Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un po' OT, tutto sommato sempre in tema,ma non sapevo dove postare. Come mai da ieri mi trovo la foto profilo con Link? Fino a ieri non avevo mai avuto niente

Oh ma ha tanto di avviso nel profilo   :sard:

sto rompendo le rupie a tanti    :saske:

ma con buona volontà  :unsisi:

Il contatore mi ha sbloccato il monte ore, e per un 90% circa di completamento mi risultano 25 ore, alle quali devo toglierne un paio per la run a normale proseguita parallelamente a quella eroica.

tutto sommato, vista la qualità altissima del prodotto, un buon quantitativo. Mi ha lasciato soddisfatto in pieno

Pure io mi sa che alla fine ci andrò a spendere più delle 10/15 ore di cui avevo sentito parlare.
Considerando che l'ho pure pagato 45€ e la qualità eccelsa non posso far altro che dirmi pienamente soddisfatto!

Scusate sto completando il gioco al 100% e vorrei sapere se è obbligatorio fare il mini gioco della creazione dei labirinti per avere qualche conchiglia/cuore?

Non mi piace molto quindi eviterei di farlo se non serve a nulla!!

Grazie 

Scusate sto completando il gioco al 100% e vorrei sapere se è obbligatorio fare il mini gioco della creazione dei labirinti per avere qualche conchiglia/cuore?

Non mi piace molto quindi eviterei di farlo se non serve a nulla!!

Grazie 
Yep, devi fare almeno tutti gli incarichi delle prime 3 sezioni (quelli contrassegnato da una/due/tre pale)

I dungeon diventano sempre più belli e complicati :predicatore:

Ho una curiosità, metto tutto sotto spoiler

Per far spostare il tricheco serve Marin che canta. Però, non so perché, ma quando vado da lei già sa del Tricheco. Immagino che un altro personaggio mi dovesse consigliare di andare da lei, forse. Il fatto è che ci sono ritornato per puro caso da lei :asd:  

E' sempre bello quando risolvi gli enigmi a casissimo :sard:  

Scavallate le 25 ore di gioco, la seconda run ad eroico mi sta andando liscissima considerando che già nella prima ricordavo abbastanza cose, ma adesso vado direttamente spedito di dungeon in dungeon per ovvi motivi :asd:

Non mi fa impazzire comunque come modalità, preferisco di gran lunga la normale, la difficoltà non è proibitiva ma devi giocare troppo safe per conservarti i cuori e la cosa diventa noiosa dopo un po', ho fatto bene a lasciarmela come seconda run e a godermi la prima a normale.

Solo io sono drogato del gioco alla moda? Stupendo  :sard:

Il dungeon maker fa veramente cacare, completamente insensato visto che alla fine le tessere sono tutte riproposizioni di stanze dei dungeon già completati nel gioco, quindi te li crei da solo ma a rigiocarli non c'è nessun divertimento, figuriamoci poi con l'impossibilità di condividerli/giocarli online, praticamente quel minimo di senso che poteva avere come feature sparisce sul nascere. La cosa più divertente sono forse le sfide "tutorial", che alla fine funzionano come dei piccoli puzzle, ma ne ho fatte 4 per prendere la conchiglia e poi mi sono rotto. Esperimento poco riuscito per me, potevano proprio non metterla come feature che tanto non aggiunge nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Scavallate le 25 ore di gioco, la seconda run ad eroico mi sta andando liscissima considerando che già nella prima ricordavo abbastanza cose, ma adesso vado direttamente spedito di dungeon in dungeon per ovvi motivi :asd:

Non mi fa impazzire comunque come modalità, preferisco di gran lunga la normale, la difficoltà non è proibitiva ma devi giocare troppo safe per conservarti i cuori e la cosa diventa noiosa dopo un po', ho fatto bene a lasciarmela come seconda run e a godermi la prima a normale.

Solo io sono drogato del gioco alla moda? Stupendo  :sard:

Il dungeon maker fa veramente cacare, completamente insensato visto che alla fine le tessere sono tutte riproposizioni di stanze dei dungeon già completati nel gioco, quindi te li crei da solo ma a rigiocarli non c'è nessun divertimento, figuriamoci poi con l'impossibilità di condividerli/giocarli online, praticamente quel minimo di senso che poteva avere come feature sparisce sul nascere. La cosa più divertente sono forse le sfide "tutorial", che alla fine funzionano come dei piccoli puzzle, ma ne ho fatte 4 per prendere la conchiglia e poi mi sono rotto. Esperimento poco riuscito per me, potevano proprio non metterla come feature che tanto non aggiunge nulla.
L'unico modo per salvare quel minigioco sarebbe vederlo espanso dalla Nintendo tipo 50 nuove stanza create ad hoc con un DLC con tanto di boss nuovi. Anche se non ne sento il bisogno  :asd:

Avrei preferito la quest con il fotografo della versione DX, era un pezzo memorabile del gioco e nintendo l'ha tolata per tastare il terreno per un zelda maker, non si fa così  :nunu:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a trovare la rana che canta in una band al dedalo dei 100 cartelli? Poi vado nella tomba del gallo volante ma niente.. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro