Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che nel negozio ci sta un'altro scudo, se lo compro cosa succede ? 

Ho visto che nel negozio ci sta un'altro scudo, se lo compro cosa succede ? 

Nulla, è uno scudo di riserva in caso perdessi il tuo

Comunque ho controllato, per finirlo col 100% a Eroico ho impiegato fra le 30 è le 35 ore

Dai che non è difficile, ma c'è una cosa che può sfuggire  :asd:
Completato  :gamer: Ed, in effetti, c'era una cosa che proprio mi sfuggiva.

Attenzione, segue SPOILER sul settimo dungeon:

quel maledetto muro da far esplodere, per arrivare alla quarta colonna! 
Per il resto, l'ho trovato abbastanza fattibile, dai! Adesso, sotto con l'ottavo.

Dio quanto mi ha fatto bestemmiare l’ottavo dungeon. Ma solo io ho trovato grosse difficoltà a manovrare quel maledetto coso “crea mattonelle”? Delle volte sembrava andasse per catzi suoi nonostante premessi la levetta sinistra da un’altra parte. Porco giuda mezzora nella penultima stanza sono stato per colpa di quel coso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pure sono bloccata lì ? proverò giocando sulla tv con il pad pro ... magari si manovra più facilmente ?

Gabrync ha detto:
Io pure sono bloccata lì proverò giocando sulla tv con il pad pro ... magari si manovra più facilmente
Ho scoperto che era un problema della levetta del joy con, giocando in portatile con un altro joy con (quello per giocare i titoli 2d) invece è andato tutto divinamente. Sti catzo di joy con hanno più problemi che altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che gioiellino, ho finito il secondo dungeon e sono al

Castello
Alcune cose me le ricordo ancora e vado a memoria, altre meno.

Peccato per i cali ma chissene, è talmente "puccioso" da vedere  :bruniii:

Arrivato al 5* dungeon, son bloccato dentro, non trovo la stanza N*2 per non spoilerare, e l'oggetto del dungeon. Ovviamente il becco per una volta che mi serve non è nei primi scrigni mortacci :asd:

Il sito tedesco 4Player ha rivelato il numero di copie di Link’s Awakening vendute nel vecchio continente nei primi tre giorni dall'uscita. Si tratta di circa 430.000 unità. Attualmente Awakening è il gioco Switch con il primato di vendite più rapide del 2019.

Il sito tedesco 4Player ha rivelato il numero di copie di Link’s Awakening vendute nel vecchio continente nei primi tre giorni dall'uscita. Si tratta di circa 430.000 unità. Attualmente Awakening è il gioco Switch con il primato di vendite più rapide del 2019.
Se devo essere sincero mi sorprende davvero l'ultima frase viste le recenti uscite, anche se credo proprio questo "record" sarà obliterato da Pokemon. Amazon pare lo abbia già ufficialmente ribassato a 50, vediamo al prossimo sconto serio (Black Friday?) se si recupera  :unsisi:

Sono arrivato al terzo Dungeon e nel negozio mi è spuntato l'arco che però costa un botto, c'è un modo per ottenere rupie velocemente ?  :sadfrog:

L'ho provato un po' di volte ma ci ho quasi sempre perso, mi sfugge qualcosa? Inoltre non capisco come raggiungere il frammento di cuore.
Strano, se fai certe strade puoi tranquillamente raddoppiare la giocata :asd:

Il trucco sta nell'utilizzare il rampino per attaccarsi ai rami e agli alberi (potendo anche tornare indietro controcorrente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro