Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per ora tutto ok, magari lo ha fatto perché l’ho lasciata in modalità riposo qualche giorno.Bene
a volte capita, a me succede con qualsiasi gioco quando è surriscaldata. Dura qualche minuto e poi smette.. don’t worry![]()
lol potremmo dire il contrario di teProvato (solo in portatile)
FANTASTICO
Al solito menate per nulla
A me fa male gli occhi, mi sto sforzando di guardare al centro del televisore e stop.Alla fine l'ho iniziato in heroic mode direttamente, ci ho giocato una ventina di minuti. Stasera si continua.
Bella la resa in portatile, ma l'effetto sfocato non mi piace per nulla :V
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Perchè sei nabboProvato (solo in portatile)
FANTASTICO
Al solito menate per nulla
__
Omg che meraviglia
Ho già sprecato 20 rupie nel minigioco con la gru lol
Eh si vedendo Zeldino lo siamo tutti :love:Zaza rosso? NANI![]()
Daisuke mi ha rubato la battuta (giuro, è quello che stavo per direZaza rosso? NANI![]()
Sto stile (su cui avevo più di qualche dubbio all'annuncio) scalda il cuore :stema2: E' proprio tanto caruccio come scelta per questo tipo di Remake.Eh si vedendo Zeldino lo siamo tutti :love:
Io spero nei due Oracle, visto che possono tranquillamente riciclare gli assets/stile come negli originaliSu tv è eccezionale, e i cali essendo più che altro nei cambi di zona non mi danno fastidio. Se questo vende parecchio potrebbero decidere anche di rifare A Link To The Past //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si scherza ovviamente, però sembra che ogni volta che ci sia un problema sia inventato e/o amplificato x1000 per dare contro a casoScusa?
Eh no, prima ALTTP. Voglio sentire il dark world theme rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPolmo ha detto:Direi che non manca più nessuno tra i design di Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Nascondi ContenutoSe non quello di Zelda II![]()
L'amiibo comunque rende molto meglio dal vivo è stupendo
Nascondi Contenuto
![]()
Io spero nei due Oracle, visto che possono tranquillamente riciclare gli assets/stile come negli originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
(Sperando in un pacchetto combinato e non doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
Oddio COMPLIMENTI :stupore:Ritirato poco fa anche io...![]()
Zeldino quanto è carino :love: