Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sandritosway ha detto:
Urca. Non ricordo più. Sono fuso,all'estero per lavoro. Non ricordo più cosa ho ricevuto. Sto perdendo colpi. L'avevo fatto 4 giorni fa.
Ciò che hai ricevuto ti attende nella sua stessa casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Com'è che dopo aver finito il terzo dungeon mi è rimasta una chiave? Ho lasciato indietro qualcosa?

Hydrox ha detto:
Com'è che dopo aver finito il terzo dungeon mi è rimasta una chiave? Ho lasciato indietro qualcosa?
È normale, forse l’hanno fatto per andare incontro ai neofiti e prepararli psicologicamente agli ultimi due dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma porca miseria. Non sempre le cose sono sotto al naso... echecaxxo :)   Grazie

Nintendobayonetta ha detto:
Raga'dove teobo la chiave x il tempio della maschera? 
Il tempio della maschera è il sesto dungeon? Se sì allora
la chiave la trovi a sud est della mappa, nella zona sopra il deserto. C’è una zona con delle statue che si muovono quando gli passi vicino, e ovest c’è un piccolo tempio dove al suo interno troverai la chiave (una volta sconfitto un mini boss

Ma quanti sono belli questi dungeon...ora capisco chi si lamentava che in botw non ci fossero veri e proprio dungeon come nei vecchi Zelda.

Uno spettacolo veramente, ogni giorno rimango più estasiato da questo capolavoro.

Ma quanti sono belli questi dungeon...ora capisco chi si lamentava che in botw non ci fossero veri e proprio dungeon come nei vecchi Zelda.

Uno spettacolo veramente, ogni giorno rimango più estasiato da questo capolavoro.
Era il tuo primo Zelda Botw? Perché è interessante il passaggio inverso.  :sisi:

Finito. Ho i brividini

il finale è delicato e potente al tempo stesso, o meglio, non tanto il finale quanto tutta la costruzione del finale, con l’ultimo dialogo di

Marin veramente dolce, nel quale lei prima prova a esprimere i suoi sentimenti per link ma viene interrotta dal papà, in una forma che ha del sublime,

Poi gli dice, in piena consapevolezza di sè, di non dimenticarla.

col senno di poi, anche le frasi sul suo voler vedere il mondo si riallacciano alla scena finale, nella quale il pesce spirito è finalmente libero di librarsi nel cielo, e marin, con un sorriso velato da un filo di tristezza, svanisce con esso, ma nel farlo è libera.
Non ti dimenticheremo, no :bruniii:
Delicato e potente al tempo stesso. Descrizione perfetta

Ultima modifica da un moderatore:
Klavdij ha detto:
BotW è un titolo meraviglioso, ma cavolo quanto mi sono mancati i dungeon

Era il tuo primo Zelda Botw? Perché è interessante il passaggio inverso.  :sisi:
:sisi:

primissimo, una cosa quasi inspiegabile visto che negli anni qualche console nintendo l'ho avuta, anche se la mia "main" console è stata playstation dalla 1 alla 4 per tanti anni (solo con Switch la situazione si è completamente ribaltata, ho ancora PS4 ma la accendo giusto quando recupero grosse esclusive o altri titoli AAA)  :sad2:

un giorno gli Zelda li recupererò tutti in un modo o nell'altro  :bio:

ho amato botw alla follia, mentre questo se possibile è ancora più nelle mie corde grazie proprio ai dungeons...solo che adesso li voglio in botw2  :sard:

primissimo, una cosa quasi inspiegabile visto che negli anni qualche console nintendo l'ho avuta, anche se la mia "main" console è stata playstation dalla 1 alla 4 per tanti anni (solo con Switch la situazione si è completamente ribaltata, ho ancora PS4 ma la accendo giusto quando recupero grosse esclusive o altri titoli AAA)  :sad2:

ho amato botw alla follia, mentre questo se possibile è ancora più nelle mie corde grazie proprio ai dungeons...solo che adesso li voglio in botw2  :sard:

Ci saranno sicuramente i dungeon in BOTW2. Perché con Zelda ascolatano parecchio il feedback dei fan che li rivuole.

Finito il gioco non riesco di smettere di riascoltare l'ending theme  :bruniii:  

Non volevo chiedere ma ci sto uscendo pazzo...

dove sta la tomba del fantasma?  :hmm:
EDIT: Come non detto, dopo aver girato come uno scemo tutta la mappa l'ho trovata  :sard:

Mi sono bloccata  :hmm:  Devo fare il settimo dungeon e avrei anche trovato la 

chiave
Ma come la raggiungo? 

Fossi in te mi prenderei un 3DS (o 2DS) a due spicci e mi giocherei anche i remake di Ocarina e Majora's, oltre che a A Link Between Worlds  :sisi:

Majora's Mask è il mio Zelda preferito, nonché uno dei miei giochi del ♥️

Fossi in te mi prenderei un 3DS (o 2DS) a due spicci e mi giocherei anche i remake di Ocarina e Majora's, oltre che a A Link Between Worlds  :sisi:

Majora's Mask è il mio Zelda preferito, nonché uno dei giochi del ♥️
Dovrei veramente, ma spero sempre in remake / remaster / virtual console su switch prima o poi  :sad2:

Dovrei veramente, ma spero sempre in remake / remaster / virtual console su switch prima o poi  :sad2:
Giocare alle versioni N64 non è il massimo al giorno d'oggi :asd:

comunque parentesi Dungeon alla fine Botw non ne era affatto privo tra colossi e sacrari, certo, essere visivamente monotematici non era il massimo e la struttura era più libera, ma appunto uno struttura simile a quella dei dungeon di LA non si adatta alle meccaniche di BotW :unsisi:

comunque sono fiducioso che nel due ritorneranno in una forma simile ma comunque diversa 

Non volevo chiedere ma ci sto uscendo pazzo...

dove sta la tomba del fantasma?  :hmm:
EDIT: Come non detto, dopo aver girato come uno scemo tutta la mappa l'ho trovata  :sard:
Quanto è bella quella quest?

per me sul podio delle cose migliori del gioco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro