Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato (solo in portatile)

FANTASTICO

Al solito menate per nulla

__

Omg che meraviglia 

Ho già sprecato 20 rupie nel minigioco con la gru lol

Bene

a volte capita, a me succede con qualsiasi gioco quando è surriscaldata. Dura qualche minuto e poi smette.. don’t worry :sisi:  
Si per ora tutto ok, magari lo ha fatto perché l’ho lasciata in modalità riposo qualche giorno. 

Arrivato al secondo dungeon, mi sono imposto di spengerlo se no lo finisco subito :bruniii:

Provato (solo in portatile)

FANTASTICO

Al solito menate per nulla
lol potremmo dire il contrario di te :asd:

e comunque non è ingiocabile ovviamente, ma i cali si notano e anche abbastanza come han detto tutti :unsisi:

spero patchino asap

Alla fine l'ho iniziato in heroic mode direttamente, ci ho giocato una ventina di minuti. Stasera si continua.
Bella la resa in portatile, ma l'effetto sfocato non mi piace per nulla :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Deve esserci pure un problema di caricamento, a volte Link quando esci dal menù si muove a scatti. 

Alla fine l'ho iniziato in heroic mode direttamente, ci ho giocato una ventina di minuti. Stasera si continua.
Bella la resa in portatile, ma l'effetto sfocato non mi piace per nulla :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

A me fa male gli occhi, mi sto sforzando di guardare al centro del televisore e stop. 
Renderlo disattivabile troppa fatica, poverini. 

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la limited ma a casa. Sono fuori fino a Novembre, aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

All'effetto sfocatura si fa l'abitudine dopo un po', io non ci faccio neanche più caso

Ritirato poco fa anche io... :sisi:  

Zeldino quanto è carino  :love:

Su tv è eccezionale, e i cali essendo più che altro nei cambi di zona non mi danno fastidio. Se questo vende parecchio potrebbero decidere anche di rifare A Link To The Past //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direi che non manca più nessuno tra i design di Link :polmo:

cVsY9gz.jpg
Se non quello di Zelda II

L'amiibo comunque rende molto meglio dal vivo è stupendo

4nJ7s6e.jpg

Su tv è eccezionale, e i cali essendo più che altro nei cambi di zona non mi danno fastidio. Se questo vende parecchio potrebbero decidere anche di rifare A Link To The Past //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io spero nei due Oracle, visto che possono tranquillamente riciclare gli assets/stile come negli originali  :unsisi:

(Sperando in un pacchetto combinato e non doppia versione :sad2: )

Giocato un paio d'ore ed è bellissimo :love:   Graficamente ha uno stile che mi piace da matti. Peccato per il frame rate ma ci si fa l'abitudine.

Dopo BOTW mi mancavano i dungeon classici :bruniii:  Poi per me è la prima volta che gioco questo capitolo, quindi goduria doppia :predicatore:

Ma lo stile è bellissimo per me, per me il miglior Zelda a visuale d'uccello ad oggi, l'effetto contrario di ALBW, che personalmente aveva uno stile che non mi faceva ne caldo ne freddo, non mi trasmetteva niente. :sisi:  

si scherza ovviamente, però sembra che ogni volta che ci sia un problema sia inventato e/o amplificato x1000 per dare contro a caso :asd:

nessuno ne ha fatto un problema di stato, ma è vero droppa e in una produzione del genere per il gioco che è fa abbastanza ridere che siano passate inosservate ste cose agli sviluppatori e a N...

Polmo ha detto:
Direi che non manca più nessuno tra i design di Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Nascondi Contenuto
cVsY9gz.jpg
Se non quello di Zelda II

L'amiibo comunque rende molto meglio dal vivo è stupendo
Nascondi Contenuto

4nJ7s6e.jpg

Io spero nei due Oracle, visto che possono tranquillamente riciclare gli assets/stile come negli originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
(Sperando in un pacchetto combinato e non doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
Eh no, prima ALTTP. Voglio sentire il dark world theme rifatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro