Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con sto nick però non se può legge na roba del genere:asd:
Ricomprala una volta per tutte, chiudila in una vetrinetta e butta la chiave, così sei costretto a tenertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E visto che ci stai prenditi il nuovo modello con batteria più cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh sta volta si...a mia discolpa è un nick che custodisco dal lontano 2006 :wow:

comunque prenderei la “vecchia” da un amico di fiducia che prende quella con batteria potenziata e mi vende la sua a 150... a quella cifra son obbligato moralmente a ricomprarla :happybio:

Ma il gioco quante ore dura? 

Ho affrontato solo il primo boss ed ho scoperto quasi meta mappa. 
In merito ai cali non ci sono scusanti. switch forse non regge l engine 8?i programmatori potevano fare di meglio? Eppure credo che era uno dei loro titoli di punta.. valli a capire
Lo stai giocando su tv? È difficilmente criticabile sto prodotto, ragazzi.. :asd:  

confermo, a eroica è divertentissimo 

Eh sta volta si...a mia discolpa è un nick che custodisco dal lontano 2006 :wow:

comunque prenderei la “vecchia” da un amico di fiducia che prende quella con batteria potenziata e mi vende la sua a 150... a quella cifra son obbligato moralmente a ricomprarla :happybio:
E a giocarci i 20, 30 titoloni che la console propone :bio:

Lo stai giocando su tv? È difficilmente criticabile sto prodotto, ragazzi.. :asd:  

confermo, a eroica è divertentissimo 

E a giocarci i 20, 30 titoloni che la console propone :bio:
Avendola già avuta per due volte molti titoloni già giocati :asd:   mario zelda xeno ecc.

ma io amo animal crossing e l’ultimo video per me è dio.

ma per star in tema topic anche questo zelda mi fa piangere il cuore...infatti lo recupereró a breve

Nintendobayonetta ha detto:
Nascondi Contenuto
In merito ai cali non ci sono scusanti. switch forse non regge l engine 8?i programmatori potevano fare di meglio? Eppure credo che era uno dei loro titoli di punta.. valli a capire
Ma perché vi concentrate tutti su sti cali di frame? Non potete concentrarvi sulle cose veramente importanti, ossia godervi sto capolavoro tralasciando qualche accettabile calo di tanto in tanto?

Ma perchè, xeno uno remake l’anno prossimo? :bruniii:

Basta, devo disintossicarmi :monkashake:
/ot

per il resto si, questo zelda è veramente un prodotto magnifico. La cosa maggiormente inaspettata è la varietà: armi, nemici, abilità, items, locations

è un gioco incredibile, non si ripete mai due volte :hehe:

L ho provato  solo da amici ,quindi solo iin tv

Per ora il frame rate e  pessimo 

E talmente pessimo che ha scattato pure nell inizio quando ci sta link con la tizia in spiaggia e pii c e l inquadratura sulla montagna. 

Li all inizio ha fatto 3 scatterelli e gia ha fatto capire come poi sarebbe stato

Pure apoena entri negli edifici il gioco scatta. E a volte ci vuole pure un po prima che si stabilizzi

Poi ci ho visto pure aliasing ma li magari e' la tv,non mi pronuncio su quello al momento.

Ultima modifica da un moderatore:

Per ora il frame rate e  pessimo 

E talmente pessimo che ha scattato pure nell inizio quando ci sta link con la tizia in spiaggia e pii c e l inquadratura sulla montagna. 

Li all inizio ha fatto 3 scatterelli e gia ha fatto capire come poi sarebbe stato

Pure apoena entri negli edifici il gioco scatta. E a volte ci vuole pure un po prima che si stabilizzi

Poi ci ho visto pure aliasing ma li magari e' la tv,non mi pronuncio su quello al momento.
ci ho speso """"""solo"""""""44 euro ma adesso incomincio davvero a preoccuparmi  :morristend:  vabbè che gira che ti rigira siamo sempre lì eh però ho davvero sempre meno voglia di digerire roba del genere

ci ho speso """"""solo"""""""44 euro ma adesso incomincio davvero a preoccuparmi  :morristend:  vabbè che gira che ti rigira siamo sempre lì eh però ho davvero sempre meno voglia di digerire roba del genere
Vabbe sicurament3 qualcuno dira che va piu che bene

Valuta tu

Per me il frame rate e troppo inconsistente per un renake bisivo  da 60 euro,dove qjasi l unica cosa vhe dovevano fare era il comparto tecnico appunto. 

Cone frame male. 

Oerche poi oure quando droppa a 30 sembra cmq laggare. 

Poi magari in portable da meno fastidio ma su un 55 pollici erano alquanto fastidiosi da vedere quegli scatterelli troppo ravvicinati

Visivamente poi su tv carino ma gia un ori ,la demo, e un gioco visivamente migliore . Considerati i requisiti originari pc per i 60fps  stabili e res fhd(in rapporto all hw switch)hanno fatto ub ottimo lavoro di ottimizzazione sul loro motore,comendel resti hanno detto piu volte

Non conosco la situazione in dock, ma cala di brutto in portatile ( HO ALTRE CONSOLE FISSE) non una tantum ma spesso. ok belle le musiche, la grafica e deliziosa ma 60 euro x uno prodotto del genere sono troppi

Ragazzi siamo su scherzi a parte?

Terzo dungeon, è normale che mi resti ancora una chiave nonostante lo abbia completato tutto? :azz:  un bug?

__

Io comunque lo preferisco in portatile. Lo trovo magnifico e pure più fluido, oltre che perfetto per questa modalità

Impossibile, nessuna persona sana di mente giocherebbe un titolo Switch con te a fianco, lo ammorberesti fino allo sfinimento :asd:

Io ho ritirato la mia limited ma non lo tocco prima di Natale, sciocchi è quello il periodo in cui si gioca un nuovo Zelda! Sto smorzando l'hype godendomi  una run ad Alttp grazie alla nuova feature giochi snes

Lo sai che quello è un file video? :asd:

Per cui in quella scena "lagga" perchè è proprio il file ad avere quei 2/3 frame mancanti

Morty ha detto:
Terzo dungeon, è normale che mi resti ancora una chiave nonostante lo abbia completato tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif un bug?

__

Io comunque lo preferisco in portatile. Lo trovo magnifico e pure più fluido, oltre che perfetto per questa modalità
Anche io lo sto giocando prevalentemente portatile, e lo sto trovando magnifico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sai che quello è un file video? :asd:

Per cui in quella scena "lagga" perchè è proprio il file ad avere quei 2/3 frame mancanti
Ma di quale parli?

Non dico del video  in cell shading

Impossibile, nessuna persona sana di mente giocherebbe un titolo Switch con te a fianco, lo ammorberesti fino allo sfinimento :asd:

Io ho ritirato la mia limited ma non lo tocco prima di Natale, sciocchi è quello il periodo in cui si gioca un nuovo Zelda! Sto smorzando l'hype godendomi  una run ad Alttp grazie alla nuova feature giochi snes

Giarda che non sono tiutti inintendari nel mondo che devono cercare scusanti e la vedomo im quel certo modo li,per fortuna.

Anzi proprip il mio amico picciaro habdetto che bisivamente e ben poca roba,almeno sul suo tv dove labbiamo provato. 

E infatti c era dell aliasing di troppo

Completato il secondo dungeon. La sensazione si bloccarsi ogni due per tre che solo Zelda riesce a darti, che bello che è :bruniii:  

Terzo dungeon, è normale che mi resti ancora una chiave nonostante lo abbia completato tutto? :azz:  un bug?

__

Io per ora non l'ho ancora messo nel dock :sard:  Lo trovo molto bello, forse giusto un po' di aliasing che non si nota poi così tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro