:

.Si certo avevano 3 contenuti in croce in più ...roba che cmq ci metti meno (= meno costi) di un remake visivo 
Ma quelli erano giochi Wii U, per me costerà 39,90. 

A 60 sarebbe assurdo dai, è un gioco GBC. 

Deluso poco da dire.

E' uno dei migliori Zelda di sempre, per chiunque non ci abbia mai messo le mani è un must have, ma vorrei titoli nuovi non rimettere le mani per 40esima volta su roba che conosco a memoria.
Io però sono curioso di vedere quanto lo hanno modificato rispetto all'originale. Credo che sarà una via di mezzo tra Albw (che è uno stravolgimento rispetto ad Alttp di cui dovrebbe essere un remake, come da titolo in Jap) e un remake quasi identico se non per l'aggiornamento grafico (OoT e MM per 3ds).

Non mi aspetto stravolgimenti ma qualche aggiunta spero ci sia.

Ma quelli erano giochi Wii U, per me costerà 39,90. 

A 60 sarebbe assurdo dai, è un gioco GBC. 
C e cmq più lavoro nel rifare un motore da zero che nel portare quei titoli li in fhd(cambi una voce)o Bell aggiungere tre cose in croce

Se guardiamo sto aspetto  ,quello economico del costo port,sarebbe cmq lui più giustificato degli altri 

E poi e' zelda....Non credo proprio che N lo metterà a prezzo budget...ne dubito 

N  su 3ds mise i vari renake/port di zelda a prezzo pieno 

Se pensate che N faccia prezzi budget su uno ZELDA ""main"" (non roba come ol cooperativo del 3ds..che cmq non ricordo qubto costasse magari pure lui a prezzo pieno)vi sbagliate di grosso 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro