Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che nel negozio ci sta un'altro scudo, se lo compro cosa succede ?
Perché posso perderlo ? :monkashake:Nulla, è uno scudo di riserva in caso perdessi il tuo
Comunque ho controllato, per finirlo col 100% a Eroico ho impiegato fra le 30 è le 35 ore
Sicuro impiegherai più tempo per digerire mercoledì seraNulla, è uno scudo di riserva in caso perdessi il tuo
Comunque ho controllato, per finirlo col 100% a Eroico ho impiegato fra le 30 è le 35 ore
Oh yes :wink:Perché posso perderlo ? :monkashake:
CompletatoDai che non è difficile, ma c'è una cosa che può sfuggire![]()
Io pure sono bloccata lì ? proverò giocando sulla tv con il pad pro ... magari si manovra più facilmente ?Dio quanto mi ha fatto bestemmiare l’ottavo dungeon. Ma solo io ho trovato grosse difficoltà a manovrare quel maledetto coso “crea mattonelle”? Delle volte sembrava andasse per catzi suoi nonostante premessi la levetta sinistra da un’altra parte. Porco giuda mezzora nella penultima stanza sono stato per colpa di quel coso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho scoperto che era un problema della levetta del joy con, giocando in portatile con un altro joy con (quello per giocare i titoli 2d) invece è andato tutto divinamente. Sti catzo di joy con hanno più problemi che altroGabrync ha detto:Io pure sono bloccata lìproverò giocando sulla tv con il pad pro ... magari si manovra più facilmente
![]()
Se devo essere sincero mi sorprende davvero l'ultima frase viste le recenti uscite, anche se credo proprio questo "record" sarà obliterato da Pokemon. Amazon pare lo abbia già ufficialmente ribassato a 50, vediamo al prossimo sconto serio (Black Friday?) se si recuperaIl sito tedesco 4Player ha rivelato il numero di copie di Link’s Awakening vendute nel vecchio continente nei primi tre giorni dall'uscita. Si tratta di circa 430.000 unità. Attualmente Awakening è il gioco Switch con il primato di vendite più rapide del 2019.
Il modo migliore credo sia il minigioco della gru al villaggio Mabe.Sono arrivato al terzo Dungeon e nel negozio mi è spuntato l'arco che però costa un botto, c'è un modo per ottenere rupie velocemente ?![]()
Il modo migliore è quello delle Rive Selvagge, ma.si sblocca più in làIl modo migliore credo sia il minigioco della gru al villaggio Mabe.
Ok grazie farmo lì allora.Il modo migliore credo sia il minigioco della gru al villaggio Mabe.
L'ho provato un po' di volte ma ci ho quasi sempre perso, mi sfugge qualcosa? Inoltre non capisco come raggiungere il frammento di cuore.Il modo migliore è quello delle Rive Selvagge, ma.si sblocca più in là
Strano, se fai certe strade puoi tranquillamente raddoppiare la giocataL'ho provato un po' di volte ma ci ho quasi sempre perso, mi sfugge qualcosa? Inoltre non capisco come raggiungere il frammento di cuore.